Vai al contenuto

Artista

Membri
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Artista last won the day on Agosto 9 2017

Artista had the most liked content!

Su Artista

  • Rank
    Collezionista di goblin morti

Visite recenti

302 visite nel profilo
  1. @lestodante mi fa un piacere immenso sapere che ricordi le mie minia! Tornerò a postare qualcosa a breve allora. 😉 Concordo pienamente.
  2. Miniature stupende, questo tipo dipinge proprio bene. Mi fa tornare voglia di metter mano ai pennelli.
  3. Ciao @Bozz, peccato per le basi bianco latte. Se vuoi renderle neutre perché non farle Nere? Risalterebbero le miniature senza interferire con la luminosità del resto dei colori.
  4. Bello! Molto espressiva la faccia terrorizzata del ladro. 🙂 Uniche cose che cambierei sono l'aggiunta di un bel piedistallo in legno e un rinforzo alla luminosità: riflessi dorati sulle rocce per far risaltare i tesori e fiamme più gialle e vive sul dorso del drago. Complimenti a te e figlio 🙂 Bravi.
  5. Gran bella miniatura vintage @Garrett the Thief, ne ho venduta una uguale su ebay tempo fa e un po' me ne pento. 😞 Comunque per pelli e pellicce nere ti consiglio: 1) non usare il drybrush/pennello asciutto: anche se viene consigliato ovunque ed è molto semplice da praticare il rischio è ottenere una tinta molto granulosa, adatta a superfici rocciose ma meno per pelli, peli, barbe, legni, cuoio, ecc. 2) prova a lumeggiare il nero usando anche colori più vivi (marrone, blu, rosso): eviti un possibile effetto "statua" lumeggiando il nero solo con grigi. Spero questi suggerimenti possano esserti utili per le prossime minia. Sono curioso di vedere il resto della banda. 🙂
  6. ahhahah ma è geniale ! In pratica hai trasposto posizione-abiti-colori dell'eroe mago su un orco :) ! Ottimo lavoro @@lestodante Immagino gia una bella quest dove l'eroe mago viene tramutato in orco.
  7. Bello bello. E adesso vogliamo vederlo dipinto :)
  8. Ciao @@Emanuel, non essendo un gioco competitivo secondo me conviene evitare di farsi troppi problemi sulle meccaniche. A mio avviso per come è pensato il gioco, il malvagio dovrebbe solo "mettere alla prova" e "far divertire" i buoni. Non compete con loro anche se deve tenerli sulle spine il piu possibile e tal volta punirli. Ad ogni situazione di dubbio sulle regole/bilanciamento, consiglio di far ricorso semplicemente al buonsenso o in alternativa ad un tiro di dado. Prova a improvvisare, è sicuramente piu divertente.
  9. Artista

    I miei maghi

    Grazie per i complimenti ragazzi. Ecco finalmente il terribile Signore delle Tempeste: Incoraggiato dai vostri commenti positivi sul mantello del mago buono ho azzardato anche qui una decorazione, in questo caso una bella stella del caos. Disegnare l'icona e seguire le pieghe e i movimenti del mantello è stata una grande sfida! Ed ecco una bella "foto di famiglia" con gli stregoni dell'espansione "i Maghi di Morcar" al completo:
  10. Ciao, qualche consiglio da parte mia: Usa colori vallejo, costano meno dei citadel, non sono tossici (a parte quelli metallici) e hanno il beccuccio, quindi non si seccano la prima volta che chiudi male la boccetta. Pennelli indecenti (punte curve, punte doppie ecc..) non daranno mai risultati decenti. I pennelli sintetici sono piu semplici da usare e sono piu rigidi. Costano di meno. Bisogna pulirli sempre bene e mai lasciarli a mollo in acqua o si rovineranno. Dipingi alla luce del sole o a quella di una lampada da tavolo a luce bianca. Altrimenti avrai una percezione falsa delle tonalità che stai usando. Dipingi le miniature una ad una. Se le fai tutte insieme dedicherai loro poca attenzione, le farai tutte uguali e sarà noioso. Ciao
  11. Fregatene e dipingila dai, e poi mandaci una foto :) Coraggio e in bocca al lupo per tutto il resto.
  12. Artista

    I miei maghi

    Ciao a tutti, vi presento i miei maghi. Mago Supremo de "i maghi di Morcar" e Mago "Set Base" : Al mago del set base volevo dare un'aspetto esoterico e misterioso quindi ho aggiunto un'occhio sul mantello, ho dipinto il bastone come fosse di qualche materiale magico e ci ho aggiunto un piccolo teschio in cima. Per il mago supremo invece vorrei decorare il mantello ma proprio non saprei come. Necromante e Sciamano Orco de "i maghi di Morcar" : Per l'Orco ho dipinto un piccolo viso mostruoso sul medaglione nel retro del bastone mentre per il Necromante ho cercato di dare un'aspetto pericoloso al pugnalino che impugna. Che ne dite? Si possono migliorare? Suggerimenti? Appena li finisco inserisco anche il Signore delle Tempeste e il Mago del Caos :) Ciao
  13. Artista

    Pelleverde

    Belli, il fimir specialmente è molto dettagliato. Bravo

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use