Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 05/18/2020 in all areas

  1. 3 points
    Presti70

    La Tomba del Re dei Goblin

    Remake delle tiles, con gemma dell'oscurità e carta Unguento di Luce (con testo migliorato).
  2. 2 points
    Filo

    Nuove Quest USA trovate

    Nuovo aggiornamento: Tradotto, impaginato e caricato "Il Labirinto del Minotauro" Ha una lunghissima prefazione piuttosto splatter e macabra con teste tagliate, sangue e bambini morti (non necessaria per giocare) e a mio avviso ha delle stanze davvero cariche di mostri... c'è una stanza che contiene letteralmente tutte le miniature della Rocca di Kellar e una che contiene tutto Il Ritorno del Signore degli Stregoni 🤪...per eroi esperti... Buon Divertimento!
  3. 2 points
    Filo

    Nuove Quest USA trovate

    Piccolo aggiornamento: ho notato che la missione "The Quest for the Sword" che ho pubblicato QUA, è un adattamento fatto da Dewayne Agin di "The Quest For Sonneklinge" di Andy Warwick di una missione per ad Advanced HeroQuest pubblicata su White Dwarf n.121 (che potete trovare QUA) che era stata anche adattata (naturalmente con leggere differenze) da @Nemo in formata europeo e in lingua italiana, potete trovare il suo splendido lavoro QUA. Ho aggiunto in elenco il suo lavoro come "Variante".
  4. 2 points
    The MasTer

    Greetings all!

    Ciao @pugbuddy. Change the language of platform from the footer and click the magnifying glass icon. You will be directed to a very detailed search page. For example, if you specify FILES as research area and write ENG in the search field you will find all the resources in English. Hero Quest Forever.
  5. 1 point
    Ciao Frost Barbarian e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
  6. 1 point
    Ianis78

    Quest Master Legend

    La mappa di Lemhur aggiornata... Prima o poi metto delle foto dei play test e spiego bene cosa sto combinando, per ora sono super soddisfatto, la campagna, il gioco solitario e la generazione mappa và che è una bellezza...
  7. 1 point
    Pruscio85

    Stampa del materiale di Epic Quest

    Grazie mille per la risposta, si si attendiamo 😊 la mia era solo una manifestazione di "attesa ansiosa" chiaramente in senso positivo...🤪 comunque l'intenzione era quella di far stampare tutto.🤗 Grazie ancora @Flash.
  8. 1 point
    Flash

    Nuove Quest USA trovate

    @Filo ho creato collegamenti a tutte le versioni/varianti.
  9. 1 point
    Flash

    Stampa del materiale di Epic Quest

    @Pruscio85 dobbiamo necessariamente attendere maggiori comunicazioni in merito da parte di @The MasTer. Anche se era stata annunciata una riapertura degli ordini di Epic Quest per la seconda metà di Maggio, quindi ci siamo quasi. Per l'importo, devi considerare solo il costo di stampa, che ovviamente dipende da cosa decidi di far stampare. Se tutto o solo alcune parti.
  10. 1 point
    Si, la differenza però è sostanziale. Io i colori per belle arti li uso quasi esclusivamente per fare velature; sconsiglio di usare questi colori per dipingere una miniatura dalla a alla zeta. Per dare le basi meglio munirsi di colori per modellismo in quanto danno un effetto molto più uniforme. E' importante poi non confondere tra i colori per belle arti acrilici e tempere; pur essendo entrambi in base acquosa (senza oli o solventi alcolici) sono prodotti molto diversi. Noi dobbiamo utilizzare gli acrilici! Le tempere danno un risultato molto più ruvido e "gessoso". Per il fatto che si stacchino dalla miniatura in plastica non saprei… hai primerizzato la miniatura prima di dipingerla? Le miniature in plastica poi, prima di dargli il primer sarebbe il caso di lavarle velocemente con il detersivo per i piatti per togliergli quella leggera patina d'unto derivante dalla stampa.
  11. 1 point
    gorkamorka

    Eccomi qua

    Grazie a tutti, una domanda: vorrei aprire un topic per il mio progetto di creazione di un Heroquest da zero, con miniature differenti e con una quest specifica ambientata in una lore ben definita sempre nel mondo di Heroquest. In che sezione posto il tutto, dalle foto dei modelli dipinti alla lore e alle regole, vorrei chiedere consigli e avere suggerimenti dai più esperti mentre porto avanti il progetto, spero sia anche un modo per prendere un po' di confidenza col forum.
  12. 1 point
    marcowhat79

    ciao a tutti avventurieri!

    Ciao a tutti! Approfitto di questi mesi di lockdown per riprendere vecchie e vecchissime passioni, ero un bambino quando passai da Brivido a Heroquest e poi Starquest nei primi anni '90. Mi sono iscritto per vedere se ci sono possibilità di giocarci in remoto tramite pc con avversari reali.
  13. 1 point
    Mastercra

    Buonasera a tutti

    Ciao a tutti sono Christian. Volevo insegnare a mio figlio un gioco che da ragazzo mi fece sognare e ho recuperato dalla cantina dei miei la mia vecchia copia di Heroquest. E nulla che vi devo dire... si è riacceso il fuoco per questo gioco meraviglioso; mi mancava qualche pezzo e me lo sono ricompraro su ebay ora piano piano (visti i prezzi argh!) vorrei prendere tutta la saga (come un drogato setaccio Ebay tutti i giorni a caccia della dose 😂😂). Felice di essere dei vostri e complimenti per lo strepitoso lavoro della "Fucina", la cosa che si respira subito guardando questa pagina è l'incredibile passione che ne traspare! Buon proseguimento.
  14. 1 point
    Flash

    Greetings all!

    @pugbuddy if you try to use the tag English maybe you can find some files into The Forge (La Fucina). I start to edit them to help your search.
  15. 1 point
    Nessun partecipante, purtroppo. La prossima elimineremo tutti i vincoli...
  16. 1 point
    DerfelLink

    Heroscribe

    Version 1.0pre1

    145 downloads

    HeroScribe permette di creare le mappe di HeroQuest© in qualità tipografica; è scritto in Java ed in PostScript. Il formato principale è l'EPS, di fatto lo standard nell'industria della stampa; i files EPS possono essere aperti dalle migliori applicazioni grafiche (raccomandiamo GNU Ghostscript); le mappe possono essere esportate anche nei formati PNG e PDF. Ad oggi Heroquestgame.com lo reputa il miglior software per disegnare avventure per Heroquest. Attenzione: Il file non si trova nei server del Forum ma sul server del sito ufficiale heroscribe.org. Per questo motivo non siamo in grado di monitorare l'efficienza del link. Se dovessi trovare problemi a scaricare il file, segnalacelo subito. Caldamente consigliato il download del Pacchetto Icone All-In-One 1.0.44 Link > http://www.heroscribe.org/iconsit.html#allinone Guida per l'installazione di Heroscribe > [LINK]
  17. 0 points
    Ciao Lord lota e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.