Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/11/2019 in tutte le aree

  1. capuleius

    Galleria di capuleius

    🤣 No, semplicemente ho tutto il materiale lì perché sennò a casa starei tutto il tempo a dipingere e verrei defenestrato da mia moglie. 😁 Un sabato sera ogni due li andiamo a trovare con bimbi e gatto e dopo aver messo tutti a nanna mi concedo questo piccolo svago.
    2 punti
  2. madcava2788

    Buongiorno

    Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e sono un felice possessore della versione base con addirittura il cartoncino della pubblicità incluso! Grazie per avermi incluso in questa bella realtà!
    1 punto
  3. lestodante

    Tomo degli Oscuri e Bastone dei Morti

    E il bastone?
    1 punto
  4. capuleius

    Galleria di capuleius

    Ciao a tutti! Torno a postare dopo un po' di latitanza, con le foto del primo orco con mannaia. Questo è Kronk, che un tempo fu servitore della sacerdotessa di Slaanesh Yz-Maah, per la quale svolgeva anche la funzione di cuoco. Si narra che i due uccisero persino un imperatore, avvelenandolo con una coppa di vino. [Ogni riferimento a personaggi e/o situazioni visti ne "Le follie dell'Imperatore" è assolutamente casuale 😄 ] Proprio dalla sua professione di cuoco nacque un giorno un alterco con lo chef personale di Sir Manfred, che ebbe l'ardire di definire il suo stufato di cane del Caos, cito testualmente, "una schifezza". Lo chef venne ritrovato nudo e legato ad uno spiedo, un attimo prima che Kronk accendesse il fuoco, e venne liberato. Kronk si tenne i suoi vestiti e tuttora sfoggia la sua casacca bipartita, ma non dimenticò l'onta subìta. Fonti vicine alla classe politica orchesca affermano che il cosiddetto "affare dello stufato" generò una crescente antipatia nei confronti di Sir Manfred e della sua casata, e qualcuno dice che già in quei tempi, nel clan di Kronk, capeggiato da un tal Ulag, si cominciava a vociferare di una rappresaglia nei loro confronti, forse addirittura un rapimento dello stesso Manfred.
    1 punto
  5. @furiafranza che tristezza... come temevo... se penso a quanti soldi mi hanno fregato mi viene male... facevo davvero prima a realizzarmelo da me Heroquest... mio sono fatto prendere la mano dall'effetto nostalgia come tanti finanziatori...
    1 punto
  6. The MasTer

    Addio Grampasso

    Tutti gli amici di Heroquestgame.com e del Forum Italiano di HeroQuest apprendono, sgomenti, la notizia che @Grampasso ha lasciato questo misero mondo terreno, privandoci tutti della sua preziosa amicizia e della sua gentilezza. È soprattutto grazie ad utenti come lui e pochissimi altri che questa community ha raggiunto la forma e la dimensione che oggi tutti conosciamo. Una persona di rara cortesia che ci ha sommerso prima di consigli poi di miniature create da lui, senza contare del materiale prezioso di cui mi ha inviato campioni e prove. Perdo un amico. Qui tutti siamo vicini alla famiglia e profondamente rattristati.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use