Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/07/2018 in tutte le aree

  1. Cip83

    Nuovo Iscritto

    Ho 34 anni e quando giocavamo a Heroquest erano bei tempi.. E quindi abbiamo deciso di ricominciare a giocare e sono onorato di far parte di questo gruppo che ho conosciuto da poco, qui si respira aria di Heroquest, avete fatto un lavoro eccelso in questi anni e non vedo l'ora di scoprire tutte le Quest nuove con il mio gruppo.. Grazie mi avete fatto tornare Bambino.. Buon gioco a tutti Damiano
    1 punto
  2. Alextrave

    Idee per la creazione di mobilio e accessori

    Qui propongo alcuni altari dedicati a dei oscuri o demoni. Il primo è ricavato da un pezzo di scenografia (una vecchia statua), il secondo da una testa che avevo mentre per creare il terzo ho dovuto tornire un tondo di PVC e sagomarlo a dovere. Le candele le ho scolpite io e sono molto soddisfatto del lavoro fatto. Volevo altari abbastanza diversi tra loro in modo da avere un ampia scelta a seconda della storia e all'ambientazione.
    1 punto
  3. Alextrave

    Idee per la creazione di mobilio e accessori

    Questa è la scrivania del conte. Ho cercato di darle un apparenza di eleganza senza però sembrare sfarzosa in modo da poterla impiegare per diversi usi, inoltre le stanze del tabellone sono notoriamente piccole per cui anche le dimensioni dovevano essere contenute (e proporzionate alle miniature). La base del tavolo è stata ricavata da un vecchio scudo di una miniatura da 40 mm mentre tutto il resto (corredi a parte) li ho costruiti io partendo da delle lamine in plastica. Ho preferito impiegare la plastica invece che altri materiali di più facile lavorazione per avere qualcosa di solido e duraturo (infatti molti dei miei arredi hanno decenni!). Lateralmente ho incollato due vecchi scudi imperiali per dare un senso di regalità mentre i cassetti (di cui una semi aperto) sono ricavati sempre da sottili lamine in plastica incollate tra loro. Sulla scrivania ho posizionato una candela con porta-candela (fatta da me), un calamaio (fatto con un pezzo di necron), un tagliacarte e un pennino (scolpiti da me) nonché una fiaschetta per il liquore (che avevo nella scatola degli scarti), una pergamena (scolpita anche questa da me) e per concludere una cassetta derivante da un veicolo di War40k. Anche la sedia, che ho preferito costruire per non utilizzare il trono di HeroQ (il trono risultava troppo ingombrante e avrebbe comportato un eccessivo ingrandimento della scrivania dato che volevo poter inserire la sedia all'interno), è fatta con lamine di plastica incollate tra loro.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use