Jump to content

Aggiornamento grafico del 28 Settembre 2020

Domani, Lunedì 28 Settembre, dalle ore 15.00, provvederemo ad un aggiornamento della grafica del Forum. Si tratta di una operazione relativamente rapida (massimo un paio d'ore) che consentirà di risolvere alcuni piccoli glitch causati dal recente aggiornamento della piattaforma. Per questo motivo, il Forum potrebbe non essere accessibile.
 

The MasTer

Amministratori
  • Content Count

    4,186
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    328

Everything posted by The MasTer

  1. Abbiamo scoperto l'inghippo. Si tratta di un problema del tema che abbiamo acquistato per il Forum. Nel fine settimana lo lasciamo così. Lunedì @RagMan reinstallerà da zero il tema. Passeremo un paio d'ore offline e torneremo attivi in veste grafica leggermente migliorata.
  2. Stiamo verificando tutte le impostazioni. Grazie per il feedback a tutti.
  3. Il quoting è stato corretto. L'aggiornamento della piattaforma (non è il banale tema chiaro/scuro) ha fatto qualche pasticcio quà e là. Lo stiamo sistemando.
  4. @RagMan direi che non ci siamo proprio. Ho girato in lungo e in largo, anche area Admin. Non è una banale questione di abitudine è proprio difficile vedere i limiti delle diverse aree. Lavoriamoci sopra meglio e riproviamoci più avanti.
  5. Sí, più lo giro e meno mi soddisfa. Ripeto, fa molto polpettone forumfree, che ho sempre detestato.
  6. In effetti @RagMan pur essendo la lettura migliore noto che le aree della pagina potrebbero essere confuse. MI ricorda quegli odiosi forum di forumfree dove non si capisce un beneamato... Testiamolo per il week end ma non sono molto convinto.
  7. Sì. Apri anche il sondaggio correlato però.
  8. Grazie @RagMan! Senti, ma l'implementazione del tema scuro?
  9. Ciao @Ale3b. Ti domando scusa per la mancata risposta all'email. Ti ricordo però che questa sezione del Forum è dedicata a segnalare malfunzionamenti o aiuto nell'uso delle sezioni. Ti ho risposto privatamente circa Epic Quest. Un saluto!
  10. Vi chiedo infinitamente scusa per il ritardo di questa risposta ma è un periodo di grande sovraccarico. Epic Quest è sempre disponibile gratuitamente da La Fucina del Forum, nella sezione dedicata a tutto il materiale scaricabile e stampabile liberamente. Il link è questo: http://heroquestforum.it/index.php?/epicquest.html/ La possibilità di fornire ai membri del Forum le stampe del materiale al solo costo di stampa grazie al supporto di stamperie è al momento non disponibile. O meglio, sarebbe possibile stampare ma solo parzialmente il contenuto di Epic Quest, più dettagliatamente, sti
  11. Credo che per il 2020 non avremo il Quest Competition, ragazzi. Era nostra intenzione premiare il primo premio con una stampa di Epic Quest ma la stamperia a cui facevamo riferimento non è più in grado di stampare né il box né il questbook. A questo aggiungete tre figli giunti nell'arco di 2 mesi e mezzo tra i membri dello staff e la mia ristrutturazione di casa. Parlo di roba grossa, demolizioni, tramezzi nuovi, ecc. Quindi chiedo a tutti un po' di pazienza per i ritardi nelle risposte ma non posso sottolineare quanto è stato prezioso non prendere più prenotazioni per Epic Ques
  12. Bentornato @Dreyfus. Ricordo la tua passione per StarQuest nonché alcune creazioni ad-hoc per il boardgame...
  13. Quando sento "Stampante 3D" mi viene la faccia di Homer che dice "Ciambelle..."
  14. Stiamo attendendo anche noi, heromaniaci. Finché le stamperie non saranno nuovamente pienamente operative non vogliamo farvi prenotare qualcosa e farvi aspettare più del dovuto.
  15. Dopo 20 anni di attesa, i Larian Studios lanceranno sul mercato entro il 2020 la terza puntata del più grande gioco di ruolo per PC mai pubblicato che sposa perfettamente il mio modo di concepire i giochi di ruolo: mondi aperti e ricche ramificazioni della trama. Il produttore, David, Walgrave. ha affermato che il mondo di gioco non sarà del tutto open world e che sarà suddiviso in regioni. A tal proposito, Vincke ha aggiunto: "La piccola parte dell'avventura che abbiamo mostrato si svolge a molte miglia a est di Baldur's Gate, e il viaggio iniziale porterà i giocatori lungo le rive del f
  16. Ciao @pugbuddy. Change the language of platform from the footer and click the magnifying glass icon. You will be directed to a very detailed search page. For example, if you specify FILES as research area and write ENG in the search field you will find all the resources in English. Hero Quest Forever.
  17. L'appunto di @lestodante è corretto ma non lo condivido. Penso che l'archiviazione ordinata dei file sia necessaria. Sia per il principale motivo di salvaguardia del dati (cosa che a me preme moltissimo persino quando si parla di immagini inserite nei post!) sia perché aggiungendo il suffisso ENG nella ricerca è possibile filtrare tutto ciò che in inglese, sul Forum, è pubblicato. La traduzione dovrebbe proseguire sulla pista nella quale è nata perché è quella che consente di cercare una risorsa con più precisione. Se poi si dovesse rendere necessaria l'implementazione di nuovo codice per
  18. Dai miei tentativi Heroscribe non riesce a intercettare l'installazione a 64 bit di Java.
  19. Sì, i membri possono editare un post per un determinato numero di giorni. Considerate le tue proposte e il tuo impegno ho proposto l'upgrade del tuo account a Ideatore. La cosa rimuoverà questo limite.
  20. Fatto, heroquestomani: guida per installare Heroscribe aggiornata ad oggi 7 Maggio 2020. Disinstallate le precedenti versioni di Java Installare la nuova versione Java che ho caricato ne La Fucina (è l'ultima) senza modificare il path di installazione Installare nuovamente GhostScript Installare nuovamente Heroscribe senza modificare il path di installazione A questo punto procedere con la copia del pacchetto All-In-One decompresso dentro la cartella di installazione di Heroscribe Verificare bene il passaggio delle Variabili di Ambiente di Windows perché l
  21. Volevo condividere con voi questo screensaver da urlo installato sul mio PC personale che rivedo dopo mesi. La postazione è la mia e sono finalmente a casa!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.