Vai al contenuto

Aragorn

Membri
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Aragorn

  1. Aragorn

    Ciao a Tutti!

    Benvenuto e buona permanenza!
  2. Fatemi sapere sono interessatissimo,grazie.
  3. Ciao a tutti,purtroppo visti gli impegni lavorativi,è da mesi che non entro nel forum,mi è dispiaciuto tantissimo l'uscita di scena del Maestro Ludico,credetemi! Cmq volevo chiedervi se avete delle info concrete sull'avanzamento del progetto di HQ 25 th,in quanto non riesco a trovare informazioni ufficiali sul fatto.Vi ringrazio in anticipo per le risposte che spero mi riusciate a fornire.
  4. Benvenuto Marco,sei fortunatamente entrato a far parte in uno dei forum meglio strutturati e più pazzeschi degli ultimi Anni!!!!Siamo tutti attivissimi e molto creativi e gli amministratori ed i Forgers sono fantastici!!!Buona permanenza!
  5. Salve Ragazzi vorrei sapere se dopo l'acquisto della versione completa,quella da 110,00€ tanto per intenderci,sarà possibile acquistare le espansioni con nuove miniature e nuove tails.Vi dico questo in quanto sarei veramente convinto ad acquistare il KS,ma sul sito di Game Zone,vi è solo la possibilità di acquistare il KS.spero in una vostra risposta grazie.
  6. Dove posso trovare il File per il Download di queste carte.
  7. Aragorn

    Presentazione

    Grazie mille Pegasus!!!
  8. Aragorn

    Presentazione

    Salve,mi chiamo Luca Bertino ho 33 anni sono del segno del Cancro,sono un Ristoratore e vivo a Belpasso un paese in provincia di Catania alle pendici dell'Etna,è un piacere fare parte del vostro Forum visto e considerato che gioco ad hero quest dal 93!!!!!All'inizio ho usufruito tanto del vostro Forum,scaricando Tiles e Carte quest'ultime le ho stampate su carta 100 gr ad alta risoluzione fronte e retro e plastificate a dovere,veramente perfette!!!Grazie a voi e ai vostri suggerimenti sono diventato un piccolo artista per quanto riguarda produzioni di carte e pittura di miniature a breve le foto del mio materiale.Comunque cosa dire di me,ho molti hobby tra cui ovviamente LA collezione di materiale inerente ad Hero quest con cui organizzo tantissime partite con i miei amici,colleziono Blu Ray e Zippo e sono un amante dei Giochi di Ruolo,suono in una Band con cui Facciamo o proviamo a fare Brani dei Foo Fighters,e sono un Quaddista-penso di essere stato abbastanza esaustivo per quanto riguarda la mia presentazione e spero di fare parte di questo Forum per molto Tempo.Un grosso saluto a tutti gli Heroquesters e soprattutto allo staff grazie per l'accoglienza!!!!! P.S.Domanda per lo staff:Ho creato Parecchie Quest Singole dove e come devo inserire le avventure da me create?Grazie in anticipo. Luca in arte Aragorn. :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use