Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/01/2020 in tutte le aree

  1. Fellmarg

    Un saluto a tutti!

    Salve, ho comprato questo splendido gioco nel dicembre del 1990, poi ho preso anche le successive espansioni: La Rocca di Kellar, Il Ritorno del Signore degli Stregoni, L'Orda degli Ogre, avevo ordinato anche I Maghi di Morcar, ma all'epoca l'avevano finito nel negozio a cui mi ero rivolto, e quindi mi mancano solo le miniature, anche se ho recuperato il "cartaceo" e le varie "sagome". Seguivo da tempo questo forum e mi sono ingegnato ad "espandere" le regole prendendo spunto dal vostro lavoro e aggiungendo qualcosina di mio. Io sono del '70 e sono un appassionato del mondo fantasy, dei libri, dei giochi e di tutto quello connesso a questo mondo. Ora dò un'occhiata più approfondita a tutto il forum e rinnovo il saluto a tutti!
    1 punto
  2. Fabiod

    Ciao a tutti!

    Sono alla ricerca di un gioco ad ambientazione fantasy da giocare con mio figlio. La mia missione è quello di bilanciare i videogiochi con qualcosa di "analogico". Ed è abbastanza ovvio che mi sia imbattuto in HeroQuest. Ed il passo fino a questo forum è stato breve.
    1 punto
  3. capuleius

    Galleria di capuleius

    Ciao a tutti! Torno a postare dopo un po' di latitanza, con le foto del primo orco con mannaia. Questo è Kronk, che un tempo fu servitore della sacerdotessa di Slaanesh Yz-Maah, per la quale svolgeva anche la funzione di cuoco. Si narra che i due uccisero persino un imperatore, avvelenandolo con una coppa di vino. [Ogni riferimento a personaggi e/o situazioni visti ne "Le follie dell'Imperatore" è assolutamente casuale 😄 ] Proprio dalla sua professione di cuoco nacque un giorno un alterco con lo chef personale di Sir Manfred, che ebbe l'ardire di definire il suo stufato di cane del Caos, cito testualmente, "una schifezza". Lo chef venne ritrovato nudo e legato ad uno spiedo, un attimo prima che Kronk accendesse il fuoco, e venne liberato. Kronk si tenne i suoi vestiti e tuttora sfoggia la sua casacca bipartita, ma non dimenticò l'onta subìta. Fonti vicine alla classe politica orchesca affermano che il cosiddetto "affare dello stufato" generò una crescente antipatia nei confronti di Sir Manfred e della sua casata, e qualcuno dice che già in quei tempi, nel clan di Kronk, capeggiato da un tal Ulag, si cominciava a vociferare di una rappresaglia nei loro confronti, forse addirittura un rapimento dello stesso Manfred.
    1 punto
  4. Icaro

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Le spese di spedizione saranno superiori a € 100.000 e sono già state pagate.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use