Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/11/2018 in tutte le aree

  1. Mah... Intanto stanotte non riesco a dormire bene.... Sara' sta storia di HQ25... penso di denunciare GZ anche per provocato stress... Quando pensi di essere fuori dal tunnel e poi il tunnel torna sempre.... Sta storia e' peggio della fatturazione elettronica
    3 punti
  2. Io credo di si.....cmq il video della Tana è della massima neutralità, sia su critiche che elogi. I Rinnegati sono sempre stati Lovers del progetto, quindi non li biasimo per l'entusiasmo dimostrato, perchè ricevere un pacco del genere sicuramente gli ha alimentato più che una speranza.... Cmq ne Tana ne Rinnegati (anche se questi ultimi hanno rinnovato l'accordo col diavolo) credo siano a conoscenza delle vere intenzioni di dionisio....lui si è e si sta nutrendo di questi gruppi per protrarre ancor di più i tempi del progetto, sperando di farla giuridicamente franca.
    2 punti
  3. The MasTer

    Area DungeoNext

    Nella sezione Modellismo, diamo il benvenuto alla neonata area DungeoNext nel Forum Italiano di HeroQuest. DungeoNext, come si legge nel sito ufficiale, nasce ufficialmente nel 2015 come conclusione di un progetto iniziato nel 1996, con i primi diorami scolpiti in ardesia da utilizzare come scenici nelle avventure di D&D. Il progetto si chiamava Dungeon Labyrinthian, era una serie di pezzi eccentrici modulari, scolpiti in blocchi di marmo, che riproducevano le amate gallerie e caverne del sottosuolo. DungeoNext rappresenta una discesa ideale delle famose prime avventure fatte in sotterranei multi livello e ogni set rappresenta un passo, un livello di questa discesa oppure salita, che sia un antico tempio perduto, una vetusta torre abbandonata di un mago o antichi sotterranei dei goblin! I pezzi che costituiscono DungeoNext sono in resina, stampati artigianalmente, dove ogni master viene ideato, creato e seguito in ogni sua parte. Questo progetto è in continua espansione, prossimamente, arriveranno nuovi set e pezzi speciali, che riguarderanno ogni aspetto degli scenari delle avventure dei giochi di ruolo.
    1 punto
  4. furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Ricordo che per alcuni avvocati spagnoli la prescrizione per questo tipo di reato scadrebbe a fine anno...
    1 punto
  5. The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Dionisio sarà pure un incapace nel marketing ma la qualità del materiale è eccellente. Le carte in mano a @Shanna sono gigantesche!
    1 punto
  6. furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Purtroppo non è corretto... Non hanno ricevuto la scatola di Hq25 in italiano (come il titolo furbo può far pensare...), ma uno scatolone con dentro alcune parti di Hq25 (e nemmeno definitive, visto che il tabellone è un pezzo unico in plasticard) tra cui le carte in italiano. A me è parsa l’ennesima furbata di Dionisio che tiene per le b...e chi gli ha dato fiducia (la Tana ha ricevuto il materiale e non lo dovrebbe mostrare?), magari sperando che giri per qualche fiera attirando con lustrini e pailettes qualche altro sventurato... Intanto il bravissimo @Cleps sta lancinado 30th, la risposta a Hq25: per me è la prova che la fiducia su Hq25, anche da parte dei Rinnegati, è al minimo, e che continuano a collaborare col genio pelato della truffa ludica solo per non voler vedere buttati al vento anni di impegno con le traduzioni, e sinceramente non mi sento di biasimarli per questa scelta (ma per reggere il gioco a GZ si...).
    1 punto
  7. Eragorn

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Marco "Agzaroth" de La Tana dei Goblin su Facebook ha chiarito che I Rinnegati potranno dire ben poco perchè hanno rinnovato l'accordo di segretezza contrariamente proprio allo staff della Tana.
    1 punto
  8. RagMan

    Stampa del materiale de La Fucina

    Le linee di taglio nun se vedono! Eccole qui sotto LOL! Street of Rage! Miticooooo
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use