Vai al contenuto

Tantalas

Membri
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tantalas ha vinto l'ultima volta il giorno 7 Aprile 2018

Tantalas ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Tantalas

  • Compleanno 09/02/1957

Visite recenti

1442 visite nel profilo

Obiettivi di Tantalas

  1. Io non sono un backer, non ho ancora speso soldi per questo progetto ma vi seguo ovviamente con grande interesse e con la speranza che arrivi in porto. Secondo me, da "esterno", sto Dionisio al progetto ci sta comunque lavorando, seppure in modo artigianale. Sarebbe altrimenti incomprensibile l'ultima intervista, a che pro? "Irretire" qualche altro "innamorato" di Heroquest che gli mandi 110 euro? E mettere in piedi sto cinema per così poco? Quanti mai dopo tutto quel che è successo e, soprattutto, con l'annuncio che ci saranno comunque qualche migliaio di versioni retail, gli darebbero credito? Né regge la tesi della prescrizione, per interromperla è sufficiente una raccomandata, senza nemmeno recedere dal contratto. Resta, quindi, la teoria, secondo me la più credibile, del progetto più grande delle possibile che aveva GZ e, quindi, del ritardo abissale. Staremo a vedere, auguriamoci tutti che si arrivi a compimento.
  2. Molto bene, ti ringrazio. Quindi posso anche procedere come se fosse normale corridoio.
  3. Ciao @The MasTer,

    scusami, ho postato la domanda sul forum sezione di Epic Quest ma nessuno mi ha risposto, forse ho sbagliato sottosezione o altro.

    Come vanno interpretati quei simboli o tiles o disegni o cosa del corridoio intorno alla stanza centrale grande, guardando la mappa della prima quest fortezza abbandonata i corridoi dx, sx e sopra la stanza?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Flash

      Flash

      Ciao @Tantalas, mi permetto di risponderti al posto di @The MasTer, dicendoti che quelle tiles rappresentano i Tasselli Scale Corte ed i Tasselli Scale Lunghe che sono presenti esclusivamente nell'espansione ufficiale di Heroquest, The Kellar's Keep (La Rocca di Kellar).

    3. Tantalas

      Tantalas

      Ti ringrazio. Quindi posso intendere anche il normale corridoio.

    4. Flash
  4. Scusate la domanda @The MasTer: come vanno interpretati quei simboli o tiles o disegni o cosa del corridoio intorno alla stanza centrale grande, guardando la mappa della prima quest fortezza abbandonata i corridoi dx, sx e sopra la stanza?
  5. Avrei preferito il formato a libretto, più comodo secondo me rispetto a quello A4 ...
  6. Donazione effettuata, grazie, siete forti!
  7. no, alla seconda pagina del form di compilazione dell'ordine, spunto le carte, il tabellone, poi sulla sinistra c'è sto banner verticale che impedisce la visualizzazione, se lo chiudo con la "x" resta comunque uno spazio bianco verticale
  8. ciao, c'è un banner pubblicitario verticale che mi impedisce la visione di una parte dell'ordine ....
  9. Tantalas

    Villaggio Fantasy

    arrivo buon ultimo, ma non posso non farti un grandissimo applauso @@Nedo!
  10. @@The MasTer, una sola parola, davvero: grazie!
  11. io faccio il tifo per voi, poi però voglio invidiarvi guardando le foto del materiale eh? davvero, in bocca al lupo, dai!
  12. le carte le prendo di certo, le tiles non so ... io gioco sul mio 3D ... spero che il secondo step siano le espansioni ufficiali
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use