Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 11/09/2018 in tutte le aree

  1. @Morcar se ti riferisci alla bustina recapitata ai Rinnegati, a mia opinione spassionatissima, mi sembra il solito contentino per tenere le acque ancora calme, visto che anche in Italia c'è un nutrito gruppo di bakers. Io il "centone" l'ho preparato (più o meno) sotto al materasso...spero di non spenderlo per Mage Knight o titoli simili...
    1 punto
  2. capuleius

    Galleria di capuleius

    Per le fughe tra le piastrelle e i solchi uso un taglierino (facendo attenzione a non affondare troppo la lama, per non tagliare in due la lastra), poi uso qualunque oggetto possa essere utile per schiacciare e rendere irregolare la superficie (principalmente il retro di una matita, il materiale è morbido). La superficie della lastra che ho acquistato è già scabra di suo, per cui con il pennello asciutto c'è già un buon chiaroscuro senza far niente, ogni "ammaccatura" migliora la situazione. Ciao!
    1 punto
  3. Manidaitis

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Ma guarda che secondo me è cosi per tutto ormai. Non me ne intendo di marketing ma secondo me le ditte (giustamente o ingiustamente che si voglia) stanno indirizzato i loro brand verso le generazioni meno vecchie. Games Workshop sforna miniature che ormai hanno perso completamente lo stile anni novanta e quelle odierne che si tratti di un uomo albero o un dinosauro assomigliano tutti a dei robot, mi paiono giocattoli più che miniature. La saga di star wars è troppo diretta e pseudo demenziale, non è più la "favola" di un tempo. Ho visto il trailer del nuovo predator e anche lui da quel che vedo ha lasciato le spoglie del cacciatore per diventare una sorta di mostrone. Ma basta ot. Tornando alle miniature e ad HeroQuest in particolare, era chiedere troppo un restyling stile anni 80? Si, perchè il gioco lo avremmo comprato "solo" noi e non i beniamini dei tempi moderni. E non venitemi a dire "ma lo avrei fatto conoscere a mio figlio" che saranno un appassionato su 20 che ha figli e che questi sono anche "heroquestabili". Sempre in mia opinione, il mondo del consumo ha preso questa direzione e non si torna indietro.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use