Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/01/2019 in Risposte

  1. capuleius

    Galleria di capuleius

    L'ultimo è il mago Zanrath, che senza lente era venuto così: Ora ha questo aspetto: Ho anche appena cominciato a risistemare il mago del Caos con cui avevo inaugurato questa galleria, quando l'ho finito lo posto. Ciao!
    4 punti
  2. [OT] Diosanto! I video su YouTube che riprendono mani che si muovono accompagnate dalla voce fuori campo andrebbero censurati. [/OT]
    3 punti
  3. Eccomi! Sono iscritto da poco, ho visto per caso il concorso ed ho deciso di mettermi alla prova, sono onorato di esser arrivato secondo.
    3 punti
  4. Soprattutto se sono mani di ladro (o complice che sia)...
    2 punti
  5. capuleius

    Galleria di capuleius

    Ciao a tutti e buon anno! Durante le feste mi sono divertito a rifinire alcuni personaggi già dipinti, che guardandoli con la lente mostravano tutte le loro pecche. Più preciso di così mi sa che non riesco ad essere, almeno per il momento... Partiamo dal barbaro, che avevo dipinto al liceo: visto che secondo me un guerriero muscoloso ed aggressivo perde parte della sua credibilità se si presenta con addosso un pannolone rimboccato sotto le ascelle ed un paio di moon-boot pelosi usciti direttamente dagli anni '80, già all'epoca gli avevo dipinto sulle gambe un paio di pantaloni, con questo risibile risultato: Eccolo qui, nello splendore del panta-collant in lycra modello "principe Adam", reso ancora più ridicolo dallo "shguardo della viulenza" e del fatto che la lama della spada si era rotta e quindi brandiva un manico. Gli ho incollato la lama dell'arma degli sfigatissimi goblin: secondo me già così ci guadagna parecchio rispetto alla lama originale dritta e strettina. Comunque dopo il restyling si presenta così: Gli ho messo dei pantaloni in cuoio con cuciture laterali (ho evidenziato la linea dello stampo che all'epoca non avevo limato ed ho aggiunto dei punti), ho sistemato gli occhi e gli ho messo un paio di tatuaggi. Il secondo personaggio che ho finito è il nano. Così l'avevo dipinto al liceo: E questo è il personaggio finito (rispetto alle foto che ho già messo ho sistemato il vestito):
    2 punti
  6. Siamo quasi al 6° anniversario di questo PerculQuest. @HeroQuestFrance è ormai un pessimo personaggio cmq, al pari di Dionisio o quasi. Chiunque divulghi questi video è per me complice della truffa. Mi dispiace per loro.
    2 punti
  7. Alexlawless

    Ciao

    Ciao sono Alex di Milano, di nuovo appassionato per HeroQuest. Grazie per le splendide risorse che mettete a disposizione. 👍
    1 punto
  8. Ronnie

    Quest Competition 2018 - I risultati

    Bravo @Mariano complimenti!
    1 punto
  9. Manidaitis

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    A questo punto propongo di cambiare il titolo di questo topic da "Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario" a "Gamezone doveva ristampare Heroquest per il 25° anniversario"
    0 punti
  10. Vertighel

    Chiarimenti su alcuni aspetti di Epic Quest

    No beh per questo devo dire che hanno dato fondo a tutti i loro viveri negli zaini per sopravvivere perchè con la storia che i mostri hanno (la maggior parte) più PC questo fa sì che i combattimenti siano più lunghi e quindi qualche colpo lo subisci!
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use