Vai al contenuto
Ultime missive:

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 30/04/2018 in all areas

  1. 2 points
    capuleius

    Galleria di Capuleius

    Grazie! In effetti stavo cominciando a mettere roba a casaccio, andando fuori tema. Parlando di foto a casaccio, ho finito il piano del tavolo dell'alchimista, sto cominciando a prenderci la mano. Ho dipinto le bottigline cercando di rendere un effetto "recipiente trasparente pieno per metà di liquido", spero vi piacciano! Sto pensando di costruirmi la parte sotto con dei listelli di balsa per modellismo navale, che adesso il piano non ha lo stesso colore delle gambe, più avanti si vedrà :)
  2. 1 point
    lestodante

    I soldati della Compagnia della Morte

    Tempo fa nel mio post "miniature virtuali" avevo pubblicato questa immagine con i soldati modificati; questa era un'immagine photoshoppata, ovvero avevo preso una foto degli armigeri e ci avevo incollato sopra le teste di alcuni Guerrieri del Caos di miniature in metallo anni 80. Qualche giorno fa mi è capitata una sprue in plastica di Guerieri del Caos di Warhammer e ho notato che alcune teste potevano andar bene per fare le modifiche agli armigeri senza quindi dovermi sbattere per clonare le teste dei GcC originali in metallo (anche se più inquietanti secondo me). Per cui ho "macinato" una testa di un armigero e ho fatto alcune prove con le nuove teste. Siccome poi l'intenzione è di differenziarli dagli armigeri (che sono buoni) e dargli un aspetto malvagio, penso che farò qualche modifica anche alle armi standard. Qui intanto con un po' di materia verde ho fatto gli spallini dell'armatura, poi vorrei aggiungergli anche un mantello.
  3. 1 point
    lestodante

    I soldati della Compagnia della Morte

    si, infatti volevo rittocare anche piedi e ginocchia
  4. 1 point
    mauro72

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    @Ghiro, a questa cena c'è rimasto poco da mangiare, solo balle a volontà. Le uniche notizie che possono valere qualcosa sono o l'inizio delle spedizioni, o il fallimento mirato di GZ, @HeroQuestFrance da quanto appurato è solo un cantaballe prezzolato senza alcuna credibilità, tutto quello che dice sono solo ca**ate per far guadagnare tempo al compare per sparire dalle rogne legali.
  5. 1 point
    lestodante

    Galleria di Capuleius

    Credo che questo thread vada ormai rinominato in "Galleria di @capuleius", ormai non riguarda più solo il suo Mago del Caos. Che dici @Flash
  6. 1 point
    @Ghiro, più spese di spedizione che costi, la resina la paghi come una lega sufficiente, 7 o 8 euro al Kg, poi gli scarti con la resina li butti col metallo li rifondi.
  7. 0 points
    Nedo

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Secondo me a fine 2019 esce.....Il bello sarà vedere quel 25th nella scritta.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use