Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 12/04/2024 in tutte le aree

  1. Bjorn

    Buon giorno

    Grazie mille per la risposta.
    1 punto
  2. Ciao Aedvs e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum. Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso! Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
    1 punto
  3. Aki

    Cominciare dalle espansioni

    Farò una mia personale recensione quando l'avrò finita
    1 punto
  4. Aki

    Cominciare dalle espansioni

    SPOILER FROZEN HORROR . . . . . . . Dopo aver liberato Kelvinos dalla maledizione della non morte e recuperato il leggendario Amuleto del Nord, i nostri Eroi vanno alla ricerca dello Scettro di Ghiaccio, il potente manufatto che rende l'Orrore Ghiacciato invincibile. L'impresa è ardua, i cunicoli di ghiaccio sono pieni zeppi di mostri che approfittano subito dell'effetto sorpresa una volta che un Eroe sbuca dall'altra parte del tunnel e lo attaccano senza pietà. Le trappole mostro errante con 3 Gremlin si rivelano molto efficaci portandomi via una pozione risanante, il malloppo del Cavaliere (ben 1570 monete d'oro 😱) e ucciso la povera Esploratrice. A proposito di Mercenari nessuno ne è uscito vivo da questa Impresa purtroppo, ma grazie anche al loro sacrificio la missione è stata compiuta e lo Scettro distrutto! Ora l'Orrore Ghiacciato può essere sconfitto, avanti Eroi! Per la salvezza del Regno!
    1 punto
  5. Ciao Xabox e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Appena puoi facci sapere come ci hai conosciuto rispondendo al sondaggio pubblicato sul Forum. Se pensi che stiamo facendo un buon lavoro, infine, puoi offrirci un caffè o una pizza seguendo questo link. Ogni aiuto è prezioso! Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
    1 punto
  6. Emanuel

    Buon giorno

    Benvenuto, non "girano" per il solo fatto che le dimensioni di tiles e tabellone sono diverse, per il resto il regolamento è uguale a quello USA anni 90...
    1 punto
  7. Emanuel

    Presentazione

    Benvenuto!
    1 punto
  8. Tuli

    Presentazione

    Ciao e benvenuto!
    1 punto
  9. Fermo restando che ognuno è liberissimo di comprare quello che ritiene opportuno, faccio notare che stiamo parlando di due linee cronologiche e di storia radicalmente diverse. La prima serie è: Prophecy of Telor Return of witch Lord Kellar's Keep Against ogre Horde Wizards of Morcar/Zargon The Dark Company La seconda serie è: Frozen Horror The Mage of the mirror Rise of the Dread Moon The Spirit Queen's Torment The Crypt of Perpetual Darkness Jungles of Delthrak Le due serie non sono legate nè cronologicamente nè storicamente tra di loro. Quindi la seconda serie si può lasciare tranquillamente a prendere polvere nei negozi, dato che molte delle sue imprese sono non testate e ingiocabili.
    1 punto
  10. _IlDemiurgo

    Ciao a Tutti

    Ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di HQ che ha ritrovato l'amore per questo gioco dopo la ristampa di qualche anno fa. So che non sono presentissimo sul foro, anche se sono iscritto da poco... ma ci sono! 😛 Avrei una domanda, uso questo topic di presentazione anche per non spammare cose a caso qui e lì. Ma si hanno notizie del "Path of The Wandering Monk"?!?!?
    0 punti
  11. Xabox

    Presentazione

    Buonasera a tutti e grazie per avermi accettato!
    0 punti
  12. brenzo

    Buonasalve a tutti!

    Signore e signori mi presento, son Marco dal magico reame di Frascole e mi son rinfognato in quel di Heroquest (la prima volta ero proprio bimbo, da lì poi GW, D&D e giochi da tavolo cinghialosi) per colpa di mia figlia. L'anno scorso infatti per il suo decimo compleanno ha ricevuto la nuova edizione del gioco. Devo dire che all'inizio mi son ritrovato piuttosto scettico sul gioco, colpa probabilmente di mille altre esperienze ludiche. Mi rimaneva odioso il movimento determinato da i dadi e gli spazi stretti. Poi però ho trovato un modulo su BGG di un utente con diverse regole che lo rendono più appetibile e ho costruito con pezzi di altri dungeon crawler le tile per rendere gli ambienti più grandi...ed è nata una passione nuova che ha convolto gli amici di mia figlia e anche i miei vecchi compagni di gioco. Diciamo che ora adottiamo una via di mezzo tra Heroquest e un GDR per rendere le sedute più accattivanti. E quindi son qui a vedere che è successo in questo magico mondo negli ultimi trent'anni...mi sembra molto giudicando la vastita di questo forum. Quindi grazie in anticipo per tutto il lavoro che avete svolto fin ora!
    0 punti
  13. thewarhammers

    Salve

    Ciao a tutti!!! Sono Michele dalla provincia di Firenze. Finalmente da grande, sono riuscito ad entrare nel mondo di Heroquest. L'ho scelto sia per la velocitá di set-up sia per la semplicitá delle regole che lo rendono adattissimo anche ai più piccoli. In particolar modo mi dedico alla pittura delle miniature e delle forniture presenti nelle varie espansioni.
    0 punti
  14. Tuono78

    Salve a tutti

    Salve a tutti giicatori
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use