Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/11/2019 in all areas

  1. 3 points
    E' la volta dei sopra citati personaggi e cioè: Methil El Viddenvelp, pericoloso Mind Flayer; Yvonnel Baenre, sacerdotessa drow ed un mago drow.
  2. 3 points
    Uno dei tre Drow presenti nella confezione e Dinin Do'Urden trasformato in drider (leggermente modificato con freccia infilzato sul dorso).
  3. 2 points
    Dramm

    Salve sono Dramm

    Salve avventurieri, sono Dramm e vengo dalle lontane terre della Terronia, più precisamente da Catania.
  4. 2 points
    Continua la carrellata. Oggi è la volta di Shimmergloom, il drago d'ombra che infestava Mithral Hall.
  5. 1 point
    Ciao M.Gallagher e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
  6. 1 point
    La ricerca che ho condotto sul web dal 1997 alla ricerca dello spot italiano del boardgame HeroQuest ha finalmente raggiunto il suo obiettivo. Grazie alla ricerca condotta dall'heroquester @Alby87 questa splendida community pubblica oggi il video semplicemente introvabile dello spot del 1992 di HeroQuest, in lingua italiana. Il mio sincero grazie ad @Alby87 ed ecco qui il nostro piccolo Gronchi rosa.
  7. 1 point
    Infatti @Artista. Molto facile da fare, basta prendere 2 pezzetti di polistirolo e spalmare sulle superfici più piccole della colla tipo mastice o attacca-tutto, quindi le 2 superfici si uniscono. Dopo un po la colla comincia a sciogliere il polistirolo, a quel punto basta allontanare le superfici e si vedrà il polistirolo "filare" come formaggio. Basta applicarlo immediatamente sulla zona... Esistono comunque molti tutorial su Youtube. 😉
  8. 1 point
    Troppo gentili, grazie. Ciò mi da maggiore energia per continuare il mio hobby.
  9. 1 point
    Altro capolavoro, @Varian Greystorm!
  10. 1 point
    Complimenti @Varian Greystorm, davvero molto bello!
  11. 1 point
    Complimenti @Varian Greystorm!
  12. 1 point
    Stupendo lavoro, @Varian Greystorm!
  13. 1 point
    Plunk!

    Mi presento ...

    Grazie. Con questo gioco si vivono grandi avventure ... 🙂
  14. 1 point
    Veramente Kickstarter è una piattaforma sicura e affidabile, appena sono usciti i primi problemi di copyright hanno bloccato il crowfunding in attesa di regolarizzazione. Successivamente Gamezone ha spostato il crofunding su altra piattaforma di nome Lanzanos ed è successo quello che sappiamo. E' Lanzanos che avrebbe dovuto tutelare gli utenti per prima cosa. Quindi non credo sia il caso di criticare Kickstarter per quanto accaduto. Si parla genericamente di kickstarter solo perchè è divenuto un termine di uso comune che indica la raccolta fondi finalizzati alla realizzazione di un progetto. In pratica è come se tu stessi dicendo: Amazon non è affidabile perchè ho acquistato un oggetto contraffatto su un altro sito simile.
  15. 0 points
    Io questo non lo avevo mai visto ... sono ancora più confuso
  16. 0 points
    SALUT SALUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUT !!!!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.