Vai al contenuto
Ultime missive:

Tantalas

Membri
  • Numero contenuti

    108
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Tantalas last won the day on Aprile 7

Tantalas had the most liked content!

Su Tantalas

  • Rank
    Spadaccino dilettante

Visite recenti

400 visite nel profilo
  1. Ragazzi, mi permetto di linkare anch'io per i ratti gratis!
  2. a vederli così non c'è lotta … molti più dettagli sulla resina premium … però sul metallo sembra "sparata" una luce, boh
  3. secondo voi meglio il metallo o la resina premium?
  4. Cribbio da fb sembra partito alle nostre 21 ma non vedo il link del kickstarter
  5. Io non sono un backer, non ho ancora speso soldi per questo progetto ma vi seguo ovviamente con grande interesse e con la speranza che arrivi in porto. Secondo me, da "esterno", sto Dionisio al progetto ci sta comunque lavorando, seppure in modo artigianale. Sarebbe altrimenti incomprensibile l'ultima intervista, a che pro? "Irretire" qualche altro "innamorato" di Heroquest che gli mandi 110 euro? E mettere in piedi sto cinema per così poco? Quanti mai dopo tutto quel che è successo e, soprattutto, con l'annuncio che ci saranno comunque qualche migliaio di versioni retail, gli darebbero credito? Né regge la tesi della prescrizione, per interromperla è sufficiente una raccomandata, senza nemmeno recedere dal contratto. Resta, quindi, la teoria, secondo me la più credibile, del progetto più grande delle possibile che aveva GZ e, quindi, del ritardo abissale. Staremo a vedere, auguriamoci tutti che si arrivi a compimento.
  6. Molto bene, ti ringrazio. Quindi posso anche procedere come se fosse normale corridoio.
  7. Ciao @The MasTer,

    scusami, ho postato la domanda sul forum sezione di Epic Quest ma nessuno mi ha risposto, forse ho sbagliato sottosezione o altro.

    Come vanno interpretati quei simboli o tiles o disegni o cosa del corridoio intorno alla stanza centrale grande, guardando la mappa della prima quest fortezza abbandonata i corridoi dx, sx e sopra la stanza?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Flash

      Flash

      Ciao @Tantalas, mi permetto di risponderti al posto di @The MasTer, dicendoti che quelle tiles rappresentano i Tasselli Scale Corte ed i Tasselli Scale Lunghe che sono presenti esclusivamente nell'espansione ufficiale di Heroquest, The Kellar's Keep (La Rocca di Kellar).

    3. Tantalas

      Tantalas

      Ti ringrazio. Quindi posso intendere anche il normale corridoio.

    4. Flash

      Flash

      Esatto.

  8. Scusate la domanda @The MasTer: come vanno interpretati quei simboli o tiles o disegni o cosa del corridoio intorno alla stanza centrale grande, guardando la mappa della prima quest fortezza abbandonata i corridoi dx, sx e sopra la stanza?
  9. Tantalas

    Stampa del materiale de La Fucina | STEP 2

    Avrei preferito il formato a libretto, più comodo secondo me rispetto a quello A4 ...
  10. Tantalas

    Stampa del materiale de La Fucina | STEP 2

    Donazione effettuata, grazie, siete forti!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use