Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 24/12/2018 in tutte le aree

  1. Prinz

    Ciao ragazzi

    Mi sono imbattuto per caso in questo fantastico sito-forum, mentre cercavo notizie sul gioco da tavolo più bello che io conosca. Nel lontano 1990 comprai con un amico il box di Hero Quest, entrambi appassionati di modellismo fantasy colorammo tutte le miniature, con un risultato anche molto buono. Ci giocammo per anni, era diventata una droga, al punto da crearci anche alcune espansioni e personaggi eroi ricavati da pezzi della Citadel. Finì che qualche anno dopo per un litigio ci perdemmo di vista e il gioco rimase a lui. 😤 Ora sono pronto a comprarne un'altra copia per ricominciare a giocarci con i miei figli, ma stavolta nessuna società, voglio il mio.... Hero Quest!!! Vi ringrazio per avermi accolto in questa comunity e spero di continuare a coltivare con voi la passione che ci lega a questo gioco. Grazie.
    2 punti
  2. Bella gente Tanti Auguri, con la mia nuova illustrazione Natalizia, fatta come ogni anno dal buon Emanuele Arnaldi, se vi dovesse servire un lavoro, contattatelo su fb o instagram! 😉 Spero apprezziate.
    2 punti
  3. LokiTheMischief

    Buonasera!

    Mi presento perché come dice l'intro è un gesto gradito, anche se presentarmi mi crea sempre un sacco di ansia! *Musica da ragazzini in soffitta che guardano la mappa di un tesoro pirata in sottofondo* Sono riuscita dopo vent'anni e qualcosa di più a riavere una copia di Heroquest. Ricordo ancora quando mia madre parecchio inverminata, decenni orsono, la buttò, perché secondo lei le miniature stavano sempre ovunque e tanto non ci giocavo mai. Invece in realtà io ci giocavo un sacco, oltre al modo classico, Heroquest era un set per le mie avventure con i Puffi, con le Barbie (le mie Barbie vivevano più una vita da raminghe che da bellezze hollywoodiane), nonché il mio tabellone alternativo per il mio cluedo-quest (un mix che avevo inventato con mia sorella tra i due giochi: "è stato il barbaro, in camera da letto, con la spranga, sotto al tavolo delle torture!" Se sbagliavi uscivano gli scheletri, o finivi nel buco nero!). Per questo Natale (ma Doc, non siamo ancora al Natale del 2018!) Heroquest è arrivato, imballato, polveroso e un po' puzzoso di muffa da un collezionista che ha detto "sono contento di saperlo in mano a qualcuno che gli darà nuovamente vita", speriamo non sia stregato. La nana numero due (leggasi figlia minore) si è già calata nel personaggio e visto che adora Conan (non il ragazzo dal futuro, ma Arnold 😏) non è difficilissimo capire di quale personaggio si tratta. Anche la nana numero uno (nonostante il lato oscuro dell'adolescenza che incombe su di lei come il destino sul figlio di Han Solo) ha ceduto e pure il marito dopo *nessuna minaccia*, e siamo pronti a giocare nuovamente a questa creatura leggendaria di nome Heroquest! Grazie per l'accoglienza! N.b.: Nessun membro della mia famiglia è stato maltrattato per scrivere questa presentazione. Ogni citazione a film e/o giochi è volutamente voluta!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use