Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/04/2019 in tutte le aree

  1. Artista

    Scheletri: schema di colori?

    Ciao, ho votato il terzo. Le ossa gialle/arancioni mi piacciono, sembra illuminato delle torce del dungeon. Il bastone però lo porterei ad un colore piu consono a quell'arma. Alla fine è un oggetto povero e arrugginito. ciao ciao
    1 punto
  2. DonTano

    Ritrovamenti in soffita

    Non penso lo venderò, anche se giocarci è dura...non credo troverò i soci. Le poche miniature che avevo dipinto, le ho fatte all'età di 10/11 anni, quindi non sono capolavori, penso che al limite un po' di diluente possa tirar via la pittura. Avevo anche il Signore degli stregoni, ma a parte qualche tiles non ve nè più traccia. Provo ad allegare qualche immagine.
    1 punto
  3. lestodante

    Ritrovamenti in soffita

    Ciao @DonTano e benvenuto. Se vuoi mostrarci le tue miniature dipinte (cosa che fa sempre piacere a tanti di noi, qualunque sia il tuo livello di pittura) puoi aprire la tua galleria nella sezione Pittura - Proposte. Di solito le chiamiamo "galleria di ____(il tuo username)" Se invece si tratta giusto di qualche foto con i pezzi che hai ritrovato credo possa andar bene anche postarle qui. I pezzi non dipinti, hanno più valore rispetto a quelli non dipinti, a meno che non siano dipinte davvero bene o comunque con uno stile pulito ed uniforme, in modo da non dare l'idea di pezzi recuperati un po a caso da vari set. In quel caso varranno di più quelle dipinte.
    1 punto
  4. capuleius

    Galleria di capuleius

    E questa invece è la nuova versione. Sulla palla tra le corna ho inserito un inquietante occhio rosso, spero vi piaccia 😄 !
    1 punto
  5. gericault

    Un ritrovamento inaspettato

    Esperimento con gli scheletri. Per le basette ho utilizzato un metodo trovato qui, ma al posto del caffè ho utilizzato l'orzo setacciato per dare l'effetto di mucchietti di detriti e ossa. Sono abbastanza soddisfatto. Che ne pensate?
    1 punto
  6. gericault

    Un ritrovamento inaspettato

    Ciao a tutti. Piccolo aggiornamento: un'infornata di orchi. In questi giorni mi sono dedicato di più a completare il set di dadi da combattimento. Ho risolto così: ho acquistato una busta di 50 dadi di legno da 14 mm su Amazon a €8,50. Li ho dipinti alcuni con spray bianco e altri con spray nero (per i mostri). Poi ho stampato le etichette adesive dei dadi reperite qui sul forum http://heroquestforum.it/index.php?/topic/8548-dadi-colorati-per-heroquest/&tab=comments#comment-155955, ma opportunamente ridotte di dimensioni perchè erano se non sbaglio di 16 mm. Attaccate le etichette ho rifinito il tutto con vernice finale trasparente spray. Un po' di foto. Il risultato mi sembra buono, o almeno per me lo è. A presto con i non morti. Ciao
    1 punto
  7. the butcher

    Ritrovamenti in soffita

    Benvenuto nel forum @DonTano se vuoi un consiglio, giocaci con HQ, io ce l'ho da una vita e ha sempre il suo grande fascino. Comunque comincerò a cercare qualche cantina da ripulire, ultimamente ci sono stati parecchi ritrovamenti.
    0 punti
  8. Mariano

    Ritrovamenti in soffita

    Se puoi pubblica qualche foto, il forum è pieno di idee e spunti su restauri, recuperi e regolamenti più o meno home made! @Flash io spero che la soffitta dei miei sputi "l'isola di fuoco" ma temo sia finita da qualche cugino.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use