Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/09/2019 in Risposte

  1. Scusate l'off-topic. Purtroppo @lestodante ha perfettamente ragione, a parte qualche raro caso. Spiego meglio. Questo è un esempio palese del perché impediamo nel modo più assoluto (a costo di pagare di tasca!) il link a immagini su server come ImageShack, Tinypic e tutta quella serie di polpettoni pubblicitari, inaffidabili e pieni di clickbait. È oramai da alcuni anni che consigliamo caldamente tutti gli utenti di trascinare le immagini direttamente nel post per pubblicarle. Qui, state pur certi, nessuno le toccherà. Ho scritto sopra a parte qualche raro caso perché nella versione phpbb di questo Forum esistevano le Gallerie, una funzione che consentiva agli utenti di avere una galleria privata di immagini. All'ovvia utilità (era utile, accidenti) si affiancava una pesantezza di caricamento gigantesca, sproporzionata. Per non parlare di quelle orribili tabelle in stile phpBB con testi illeggibili... Il passaggio a Invision Power Board ci ha costretto al taglio di alcune funzioni e alla perdita di alcune immagini. Qui la responsabilità è nostra ma, allora, le gallerie erano meno di una dozzina. Sta di fatto che (lo ripeto ancora) non è più consentito (da manifesto) linkare immagini a siti come ImageShack.
    2 punti
  2. braigher

    Lo Hobbit

    Salve. L'ho testato e mi sembra possa funzionare. Ovviamente l'ho pensato per avventure diverse da quelle originali. ditemi cosa ne pensate?
    1 punto
  3. lestodante

    Galleria di capuleius

    Può darsi si tratti di immagini che erano state linkate da quel sito infame Imageshack che ha poi deciso di colpo di rimuovere tutte le immagini a meno che non si pagasse 300 euro per ripristinare il proprio account.
    1 punto
  4. The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Sono perfettamente d'accordo @Maestro Ludico. Decontestualizzare il successo di HeroQuest dal periodo in cui, quel successo, è stato ottenuto è un grave errore. Ricordatevi che non esisteva l'ADSL...
    1 punto
  5. Maestro Ludico

    Galleria di Maestro Ludico

    Nel tentativo di recuperare alcune delle foto degli ultimi anni mi sono imbattuto in questi modelli di cui vado particolarmente fiero. Una buona, vecchia Reaper di plastica cinese realizzata mesi fa per @Lex il Cacciatore. Un piacere come sempre dipingere maghi e questo in particolare è un modello che ho visto fare da decine di pittori sparsi nel mondo. Non potevo sottrarmi al confronto, quindi è stata una sfida artistica particolarmente soddisfacente! Da amante del mondo delle miniature non potevo farmi sfuggire l'occasione di recuperare alcuni vecchi modelli di Chronopia. Queste tre, trovate sul sito della Ral Partha Europe, si sono unite prontamente alle fila dei miei guerrieri più forti per i giochi skirmish. Veronika, il modello al centro, è un mio particolare vanto, uno dei miei modelli preferiti di sempre. Spero la apprezzerete anche voi.
    1 punto
  6. MrBlue

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    A me sarebbe bastata una ristampa così com'era nel 1992!
    1 punto
  7. capuleius

    Galleria di capuleius

    Il secondo orco è Graak. Ultrà delle Vespe di Winbourne, la celebre squadra di Quidditch, si è procurato una maglia giallonera originale uccidendo il cercatore che la indossava, causando di fatto la retrocessione della squadra. Ha dato la colpa all'arbitro, urlandogli cose degne del peggior Urrk. Spero vi piacciano, ciao!
    1 punto
  8. Maestro Ludico

    Galleria di Maestro Ludico

    Allora, rieccomi qui. Nuovo giorno, nuove miniature.... E' una Cool Mini or Not. L'ho chiamata Luceria, la Croce Profana. Tanto malvagia quanto potente, fidatevi. Questi invece sono una banda di orchi delle sabbie. Una razza infida ed abietta che vive tra le dune predando gli incauti che si avventurano nel loro territorio. Tutti questi mostri devono ancora essere affrontati dai miei avventurieri, ma francamente non vorrei essere nei loro panni...
    1 punto
  9. Maestro Ludico

    Galleria di Maestro Ludico

    Quanta polvere qui, erano anni che non entravo in questa galleria.... Hahaha, sono basito a vedere dov'ero rimasto. Ovviamente ho dipinto nel frattempo (non quanto avrei voluto, ma bisogna accontentarsi), vi butto qui un 2-3 foto di cose che ho fatto durante l'ultimo anno.... ne avrei davvero tante ma magari ve le metto un po' alla volta sennò rischio che mi tiriate dei sassi dietro. Allora, in ordine: Un simpatico skaven fatto per un amico.... ....una banda di predoni per i miei dungeon più oscuri.... ...e un uomo albero. Davvero, solo un semplice uomo albero per la mia collezione personale. A presto con altri pezzi!
    1 punto
  10. Salvatore

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Quel che mi chiedo è perché chi ha veramente i diritti di Heroquest non abbia fatto un sano remake (non come quello di Warhammer Quest per cortesia...), un gioco così, rinnovato negli elementi farebbe felici vecchi e nuovi giocatori.
    1 punto
  11. capuleius

    Galleria di capuleius

    Sì, è un sarto apache mezzo orbo, che non sa fare l'orlo ai pantaloni e tutte le volte che ci prova fa delle cuciture grosse così. E' il grande sarto Mano Imbranata 😄 Volevo mettermi alla prova con qualcosa di difficile su quei pantaloni e farli a righe, ma guardando qua e là in rete le foto di pittori molto più bravi di me mi sono reso conto che addosso all'elfo stanno malissimo... Sono capi d'abbigliamento più da ogre o goblin, li proverò su di loro. In effetti non ho dipinto le sopracciglia: dai tempi delle superiori l'ho sempre visto così e non ci ho neanche pensato. Però così non mi dispiace: l'elfo non è umano e con le sopracciglia non avrebbe presentato grandi differenze con il barbaro (il nano è basso e tarchiato, ma l'elfo non ha neanche le orecchie a punta che sporgono dai capelli). Il suo volto mi ricorda vagamente quello di Ron Pearlman in quel telefilm degli anni '80 su "La bella e la bestia" insieme a Linda Hamilton: (però con un'acconciatura un po' meno "Joey Tempest"...) Ora che ci penso, potrei accentuare l'effetto "alieno" dipingendo gli occhi interamente di nero (o meglio, di verde scuro con riflessi "vetrosi" come la gemma sulla cintura), ci penso un po' su.
    1 punto
  12. furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Hai perfettamente ragione, e me lo sto chiedendo anche io. per mequesto atteggiamento non fa altro che confermare l'aspetto "truffaldino" della faccenda. Una ditta seria avrebbe ammesso il fallimento del progetto, chiedendo scusa, e uscendo con ancora un briciolo di dignità. Dionisio ha deciso di non investire sulla dignità...
    1 punto
  13. Maestro Ludico

    Galleria di Maestro Ludico

    Non riesco a modificare il post originale quindi lo metto qui... ce l'ho fattaaaaa!!! :hello1: :hello1: :hello1: Ecco Ulag ed il suo mantello da capo degli orchi!!
    1 punto
  14. the butcher

    Il risveglio di Thor!

    Da molto tempo che sono 40enne, come tale sono arrivato quasi a scadenza.🤣🤣
    0 punti
  15. The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Credo sia lo scopo finale, a questo punto, di quella banda di truffatori.
    0 punti
  16. The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Che finale indecoroso.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use