Vai al contenuto

Stendal

Membri
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Stendal last won the day on Febbraio 5

Stendal had the most liked content!

Su Stendal

  • Rank
    Collezionista di goblin morti
  • Compleanno Marzo 18
  1. talon, in che senso come creare un tabellone unico?
  2. Tabellone Extra

    Grazie mille, Master!!!
  3. Tabellone Extra

    Version

    43 downloads

    Un nuovo tabellone per Heroquest completamente ridisegnato sulla base degli elementi originali e che abbandona la simmetria di quello originale. L'idea nasce da una segnalazione di una foto su FlickR dell'heroquester Pakistan. Link al thread.
  4. Ok, inviato, Master!
  5. Il tabellone è finito, ed è venuto circa 60 mega. Se mi dite come uploardarlo, lo faccio. Dategli un'occhiata attenta e ditemi se c'è da correggere eventuali errori/sviste! Grazie!
  6. lestodante, se puoi, fammi anche uno schizzetto su carta, così da capire come vorresti.
  7. Vi aggiorno che ho finito i corridoi! Domani scansisco dal mio tabellone i contorni e li monto su! Dovrei farcela al massimo per venerdì! Ho deciso di farne due di tabelloni, uno come l'idea originaria, quindi asimmetrico, e un altro, invece, del tutto simmetrico, con dei corridoio interni doppi.
  8. ahahahahah no, no, nemmeno alla lontana! ehehehehehe
  9. Ok, Master! Grazie mille!!! Provvedo a concludere il tutto in settimana, e stavolta per davvero!!! :) ;)
  10. Ragazzi, uppo questa vecchissima discussione, perché ultimamente ho ripreso FINALMENTE in mano quel famoso lavoro che forse in pochissimi, visto il tempo passato, ricorderanno. È passata tanta tanta acqua sotto i ponti e non vi dico le vicissittudini, nonché il lavoro che era finito completamente nel dimenticatoio. Ecco, se siete ancora interessati, sono arrivato a questo punto, devo finire quei corridoi che vedete in rosso! Avanti coi consigli, se ne avete! Ditemi cosa vorreste fosse cambiato/aggiustato, nei colori delle stanze per esempio, o in altro, sono a vostra disposizione. Quello che ad oggi, dopo tanti anni, non mi convince è il fatto che il tabellone così è asimettrico, quindi quasi quasi sarei propenso ad aggiungere due caselle sul lato sinistro del tabellone, ma DOVE aggiungerle in particolare? E sareste d'accordo? Ovviamente tenete presente che sto lavorando su un file di oltre 600 mega ad alta risoluzione, questo allegato invece è di scarsa qualità.
  11. ragazzi, il lavoro ha subito una brutta battuta di arresto, praticamente sono 2 settimane che non ci riesco più a mettere le mani su, perché ho avuto dei contrattempi a lavoro e praticamente nonho quasi più tempo libero. spero di riprendere il prima possibile, anche perché mi mancano da finire solo la parte finale dei corridoi centrali e il corrodio attorno alla stanza centrale..
  12. Master, no, credo che SIx volesse un sondaggio rivolto a chi di solito fa il master nel gioco per sapere come mette il tabellone e dove si siede.
  13. ok.. a questo punto credo che l'unica sia fare due versioni.. per tenere corretta la direazione delle ombre, però, dovrò riflettere orizzontalmente l'immagine, quindi la disposizione delle stanze verrà invertita, ma solo nei colori ovviamente..
  14. Six, tu dici che la scritta resta uguale perché nell'altra la scritta si allunga, diciamo così, e risulta stirata? il problema mi si è posto perché il tabellone effettivamente è simmetrico soltanto nel secondo caso, nel primo la stanza centrale, quella, per intenderci, che è a quadretti rossi, non cade al centro del tabellone. ok, per qualcuno questo non è un problema. comunque ho lavorato sulle ombre dando per scontato che la direazione giusta fosse quella della prima immagine, soltanto dopo mi si è posto il problema della simmetria per quanto riguardava la disposizione delle stanze..

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×