Vai al contenuto

Giovlad

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

557 visite nel profilo

Obiettivi di Giovlad

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

3

Reputazione Forum

  1. Ciao! Grazie per le vs. frasi!!! Scusatemi non ho molto controllato ulteriormente il sito... Vi spiego. Oltre a giocatore e master, sono anche un autore di sistemi regolistici nuovi. Principalmente giochi di ruolo e giochi da tavolo. Suppongo dobbiate indicarmi il topic corretto. Cercavo giocatori e giocatrici, per adesso online direi, proprio per testare giochi di ruolo e soprattutto, essendo qui su questo forum, anche giochi da tavolo creati da testare su sistemi virtuali, dove ho ricreato tabelloni e schede!!! Insomma fatemi sapere chi fosse interessato, i miei riferimenti li avete sul mio post in alto!
  2. Ho forse scritto qualcosa di strano o sgradevole???? Non cercavo ne soldi ne sponsor, ma soltanto come organizzare giocate a Heroquest o, appunto, a versioni scritte da altri autori, online. Ho creato o organizzato alcuni siti abbastanza indicativi (discord, roll20) per giocare a "tabelloni" virtuali. Se qualcosa non appare corretto, ditemelo. Grazie per adesso alla comunità se essa sarà presente.
  3. Giovlad

    Saluti e domande per tutti

    Ciao! Sono un Giocatore con tanti anni di esperienza e passione, tornei e creazioni, sia per giochi di ruolo, che da tavolo. Scrivo qui alcune idee e domande, ma anche per capire meglio in quale zona del forum indicarle (avevo gia postato anni fa ma non ricordo bene) perciò scusatemi se questa non fosse quella adatta. ► Adoro Narrazione e Descrizione (molto gradite), senza disdegnare epicità e battaglie, se non banali ripetitive. Non “ammazzo i nemici e basta” senza un minimo di Fantasia, al contrario adoro la parte più Umana e Descrittiva del GDR o dei GDT! ► Sono anche un autore di un gioco di ruolo “modulare” Narrativo, ma con parco regole molto dettagliate simulative, cosi come di un Gioco da tavolo horror – apocalittico (più semplice), ed anche di, come penso alcuni di voi conoscono, un Dungeon Crawler ispirato proprio ad Heroquest, con personaggi e strutture nuove e scritte da zero. Cercherei giocatori e giocatrici che volessero, in questo periodo di quarantena, trovarsi online per giocare assieme!! Mi trovi rispondendo qui oppure su Telegram: Giovlad84, Discord: Giovlad#9445 Ho anche WhatsApp ma magari prima del numero personale scriviamoci due righe! Gio
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use