Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/04/2018 in tutte le aree

  1. capuleius

    Galleria di capuleius

    Grazie! In effetti stavo cominciando a mettere roba a casaccio, andando fuori tema. Parlando di foto a casaccio, ho finito il piano del tavolo dell'alchimista, sto cominciando a prenderci la mano. Ho dipinto le bottigline cercando di rendere un effetto "recipiente trasparente pieno per metà di liquido", spero vi piacciano! Sto pensando di costruirmi la parte sotto con dei listelli di balsa per modellismo navale, che adesso il piano non ha lo stesso colore delle gambe, più avanti si vedrà :)
    2 punti
  2. lestodante

    I soldati della Compagnia della Morte

    Tempo fa nel mio post "miniature virtuali" avevo pubblicato questa immagine con i soldati modificati; questa era un'immagine photoshoppata, ovvero avevo preso una foto degli armigeri e ci avevo incollato sopra le teste di alcuni Guerrieri del Caos di miniature in metallo anni 80. Qualche giorno fa mi è capitata una sprue in plastica di Guerieri del Caos di Warhammer e ho notato che alcune teste potevano andar bene per fare le modifiche agli armigeri senza quindi dovermi sbattere per clonare le teste dei GcC originali in metallo (anche se più inquietanti secondo me). Per cui ho "macinato" una testa di un armigero e ho fatto alcune prove con le nuove teste. Siccome poi l'intenzione è di differenziarli dagli armigeri (che sono buoni) e dargli un aspetto malvagio, penso che farò qualche modifica anche alle armi standard. Qui intanto con un po' di materia verde ho fatto gli spallini dell'armatura, poi vorrei aggiungergli anche un mantello.
    1 punto
  3. lestodante

    I soldati della Compagnia della Morte

    si, infatti volevo rittocare anche piedi e ginocchia
    1 punto
  4. mauro72

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    @Ghiro, a questa cena c'è rimasto poco da mangiare, solo balle a volontà. Le uniche notizie che possono valere qualcosa sono o l'inizio delle spedizioni, o il fallimento mirato di GZ, @HeroQuestFrance da quanto appurato è solo un cantaballe prezzolato senza alcuna credibilità, tutto quello che dice sono solo ca**ate per far guadagnare tempo al compare per sparire dalle rogne legali.
    1 punto
  5. lestodante

    Galleria di capuleius

    Credo che questo thread vada ormai rinominato in "Galleria di @capuleius", ormai non riguarda più solo il suo Mago del Caos. Che dici @Flash
    1 punto
  6. @Ghiro, più spese di spedizione che costi, la resina la paghi come una lega sufficiente, 7 o 8 euro al Kg, poi gli scarti con la resina li butti col metallo li rifondi.
    1 punto
  7. Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Secondo me a fine 2019 esce.....Il bello sarà vedere quel 25th nella scritta.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use