Vai al contenuto

Balthier

Membri
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Balthier ha vinto l'ultima volta il giorno 5 Marzo 2023

Balthier ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Balthier

  • Compleanno 25/06/1983

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Balthier

Cacciatore di Goblin delle Caverne

Cacciatore di Goblin delle Caverne (2/31)

22

Reputazione Forum

  1. chi l'ha preso dallo store Hasbro o da Dungen dice l'ha già ricevuto😁
  2. spero che entro domenica escano delle foto più dettagliate! sono molto curioso, è confermata la data di uscita per tutti!?
  3. io per colpa della moglie non ho avuto la mia copia😭 avevo caricato la carta giusto per il monaco, senza contare che potesse prendersi qualcosa lei, così il giorno dato per la consegna guardo e noto che cerano problemi col pagamento😂 ora il dilemma è inevitabile... divorzio o aspetto!?🤣
  4. a me pare autentica! strano che nelle foto dal suo profilo la foto di profilo abbia ancora il cellofan mentre da dietro si nota che sia aperta! cmq non credo che per Heroquest si possa arrivare a fare un fake di tale livello! direi che è tutto originale! sinceramente sono sorpreso le miniature sembrano super dettagliate!! fantastiche. Mi lascia anche intendere che ormai l'espansione sia già pronta! ottimo peccato che abbiano rovinato la sorpresa alla fine!
  5. ragazzi ma vi risulta che vari siti stiano rimborsando i preordini dell'orda degli Ogre?
  6. Ciao deve essere una semplice evoluzione perchè nel questbook nuovo lo specifica anche li che ad ogni passaggio la nebbia abbia quel effetto! si si anche io ho perso la morte degli Orchi!😭
  7. ottimo, il racconto della tua esperienza è decisamente incoraggiante! io ho giusto fatto l'altro giorno la sesta della Rocca e devo ammettere che come espansione mi sta piacendo un sacco! la sto affrontando con Elfa ben corazzata, nano anch'esso ben corazzato, mago ben sviluppato e cavaliere per permettergli di arrivare al livello del mio team! io sarò sincero Heroquest mi sta decisamente piacendo, e sono ben felice di vedere che le future espansioni siano studiate!! concordo la Hasbro sta facendo un buon lavoro!
  8. ecco ma sono curioso... ma tu quando cominci una espansione nuova con un nuovo personaggio come ti comporti!? cioè come lo equipaggi!? soldi e pozioni!? perchè pure io ora la profezia di Telor l'ho cominciata col cavaliere ma l'ho fatto partire da zero e gli ho fatto avere un prestito dal mio Barbaro che è il personaggio che tengo sempre e che quindi è il più corazzato e munito di soldi e pozioni!
  9. speriamo che rivelino il prima possibile il contenuto sono troppo curioso!
  10. grande grazie la farò sicuramente! quindi questa è da giocare praticamente spogli di tutto giusto!? io purtroppo ho iniziato il gioco base senza la missione sull'App! Personalmente stò seguendo l'ordine da te indicato! mi pare funzionare e sono ad inizio della profezia!
  11. Lavoro bellissimo! c'è fermento attorno a Heroquest! ancora complimenti!
  12. prese anche io nonostante mi sia fatto i questbook in italiano!😂
  13. concordo sono passati 30 anni e sicuramente oggi c'è tanta più apertura mentale che sicuramente invoglierà tanti validi designer a mettersi in gioco! io sinceramente oggi a Heroquest mi ci sto divertendo molto!
  14. Si ho notato che sono decisamente deficitari in quanto a spiegazioni! anche a Lucca ho cercato di avere informazioni ma il povero tipo che stava alla cassa non sapeva gran che! cmq ormai sto prendendo tutto in italiano e mi scoccia non poco dover aspettar cosi tanto! guarda alla fine ci va già di lusso che almeno a sto giro stiano portando tutto anche in Italia! se solo avessero veramente un po' di lungimiranza e non facessero le solite cavolate! forse al posto di scrivere mail è più probabile che scrivendogli su X si abbia più fortuna dato che tramite mail rispondono in copia e incolla!😂
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use