Vai al contenuto

Tantalas

Membri
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Risposte pubblicato da Tantalas

  1. 15 ore fa, Nedo dice:

    Tutta una mossa per dilatare ancora di più il tempo.... la prescrizione è vicina.

    Io non sono un backer, non ho ancora speso soldi per questo progetto ma vi seguo ovviamente con grande interesse e con la speranza che arrivi in porto.

    Secondo me, da "esterno", sto Dionisio al progetto ci sta comunque lavorando, seppure in modo artigianale.

    Sarebbe altrimenti incomprensibile l'ultima intervista, a che pro? "Irretire" qualche altro "innamorato" di Heroquest che gli mandi 110 euro? E mettere in piedi sto cinema per così poco? Quanti mai dopo tutto quel che è successo e, soprattutto, con l'annuncio che ci saranno comunque qualche migliaio di versioni retail, gli darebbero credito?

    Né regge la tesi della prescrizione, per interromperla è sufficiente una raccomandata, senza nemmeno recedere dal contratto.

    Resta, quindi, la teoria, secondo me la più credibile, del progetto più grande delle possibile che aveva GZ e, quindi, del ritardo abissale. Staremo a vedere, auguriamoci tutti che si arrivi a compimento.

  2. ciao, io non son mai andato, quest'anno vorrei vederlo ... ma ci sono spazi per gdr e/o miniature e simili? se è solo fumetti non mi interessa ... io andrei o sabato dopo pranzo o domenica, sempre dopo pranzo ... chi va?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use