Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 01/30/2019 in all areas

  1. 3 points
    Bucky

    Un saluto ai vecchi amici!

    LOL, ok andata! Eccoli lì! OK!
  2. 3 points
    lestodante

    Faro

    In realtà è la vecchia torre in cui abitava un mago.
  3. 2 points
    Orco Bruno

    Buonasera!

    Ciao @LokiTheMischief e benvenuta, sei molto simpatica tra l'altro. Molto giocosa e ironica la tua presentazione. Ma quanti punti corpo assegnavi ai puffi?
  4. 1 point
    The MasTer

    [TRAD] Materiale di Dock

    @Dock ha inoltrato altri tre file. Li ho uniti nel primo post di questo thread alla voce "Sesto File". Il file zip include anche i preziosi PSD!
  5. 1 point
    Marco Marini

    Un saluto ai vecchi amici!

    Bentornato!!
  6. 1 point
    the butcher

    Un saluto ai vecchi amici!

    Almeno un'altra latrina degli orchi, capolavoro assoluto.
  7. 1 point
    lestodante

    Un saluto ai vecchi amici!

    @Bucky non basta che ti affacci per un saluto, almeno almeno devi presentare qualche nuova tile!!!
  8. 1 point
    lestodante

    Buonasera!

    Benvenuta, bellissima presentazione!! 😄 Ma benvengano questi amici che regalano copie di HQ!!! Nel 1990 un mio amico ricevette come regalo di compleanno da una sua zia La Rocca di Kellar e lui mi disse: "Io non ho il gioco base, prendilo tu, tanto a me non serve!" 😍 Ovviamente ce l'ho ancora oggi ben custodito insieme a tutto il resto!
  9. 1 point
    Cleps

    Creazione Carte Maghi di Morcar

    ho ricevuto questa richiesta da un amico del forum Omero e approfitto per inserire un piccolo tutorial con foto su come ho creato questo mazzo di 64 carte. Materiali: Etichette adesive in fogli A4 Fogli A4 140gr (si ne possono usare anche più spessi ma dipende anche se la stampante riesce a prenderli bene) La Stampa: Stampare tutti i fronti delle carte sui fogli adesivi e i tutti retro su cartoncino Taglio: Ritagliare una ad una tutte le carte (fronte e retro) lasciando gli spigoli vivi Assemblaggio: Assemblare allineando al meglio fronte e retro Rifinitura: Rifilare, se necessario, tutto il bordo e arrotondare gli spigoli Confronto con le originali Il mazzo contiene anche le carte dei mostri per L'Orda degli Ogre
  10. 1 point
    Mondor

    Stampare le Tiles per Heroquest

    Io ultimamente ho affinato la tecnica con la Pritt stick, il risultato è perfetto, un giusto strato conferisce alla tiles un buon aggrappo su qualsiasi supporto (cartone cartoncino o polypalt), inoltre non "imbarca", non deteriora i colori (io uso una Inkjet) e tiene bene davvero! Adesso sto facendo anche le carte cosi, dopo aver abbandonato per sempre il vinavil e tutte le sue forme!!!
  11. 0 points
    LokiTheMischief

    Buonasera!

    @Orco Bruno dipendeva dal puffo. 🤣

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.