Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/02/2021 in tutte le aree

  1. Parte inferiore del Dreadnought, manca la parte superiore e la base da completare, gli ho voluto dare una texture usurata e arrugginita. A breve completo il tutto.
    2 punti
  2. braigher

    Ranger

    Ditemi se vi "garba"
    1 punto
  3. braigher

    Paladino

    Questo è il mio paladino. Che ne pensate?
    1 punto
  4. braigher

    Simbolo Sacro

    Ho provato a buttare giù un simbolo sacro. Però vi dico subito che mi sarebbe potuto venire meglio. Avanti coi vostri preziosi consigli.
    1 punto
  5. capuleius

    Galleria di capuleius

    Ciao a tutti! Nel settimo step il colore di Panthor ha preso forma ed ha finalmente assunto la giusta tonalità di viola scuro. Quando dipingerò i dettagli schiarirò maggiormente i ciuffi di pelo sulle zampe e renderò più precise le unghie, la bocca, gli occhi, ecc., magari darò qualche colpo di luce qua e là per un effetto pelo lucido. Ho poi cominciato a "sporcare" il corpo di Skeletor con un cyan per schiarirlo, ma la cosa è solo all'inizio.
    1 punto
  6. capuleius

    Galleria di capuleius

    Grazie mille a tutti!!! Sono contento che vi piacciano i miei lavori, tendo sempre ad essere poco soddisfatto dei risultati per la mia indole da "signor Precisetti" (come mi ha definito una mattina mio figlio, dopo che gli ho fatto notare che si stava mettendo le mutande al contrario...), mò vado tranquillo :D. Dei personaggi ho fatto anche gli scheletruzzi e il gargoyle, vi metto un paio di foto con un "work in progress" della scrivania dell'alchimista e i tre guerrieri. Il gargoyle è quello che ho fatto per primo, volevo ridipingerlo come statua di pietra coprendo un'arlecchinata clamorosa che avevo tentato al liceo. Dopo una base marrone scuro ho fatto un pennello asciutto con un bianco "perlato" che mi ha dato mia mamma (anche lei si diletta di pittura, diceva che non riusciva ad usarlo bene). Non si schiariva anche con varie passate, dopo un po' mi sono accorto che la miniatura aveva assunto un fichissimo color acciaio scuro e ho realizzato di avere un colore con il superpotere di metallizzare qualunque tonalità!! L'ho usato per armi e armature di scheletri e guerrieri del Caos, solo il color oro ho dovuto comprarlo apposta perchè proprio non riuscivo ad ottenerlo. Quando li recupero a casa dei miei vi faccio vedere l'elfo e l'ogre di Battle Masters, che avevo fatto da giovane e sono due pezzi di cui sono contento ancora oggi. Ciao!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use