Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/08/2019 in all areas

  1. 2 points
    Colori di base sull'elfo accompagnato dal barbaro e sulla creatura (driade?) custode del tempio la quale andrà in cima alle scale. Resta da dipingere il famiglio ai piedi dell'elfo, i capelli di entrambi, la correzione di qualche particolare...e poi si passa agli shade. Il passaggio tra foglie, corteccia e pelle del custode è stato dipinto con i gradienti, sfumando i vari colori mentre erano ancora freschi.
  2. 2 points
    Maestro Ludico

    Il Regno Nascosto

    Sarà esattamente così!
  3. 2 points
    Ho aggiornato la descrizione dei nuovi Incantesimi d'Aria e ho ricaricato le 2 carte che avevano errori come indicato da @Flash
  4. 1 point
    lestodante

    Il Regno Nascosto

    @Maestro Ludico mi incuriosisce sempre di più questa storia del megadungeon. Ma le varie aree saranno collegate e seguiranno un ordine preciso oppure in un'area posso trovare dei bivi e sbucare in parti diverse? E di conseguenza poi dover tornare indetro per esplorare altre zone ("ma ti ricordi, di li c'era una porta che non abbiamo aperto, chissà dove conduceva? Forse avremmo fatto meglio a prendere l'altra strada!")
  5. 1 point
    Maestro Ludico

    Il Regno Nascosto

    Ciao a tutti! Scusate l'assenza di questo periodo, ma sto facendo qualcosa di molto impegnativo (sto cambiando lavoro) e quindi ho rallentato un attimo le attività ludiche... Buone news! Ho praticamente completato le locazioni esterne del megadungeon, portando a circa 110 le micro-aree esplorabili prima di affrontare i pericoli del Regno Nascosto! Queste aree, una sezione che solo di recente ho pensato di sviluppare, possono offrire alcune piccole sfide al gruppo degli eroi e consentire ai giocatori di ottenere alcuni oggetti, denaro e materiali speciali che li potranno potenziare prima di affrontare la sfida principale. Ora sto completando le ultimissime aree e poi dovrò passare alla mappa esterna, al momento ancora solo parzialmente pronta. Sto inoltre preparando il file ripulito della sezione A1, la prima possibile locazione del megadungeon da affrontare (anche se in realtà ci sono 12 ingressi principali che portano ai livelli più bassi). Tra una settimana o meno dovrei essere pronto per postarla, compreso il bestiario dedicato. A prestissimo!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.