Jump to content

Leaderboard

Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/16/2020 in all areas

  1. Ciao a tutti heroquesters volevo presentarvi un nuovo arrivo nella mia scuderia di miniature, ecco a voi l'inarrivabile, l'indistruttibile, l'invincibile, l'ineguagliabile, il flagellatore di Sparta, l'unico il solo Dio della Guerra….Kratos!
    1 point
  2. E niente... a breve usciranno anche queste. Da Knightmare Miniatures , che era quella che aveva fatto uscire il primissimo set di miniature di Boris (progetto poi sepolto). Non è che per caso vi ricordano qualcosa? La seconda molto vagamente assomiglia al mio avatar... ma appena un po'.... la terza pure... non so, mi sembra di averlo già visto da qualche parte!
    1 point
  3. Ma Zavvi non è una delle società controllate da Dioniso? 🤣 No, no, scherzo!!! Tranquilli. Comunque ho letto anche di un altro importatore che non ha ancora fatto l'addebito completo. Mi auguro che il totale raccolto non sia ancora aggiornato con gli importatori e che si sblocchino anche gli ultimi stretch goal a gran sorpresa. Attendiamo qualche tweet di conferma.
    1 point
  4. Matrono

    Finalmente :-)

    Buongiorno a Tutti. Sono cresciuto con Heroquest e da bambino avevo comprato quasi tutte le espansioni... Poi crescendo e diventando papà ho accantonato molti giochi (ma non proprio tutti), così il fedelissimo HQ seguito dal suo compagno Starquest sono finiti nell'armadio della mia camera a casa dei miei. Passano gli anni (molti) e con i miei amici decidiamo di iniziare una bella campagna come ai vecchi tempi... "Ragazzi! A casa dei miei ho Heroquest, che ne dite?" 92 minuti di appalusi... E chi ci pensava più?... L'anno scorso vado a trovare Mamma e Papà e con la scusa entro in cant
    1 point
  5. Presti70

    Goblin Fanatico

    Una scheda simpatica tratta dagli Eroi Talisman.
    1 point
  6. Per chi se le fosse perse e volesse acquistare le miniature di questo magnifico set, adesso sono disponibili nel negozio online della Zealot Miniatures. Qui il link alla pagina con le ultime novità: https://zealotminiatures.com/zealot-shop#!/New-Releases/c/9323712 Intanto vi posto un Necromante, un Capo degli Orchi e un Orrore Ghiacciato colorati da Craftworld Studio.
    1 point
  7. Ne La Fucina del Forum trovate da oggi la nuova versione del gigantesco reboot HeroQuest by I Goblin Viaggiatori. Un immane lavoro di ristrutturazione del regolamento e dell'intero gioco con un nuovo questbook, nuove carte e nuovo materiale. Insomma, un nuovo gioco. Sviluppo: Giandomenico Martorelli Grafica: Gabriela Hamilton, Marina Fischetti Ringraziamenti: Alessandro Ceruso, Alessandro Maisto, Attilio Di Renzo, Benito Novelli, Carmen Quaglia, Carmine Pappalardo, Davide De Martino, Quirino Memoli, Stefano Tascone
    1 point
  8. Salvatore

    Prete guerriero

    ecco la versione colorata del mio prete guerriero...NO DIPPING (e già da un pò di tempo) allora che ne pensate...ONESTAMENTE!!!
    1 point
  9. Buona sera a tutti. Ho trovato questo scultore Francesco A. Pizzo che sta facendo delle belle miniature e altre cose per Heroquest su Facebook: https://m.facebook.com/GHAMAK.TV Questo è il sito dello scultore: https://www.patreon.com/user/overview?u=887432 Si rifà molto alle immagini delle carte degli eroi.
    1 point
  10. Bombur

    Stampa miniature create

    Allora voglio farvi una proposta , tempo fa scolpii un Sir manfred, un orco ( ulag ) , un mago e un nano e Mentor , ultimamente sto producendo delle miniature per isda ( il signore degli anelli ) , con stamoe in resina di buona qualità , se ci fossero un numero di almeno 10 interessati per ogni pezzo potrei mandarli tutti o quelli più richiesti in stampa , il costo è intorno agli 8 euro a miniatura . eventualmente su richiesta posso realizzare uno o più soggetto per HQ da stampare poi . Queste le foto dei pezzi.
    1 point
  11. Matrono

    Finalmente :-)

    A distanza di 30 anni Heroquest continua a forgiare nuovi giocatori. Ieri ho iniziato a giocare con i miei figli ed i miei nipoti rispettivamente 8-6 e 11-9 (bellissima la Scelta della piccoletta di 6 anni di utilizzare il Barbaro 😂). Appena presa la scatola già gli brillavano gli occhi, la mia stessa espressione 30anni fa... La prima missione, quella di prova, è stata brevissima (per chi non ha figli: i bambini fanno cadere dal tavolo ogni cosa, matite, dadi, gomme, miniature... ripetutamente) poiché ho dovuto instaurare una regola: "Chi fa cadere qualcosa perde 1 pu
    0 points

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.