Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/28/2021 in all areas

  1. Grazie! Braccia e gambe sono delle zombie, riposizionate, coi punti critici coperti dalle bende. Di clonato c'è il volto, di una miniatura di Warhammer.
    1 point
  2. L'acqua raggia sulla plastica fa danno se non la sciacqui subito. Su youtube c'è un video di uno che ha pulito le miniature di HeroQuest mettendole a bagno per pochi secondi nell'acqua raggia e facendole "saltare" come se fossero in padella. Comunque è un rischio. Livax è un decerante. Le puoi lasciare a mollo anche per mesi. Ce ne sono diversi tipi, quello che uso io è quello citato in questo post.
    1 point
  3. Sir Ragnar, Ulag e Goblin arciere scelto: Il primo avventuriero che dovevo finire non poteva essere altri che Sir Ragnar, perché, per me, di valore ne ha da vendere a doversi fare mezzo tavolo contro tutti gli ostili che saltano fuori. La base di partenza della conversione è lo zombie, che aiuta a conferirgli un aspetto deperito (la testa è finita alla cintola di Ulag), insieme a bendaggi vari. La cotta di maglia a riprova del dado difensivo, visto che entrambe le braccia sono impegnate dal bastone che usa per sostenersi (il bastone incorpora un chiodo che regge la miniatura, visto che qu
    1 point
  4. Non volendo aprire un altro topic, chiedo in questo: Quando ero giovine (ovvero quando i dinosauri erano ancora in giro) ed ingniiiiorante in materia di pitturazione delle minie, ho utilizzato (ahimè) per "decorare" le minie di HQ gli smalti. Ovvero quei colori nelle latte piccine picciò che si diluivano con l'acquaragia (vedi immagine): Secondo voi... è possibile scolorare i modelli senza rovinarli?
    1 point
  5. ZioDario

    Galleria di ZioDario

    Balur, lo stregone del fuoco! Prima miniatura mai fatta con l'aerografo e con l'osl! Sono abbastanza soddisfatto come primo tentativo!
    1 point
  6. È una meraviglia, bravissimo @Varian Greystorm! Personalmente avrei esagerato maggiormente col gore... ahahahahah!
    1 point
  7. Ma no, non si appiccica... la vernice viene via a pezzi come se stessi squoiando la pelle a una persona Solo alcune vecchie vernici sono piuttosto ostiche e sono appiccicose. Ma in quel caso faccio più immersioni nel Dettol e procedo con spazzolino e un po' di sapone per le mani per evitare l'appiccico.
    1 point

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.