Vai al contenuto

larecluta

Membri
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

larecluta ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Aprile 2021

larecluta ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su larecluta

  • Compleanno 03/05/1977

Visite recenti

1089 visite nel profilo

Obiettivi di larecluta

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

22

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, Sono contento che torni HeroQuest ma anche io non credo che comprerò la nuova edizione. Ho due scatole della vecchia edizione e qualche espansione, se non c'è nulla di nuovo non m'interessa molto. Per quel che riguarda i personaggi in questi anni ho comperato anche giochi come Zombiecide e Massive Darkness e seppur le miniature siano fatte bene preferisco lo stile vecchio a quello fumettoso che ormai va così di moda.
  2. Wow, bellissime, e grande idea!!!
  3. Buon Anno!!! Grazie mille dei consigli! Prima di tutto devo imparare ad usare Inkscape, poi proverò con la copisteria, vedo come va... mi piacerebbe anche provare da me con carta plastificata da un lato e cartoncino dall’altro, ma come dicevo sono neofita quindi devo fare un po’ di prove.
  4. @Ogre Ribelle stavo cercando un modo per stampare le carte e le tiles... ho scaricato un po' di materiale dal sito ma non ho ancora osato stampare nulla per paura di far casini. 😞 Le tue carte sembrano venute molto bene, complimenti! Provo a scaricare InkScape. Ma per le tiles usi lo stesso programma? In questo caso il cartoncino sempre 250 gr o 300gr? Ovviamente le Tiles non vanno imbustate, ma per preservarle le plastifichi o gli spurri lo spray plastificante?
  5. larecluta

    Kratos per mio figlio

    Complimenti, meraviglioso!!!
  6. E' finalmente uscito ma solo dall'altra parte del Mondo ^_^...Speriamo che lo traducano in italiano!🤞
  7. larecluta

    Ciao a tutti. W Heroquest!

    Ciao, piacere! Mi chiamo Davide ho 35 anni e sono di Vigevano. Sono appassionato di H.Q. e ci ho giocato tantissime ore in passato. Mi piacerebbe riprendere a giocare, ma spesso mancano gli amici con i quali condividere ore di battaglie : (... Ho trovato questo forum quasi per caso, cercando info sul gioco dopo tanto tempo... veramente molto bello, complimenti! Davide
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use