Vai al contenuto

Aelfwine

Membri
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Aelfwine ha vinto l'ultima volta il giorno 28 Maggio 2020

Aelfwine ha avuto il contenuto più apprezzato!

1 Seguace

Su Aelfwine

  • Compleanno 27/02/1981

Visite recenti

2029 visite nel profilo

Obiettivi di Aelfwine

Collezionista di Orchi Nani

Collezionista di Orchi Nani (4/31)

87

Reputazione Forum

  1. Ragazzi... La fine di marzo è arrivata. Sapete se si è mosso qualcosa per TseuQuest? Sono andato a controllare sul sito di GameZone e non viene segnalato nulla, sempre lo stesso annuncio di mesi fa. Non ho ricevuto email dall'associazione di Afectados HeroQuest 25 né alcuna comunicazione che il prodotto sia in arrivo, come annunciato a novembre. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha notizie più aggiornate. E perdonatemi per la domanda ingenua...
  2. Hai ragione @Aranyr, è perché da pochi giorni i segni non sono più visibili. Fino a qualche giorno fa, di fianco ad ogni Item dell'ordine era presente un segno rosso con una croce o uno verde con la spunta. Da pochi giorni non ci sono più e vorrei capire come mai.
  3. Giusto come aggiornamento, e confronto con qualcun altro nella stessa situazione. Sono andato sulla mia pagina Gamezone e sono scomparsi i segni rossi e verdi che si trovavano vicino alle mie copie ordinate anni fa. Adesso sembra tutto regolare, e non vedo più quei segni. Sperando che "sia un buon segno"... Ho riprovato a scrivere a Gamezone, nessuna risposta finora. L'ho fatto perché so che il termine per l'eventuale cambio sta per scadere ed io, non avendo intenzione di cambiare con quello di Hasbro, volevo assicurarmi che fosse tutto a posto. Se qualcuno di voi ha qualche informazione in più, mi faccia pure sapere.
  4. Se fosse così, sarebbe una beffa ancora più grande di quella degli ultimi 8 anni! E in quel caso avrebbe ragione @Nedo...
  5. Mi associo anch'io. Vorrei sapere se è necessario fare qualcosa. Tra l'altro io lo richiesi specificamente in inglese. Gli ho scritto da giorni e non rispondono. Nel caso qualcuno sapesse qualcosa, siamo tutt'orecchi.
  6. Spedizione alla fine del primo quarto del 2022. Voglio crederci, ancora una volta...
  7. Ottima notizia! Io ho ripreso ad essere fiducioso che TseuQuest vedrà la luce, anche se un lato di me mi ricorda di quanto sia ingenuo. Però, come diceva @Maestro Ludico, questa potrà essere l'occasione per accaparrarsi le bellissime miniature di Gamezone (almeno una cosa buona l'hanno fatta).
  8. Da quanto ho capito, viene richiesta una differenza di prezzo solo nel caso si scelga di avere la versione di Hasbro. In caso si desiderasse TseuQuest, non sarà necessario sborsare cifre ulteriori (e vorrei ben vedere). Comunque dici bene @Wallag, sono pazzi...
  9. Vista la situazione precaria, e l'assoluta incertezza che gravita attorno al gioco, ti consiglio di aspettare. E lo dico da backer che lo aspetta da 8 anni...
  10. Purtroppo è proprio quello il punto @Flash. Le miniature di Hasbro, e l'estetica in generale, mi hanno fatto desistere dall'avvicinarmi al loro gioco. E' tutto molto lontano dal fantasy grim e "sporco" che mi piace tanto dell'HeroQuest originale.
  11. A dire il vero, io sceglierei proprio TseuQuest! Il quale continua a convincermi a livello di estetica e miniature. Al contrario, non apprezzo quello di Hasbro.
  12. Sì @Helan, anche io vedo la stessa sezione. Ma c'è un allegato in pdf che ha lo storico dei pagamenti che ho effettuato. Comunque, non ho ancora capito in che modo dovremmo esprimere la preferenza per ricevere TseuQuest o quello della Hasbro. Stando a quello che ho letto finora, di rimborsi non si è proprio parlato, ma solo di scegliere tra i due.
  13. La mancanza di gusto sta degenerando ormai... vedendo i nuovi materiali e miniature sono ancora più convinto della mia impressione iniziale. Si salvano solo i mobili. L'estetica va dal pacchiano al bambinesco, davvero fuori luogo. Il gioco di 30 anni fa, certamente più rivolto a bambini e adolescenti, aveva un'estetica matura, cupa e con disegni raffinati. Questo prodotto, certamente rivolto ad una fascia d'età maggiore e col quale avrebbero potuto osare di più, pare invece una specie di giocattolo con dadi e miniature.
  14. Credo che il gioco sarà identico, sia per le regole che le espansioni. Magari cambierà qualche sfumatura nell'equipaggiamento. Poi nel caso un giorno il gioco dovesse vendere talmente tanto penseranno di creare qualcosa di nuovo. Ovviamente ciò accadrà solo dopo aver riproposto tutto il vecchio col nuovo stile grafico da cartone animato... Non voglio fare il disfattista, eppure credo che non sia possibile. E' già troppo tardi per cambiare l'estetica del gioco, in quanto i backers stanno pre-pagando per ciò che vedono sulle pagine in questi giorni. Inoltre considerate che con tali presupposti, questo gioco non può essere l'autentico HeroQuest: non esistono i fimir, né guerrieri del caos/mago del caos. Non essendoci la Games Workshop di mezzo non possono riproporre modelli di un altro brand. Non è neanche ambientato in Warhammer, e purtroppo anche una petizione consistente non farebbe cambiare questo (a mio avviso importante) aspetto.
  15. Infatti, con le risorse della Hasbro non si capisce il motivo del crowdfunding. Tra l'altro proposto direttamente sul loro sito, senza appoggiarsi a piattaforme esterne.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use