Jump to content

The MasTer

Amministratori
  • Content Count

    4,079
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    311

Everything posted by The MasTer

  1. Non credo vi sia da dispiacersi, dai... Ogni edizione ha portato novità e nuovo materiale. Può accadere un periodo di flessione, no? Stiamo lavorando al bando. Premi meno costosi per noi ma partecipazione più facile. Sono previste anche le quest singole.
  2. Nessun partecipante, purtroppo. La prossima elimineremo tutti i vincoli...
  3. Ciao @Francesco Zinato. I lavori sono in corso ma la vita ci tiene ahimé spesso lontano dagli svaghi! 😞 Sono io l'ideatore e il disegnatore di Epic Quest. Gli amici che mi aiutano con questa meravigliosa community online mi danno una mano nella fase grafica e di testing. Le richieste del secondo episodio sono moltissime. La storia ha affascinato molti e il finale invoglia a conoscere il seguito. Prometto di mettermici al lavoro di nuovo non appena ne avrò umana possibilità.
  4. Su "è l'ora di nerdare peso" guadagni un tir di punti. Benvenuto.
  5. Il caricamento delle immagini - sia in formato PNG che JPG - non sembra portare ad errori. I miei consigli sono questi: Verificate di avere l'ultima versione del browser installata. Svuotate la cache del browser (cookies e file temporanei) Verificate che le immagini non pesino una tonnellata. Non vi sono limiti ai caricamenti da parte dei membri ma una foto, quando raggiunge 1MB direi che è più che sufficiente. Un'altra cortesia: siamo in più di quattromila utenti. Se avete un qualsiasi problema di natura tecnica o legato anche ai contenuti vi chiedo ancora una volta di aprire sempre un ticket di assistenza nella sezione Supporto Online. Test caricamento immagini JPG: Test caricamento immagini PNG:
  6. Il caricamento delle immagini - sia in formato PNG che JPG - non sembra portare ad errori. I miei consigli sono questi: Verificate di avere l'ultima versione del browser installata. Svuotate la cache del browser (cookies e file temporanei) Verificate che le immagini non pesino una tonnellata. Non vi sono limiti ai caricamenti da parte dei membri ma una foto, quando raggiunge 1MB direi che è più che sufficiente. Un'altra cortesia: siamo in più di quattromila utenti. Se avete un qualsiasi problema di natura tecnica o legato anche ai contenuti vi chiedo ancora una volta di aprire sempre un ticket di assistenza nella sezione Supporto Online. Test caricamento immagini JPG: Test caricamento immagini PNG:
  7. Questa storia è senza fine. Mi auguro solo che impediscano a questo signore di stampare anche solo una carta.
  8. Ricevuto. Ho provveduto alla sostituzione del file ne La Fucina. Ecco il link diretto: Grazie infinite @capuleius!
  9. Tutto tace per il momento @Mrfantastic70. Non perdo la speranza dopo aver visto quelle anteprime...
  10. @braigher, è definitivo? Vuoi che lo porti ne La Fucina per te?
  11. Si tratta di un vecchio software, piuttosto obsoleto. Purtroppo non vi è soluzione alcuna al miglioramento dell'output.
  12. Sì. Sono sostanzialmente d'accordo. Giochi di Società (si chiamavano così, o sbaglio?) che devono in qualche modo portare l'esperienza videoludica sulla carta. La cosa è - ovviamente - impossibile e dà forma a giochi con regolamenti zeppi di vincoli, regole, procedure, tabelle. L'ho sempre sostenuto: il successo di HeroQuest è stato quello di ridurre all'osso l'infinito universo di Dungeons & Dragons, un modo per osservare il possente gioco di ruolo di Gygax e Arneson da un ottica fanciullesca. Io - che le (necessarie) tabelle di Dungeons & Dragons non le ho mai sopportate - quando gioco con gli amici, come dice @4m3n0, desidero potermi distrarre, parlare d'altro, tornare al gioco, bere una birra, ordinare una pizza. Oggi HeroQuest, se ristampato, andrebbe concepito da zero, cosa che - mi è sembrato di capire - si tenta di fare anche con questo fantomatico HQ25th. La mia gioia iniziale, sostenuta dal mio equivoco su una eventuale ristampa fan-made del gioco con tutti i pezzi aggiornati e ridisegnati, si è spenta in fretta, nei mesi.
  13. Se vuoi puoi condividerli ne La Fucina. Sarebbero mega utili a chiunque si affacci al mondo delle stampe in casa...
  14. Lavoro egregio @Ogre Ribelle, come al solito. Ma i files di Inkscape li hai conservati?
  15. È un progetto a cui sta lavorando @Orco Bruno ed è un'ottima idea anche creare dei template per la ristampa! Questo è lo status attuale: Progresso delle scansioni ne La Fucina: Set base: In corso [è disponibile solo la Cover ne La Fucina] Kellars' Keep: Completo > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7561-kellars-keep-box-ita/ Return of the Witch Lord: Completo > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7544-return-of-the-witch-lord-box-ita/ Against the Ogre Horde: Completo (by Mondor) > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7340-against-the-ogre-horde-box-ita/ Wizards of Morcar: Completo > http://heroquestforum.it/index.php/topic/7611-wizards-of-morcar-box-ita/ Barbarian Quest: In corso Elf Quest: In corso
  16. Ho contattato @Taro e @Aelfwine per farmi mandare il file. Spero di pubblicarlo a breve ne La Fucina.
  17. No, erano cinque. Quattro sono disponibili. La quinta è proprio Rogue Wizardry. Nel primo post di questo thread trovi tutto.
  18. Procede a gonfie vele, questo progetto di traduzione. The Cardinal Triune, The Mind's Eye (A Solo Quest for Wizard) già tradotti, impaginati e pubblicati ne La Fucina. I link li trovate nel primo post di questo thread. Prince of Thieves (A Solo Quest for Dwarf) tradotto e in corso di impaginazione.
  19. Bel lavoro @braigher. Le abilità però andrebbero su delle carte specifiche, non trovi?
  20. Allora, @lestodante, ne La Fucina sono già stati tutti riorganizzati i lavori di @nicodemus. L'ho fatto mesi fa. Se cerchi un qualsiasi episodio della sua pentalogia troverai che nella descrizione compaiono i link a file originali e traduzioni in italiano. Ad esempio: Appena @nicodemus trova il tempo di mandare Rogue Wizardry apriamo subito il progetto di traduzione. Che ne dici?
  21. Ne parlavamo proprio ieri: lettura diagonale di queste sezioni e King che già sbandierava il suo essere tremendamente prolisso.
  22. @Ogre Ribelle mi dai una mano con l'impaginazione della traduzione di @Francesco Zinato?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.