Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 23/03/2018 in Novità

  1. 1 point
    The MasTer

    Boris colpisce ancora

    Boris Simiano, che abbiamo conosciuto per lo straordinario progetto dedicato al Box di HeroQuest, ha avviato un nuovo kickstarter per la creazione di nuove miniature che, con HeroQuest, vanno a nozze. Ne parla @lestodante nel thread specificato in Maggiori Informazioni.
  2. 1 point
    The MasTer

    Leggende Locali Vol.1

    La raccolta di quest singole Local Legends Vol.1 creata dalla community di Phoenix (il sito è offline) è stata tradotta da @Lunacy per il Forum Italiano di HeroQuest. Le quest che fanno parte della raccolta sono tutte singole, ovvero, non hanno sviluppi di alcun genere e sono ottime quando il tempo a disposizione è poco. Più dettagliatamente, la raccolta Leggende Locali Vol.1 è composta da: Il tesoro del nobile La strega nei boschi Lo sguardo di Medusa

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×