Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 19/09/2018 in all areas

  1. 2 points
    Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Cmq, invece di lagnare, unitevi alla causa legale citata pagine fa. E' l'unica alternativa, soprattutto etica. Esseri così spregevoli devono essere fermati. La loro forza è il sapere che per 100 euro di truffa, uno non si mette a fare denunce ed azioni legali. Fermate quell'uomo. Non è degno di riportare in vita heroquest. Né di continuare a truffare qua e la' per tenersi a galla. Non lui.
  2. 2 points
    Cris

    Scala delle tiles sopra il tabellone

    Buongiorno a tutti, Ho ricevuto questa mattina le tiles di Epic Quest ristampate nella giusta dimensione. Ringrazio @The MasTer per l’estrema correttezza e cortesia. Al di là della passione per HQ e per questo fantastico forum, si vede quanto tu ci tenga e quanto ti sbatti per tutto ciò! Grazie e complimenti Master....leader vero!
  3. 1 point
    Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Vedi Zombicide Black Plague, Furia.....L'ho preso retail appena uscito e l'espansione Wulfsburg un paio di mesi fa, dopo aver giocato il base all'inverosimile.
  4. 1 point
    Ciao enrico ever-green mastini e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online. Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.
  5. 1 point
    furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Il problema dei crowdfunding ormai non è la sicurezza o meno che arrivi (penso siano abbondantemente sopra il 95% dei progetti finanziati), ma la qualità dei progetti in sé, in termini di rispetto dei tempi promessi e soprattutto di qualità dei prodotti... Spesso escono prodotti poco o mal bilanciati, che richiedono faq o seconde edizioni retail, facendo leva sullo specchietto per le allodole di grandi quantitativi di materiali ed espansioni a minor prezzo (che poi, mica tanto “minore”, perché 2-300 € per un gioco con millemila espansioni che non basta una vita intera per giocarle tutte, non è comunque poco...). Un prodotto acquistato in retail invece, oltre aver modo di poterlo provare prima, ha in genere un minimo di garanzie in più, in quanto le aziende di distribuzione ci mettono la faccia e in più i prezzi non sono così esagerati, nonostante non si abbiano già tutte le espansioni (alcune spesso inutili...).
  6. 1 point
    The MasTer

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Io ho esaurito tutto l'ottimismo: credo che la cosa sia morta e sepolta, e che i video e i tentativi di tenerla in vita siano un po' patetici, dopo tutti questi anni. Ma - sia chiaro - non esisterebbe persona al mondo più felice di me, dovessi sbagliarmi.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use