Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/11/2018 in tutte le aree

  1. GhullARTS

    Porta 3D

    Per tutti gli amanti dei dungeons, ecco finalmente un'altra attesa e amata porta, da inserire in qualsiasi altro set, modulare e compatibile al 100% con qualsiasi sistema di caselle da pollice o quadretto da 2,5 cm! Non è ancora del tutto finita, manca una cosa e due rifiniture, oltre alla stuccatura finale per le fessure!
    3 punti
  2. Otocione

    Buonasera, mi presento

    Buonasera ragazzi, complimenti per il sito interessante e strutturato. Dico qualcosa di me così a mo di "curriculum" in modo che io non sia solo un'icona "Otocione" anonima. Ho giocato a HeroQuest nella sua età d'oro ed ho posseduto tutte le espansioni uscite in Italia. A quell'epoca ero anche accanito lettore di "LupoSolitario". Negli anni sono passato da D&D a Cyberpunk, Rolmaster, il gioco di ruolo di Ken il guerriero, Vampiri: the Masquerade, ecc... All'università ho dipinto per un pò miniature di "Warhammer" per un negozio di Milano "Bluse Brothers" (francamente me la sono sempre cavata meglio come pittore che come giocatore). Al crepuscolo della mia attività ludica mi sono dedicato a Word of Worcraft .... Poi: lavoro, moglie, casa, mutuo, bimbi. Ma questo non è stato l'epilogo per il Nerd degli anni 80 - 90 - 2000. Guarda un pò i bimbi son cresciuti e per dobbiamo trovare un bel gioco da tavolo per farli divertire... Qualche suggerimento?
    2 punti
  3. The MasTer

    Les Edwards: come non conoscerlo?

    I fan di Heroquest dovrebbero conoscere Les Edwards! Les è un disegnatore formidabile che ha dato forma all'immagine del Set Base di Heroquest e di alcune espansioni. Una abilità incredibile e una fantasia nel disegno che fanno gioire chi osserva i suoi lavori, sempre freschi, mai ripetitivi e con una maniacale cura del dettaglio. Forse non lo sai ma il 20 Gennaio del 2013 Les è entrato in contattto con la redazione heroquestgame.com e ha inviato un messaggio via email dopo aver preso visione del Portale Italiano di Heroquest e del Forum. Un messaggio che ci ha fatto enorme piacere e che condividiamo con gli amici heroquesters del Forum Italiano di HeroQuest. E qui sotto un paio di immagini che non credo abbiano bisogno di didascalie.
    1 punto
  4. ZoRK

    Zalve

    Ciao a tutti, sono nuovo di qua. Ho recuperato in questi giorni il mio heroquest dal garage, dopo circa ... non so... 25 anni... Adesso che non sono più un bambino ma un papà vorrei riprendere a giocarci, un po' alla volta. A presto!
    1 punto
  5. Giacomo

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! È bello vedere una community così attiva!
    1 punto
  6. Otocione

    Arrivi nuove miniature

    A mio dire sempre meglio imbasettarle. Una basetta ben fatta, anche se piccola, valorizza sempre la miniatura. E poi basette di uguali dimensioni danno un senso di uniformità/ordine se le usi per giocare su un tabellone. Ovviamente sui gusti non si discute. :-)
    1 punto
  7. The MasTer

    Stampa del materiale de La Fucina

    @BernieLomax io penso che i QuestBook siano la cosa più facile da gestire in casa. Volevamo dare una mano per tiles e carte. Erano la cosa che mi premeva di più. Ma le richieste sono tantissime. Meglio continuare con Epic Quest.
    1 punto
  8. Invictus

    Stampa del materiale de La Fucina

    Ragazzi... fate già un casino di cose per mantenere questo splendido angolo di paradiso ludico! No problem... l'unica cosa che tutti noi iscritti possiamo e dobbiamo fare è dirvi "grazie di tutto" (che poi è pure poco!). Punto e basta!
    1 punto
  9. GhullARTS

    DungeoNext By GhullARTS

    Buon giorno a tutti cari Heroquester, oggi qui da me piove, come penso in tutta Italia o quasi, quindi sono in pausa e trovo il tempo di scrivere nuovamente due righe sul progetto. Ormai sono quasi 4 anni ufficiali e 5 dall'ideazione di DungeoNext e per chi mi avesse seguito da poco consiglio di farsi un giro sui miei social per vedere tutta la potenzialità di questi nuovi "modulari" in resina extradura, e guardare la tonnellata di cose che stanno uscendo! Sono molto attivo su Facebook e Instagram, dove posto quotidianamente foto w.i.p. e do notizie degli avanzamenti lavori, inoltre sta per essere messo online a giorni, il nuovissimo sito completamente rifatto da zero, dove potrete navigare e vedere al meglio i vari set già usciti e ordinabili, anche dipinti, su richiesta esplicita. Vi aggiungo intanto i link diretti dei social: https://www.instagram.com/_dungeonext_/ https://www.facebook.com/DungeoNext/ Sono anche su Twitter ma lo sto usando poco ultimamente, vista la scarsa risposta su quel social. Sono in uscita molti set e ognuno ha sempre il mio tocco artigianale dove si vede perfettamente la pietra, e la texture naturale, per ricreare quegli ambienti che amo da sempre e nel loro piccolo, mi facciano e spero anche a voi, catapultare nel micro mondo del gioco in maniera profonda, non solo con l'immaginazione ma anche con gli occhi e le mani. Moltissimi mi scrivono entusiasti per dirmi quanto sono esterrefatti di quanto sia bello tenere fra le mani questi moduli in resina, e lo potete vedere dalle numerose recensioni e interviste che mi regalano! ;) Per ora vi saluto e spero in tanti veniate a iscrivervi sui social per seguire al meglio il progetto che va avanti e che abbisogna del vostro supporto, anche solo virtuale! :) Buon gioco a tutti P.S.: Aggiungo YouTube dove trovate dei video carini come questo:
    1 punto
  10. the butcher

    Les Edwards: come non conoscerlo?

    Sarebbe molto interessante continuare a rimanere in contatto con lui. Chissà magari potrebbe illustrare un lavoro nato sul forum.
    1 punto
  11. BernieLomax

    Stampa del materiale de La Fucina

    noooooo! Ci contavo tanto..! Un po' capisco la difficoltà di gestione... anche io vengo qui per riposarmi e non saprei come mettermi nei vostri panni. Fate già miracoli.... però almeno i Questook!!
    1 punto
  12. 1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use