Vai al contenuto

Valgarv87

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Valgarv87

  • Compleanno 02/10/1987

Obiettivi di Valgarv87

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

6

Reputazione Forum

  1. Vedo ora il post @Flash e vi segnalo che all'evento di Cartoomics/Gamesweek a fiera Milano Rho dal 25 al 27 novembre ci sarà questo stand di Hero Quest!!
  2. Valgarv87

    Buonsalve Eroi e Master!

    Ciao a tutti! Innanzitutto ringrazio ai Master e Amministratori per avermi accolto in questa bella Community di Hero Quest! Sono Matteo (35 anni) e dopo la bellezza di 20 anni (quanti ricordi...!) ritorno ad avere in mano la riedizione di Hero Quest e niente... sono TROPPO FELICE! Appena presa questa edizione mi sono subito messo alla ricerca di risorse aggiuntive e di altri come me che condividono questa passione. Ho trovato così questo SUPER Forum con un sacco di scambi di opinioni e risorse per questo bellissimo gioco. Sono sicuro che sarà una bella esperienza in tutti i sensi! A presto.
  3. Ciao Valgarv87 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum.

    Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso!

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use