Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/09/2018 in tutte le aree

  1. Cmq, invece di lagnare, unitevi alla causa legale citata pagine fa. E' l'unica alternativa, soprattutto etica. Esseri così spregevoli devono essere fermati. La loro forza è il sapere che per 100 euro di truffa, uno non si mette a fare denunce ed azioni legali. Fermate quell'uomo. Non è degno di riportare in vita heroquest. Né di continuare a truffare qua e la' per tenersi a galla. Non lui.
    2 punti
  2. Buongiorno a tutti, Ho ricevuto questa mattina le tiles di Epic Quest ristampate nella giusta dimensione. Ringrazio @The MasTer per l’estrema correttezza e cortesia. Al di là della passione per HQ e per questo fantastico forum, si vede quanto tu ci tenga e quanto ti sbatti per tutto ciò! Grazie e complimenti Master....leader vero!
    2 punti
  3. Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Vedi Zombicide Black Plague, Furia.....L'ho preso retail appena uscito e l'espansione Wulfsburg un paio di mesi fa, dopo aver giocato il base all'inverosimile.
    1 punto
  4. Ciao enrico ever-green mastini e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
    1 punto
  5. furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Il problema dei crowdfunding ormai non è la sicurezza o meno che arrivi (penso siano abbondantemente sopra il 95% dei progetti finanziati), ma la qualità dei progetti in sé, in termini di rispetto dei tempi promessi e soprattutto di qualità dei prodotti... Spesso escono prodotti poco o mal bilanciati, che richiedono faq o seconde edizioni retail, facendo leva sullo specchietto per le allodole di grandi quantitativi di materiali ed espansioni a minor prezzo (che poi, mica tanto “minore”, perché 2-300 € per un gioco con millemila espansioni che non basta una vita intera per giocarle tutte, non è comunque poco...). Un prodotto acquistato in retail invece, oltre aver modo di poterlo provare prima, ha in genere un minimo di garanzie in più, in quanto le aziende di distribuzione ci mettono la faccia e in più i prezzi non sono così esagerati, nonostante non si abbiano già tutte le espansioni (alcune spesso inutili...).
    1 punto
  6. The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Io ho esaurito tutto l'ottimismo: credo che la cosa sia morta e sepolta, e che i video e i tentativi di tenerla in vita siano un po' patetici, dopo tutti questi anni. Ma - sia chiaro - non esisterebbe persona al mondo più felice di me, dovessi sbagliarmi.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use