Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/01/2019 in all areas

  1. 1 point
    Soprattutto se sono mani di ladro (o complice che sia)...
  2. 1 point
    capuleius

    Galleria di Capuleius

    Ciao a tutti e buon anno! Durante le feste mi sono divertito a rifinire alcuni personaggi già dipinti, che guardandoli con la lente mostravano tutte le loro pecche. Più preciso di così mi sa che non riesco ad essere, almeno per il momento... Partiamo dal barbaro, che avevo dipinto al liceo: visto che secondo me un guerriero muscoloso ed aggressivo perde parte della sua credibilità se si presenta con addosso un pannolone rimboccato sotto le ascelle ed un paio di moon-boot pelosi usciti direttamente dagli anni '80, già all'epoca gli avevo dipinto sulle gambe un paio di pantaloni, con questo risibile risultato: Eccolo qui, nello splendore del panta-collant in lycra modello "principe Adam", reso ancora più ridicolo dallo "shguardo della viulenza" e del fatto che la lama della spada si era rotta e quindi brandiva un manico. Gli ho incollato la lama dell'arma degli sfigatissimi goblin: secondo me già così ci guadagna parecchio rispetto alla lama originale dritta e strettina. Comunque dopo il restyling si presenta così: Gli ho messo dei pantaloni in cuoio con cuciture laterali (ho evidenziato la linea dello stampo che all'epoca non avevo limato ed ho aggiunto dei punti), ho sistemato gli occhi e gli ho messo un paio di tatuaggi. Il secondo personaggio che ho finito è il nano. Così l'avevo dipinto al liceo: E questo è il personaggio finito (rispetto alle foto che ho già messo ho sistemato il vestito):
  3. 1 point
    The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    [OT] Diosanto! I video su YouTube che riprendono mani che si muovono accompagnate dalla voce fuori campo andrebbero censurati. [/OT]
  4. 1 point
    Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Siamo quasi al 6° anniversario di questo PerculQuest. @HeroQuestFrance è ormai un pessimo personaggio cmq, al pari di Dionisio o quasi. Chiunque divulghi questi video è per me complice della truffa. Mi dispiace per loro.
  5. 0 points
    Manidaitis

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    A questo punto propongo di cambiare il titolo di questo topic da "Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario" a "Gamezone doveva ristampare Heroquest per il 25° anniversario"
  6. 0 points
    Salvatore

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    I francesi attaccano ragà.....ma poi ste miniature in metallo da dove sono spuntate....? Bahhhh, che storia!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use