Vai al contenuto
Ultime missive:

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/04/2018 in all areas

  1. 2 points
    lestodante

    [TRAD] Caçada à Criatura

    @The MasTer l'ho già tradotto!!!
  2. 1 point
    Dakkeiras321

    Mago delle fiamme

    Il dramma di Bastard x me è che si dovevano fermare prima...... Ricordo con gioia quando sulla posta alla fine, "lampi nelle tenebre" mi pare si chiamasse , un tipo strambo aveva detto che Dark SChneider non poteva alzare un muro di fiamme x proteggere la città perché con un'incantesimo di 4o lvl non poteva estendere così tanto il raggio da proteggere una città..... Ecco come D&D può affliggere una generazione!!!
  3. 1 point
    Dakkeiras321

    Modifica del Nano - D&D (work in progress)

    Bravo l'hai resa più interessante.
  4. 1 point
    Varian Greystorm

    Modifica del Nano - D&D (work in progress)

    Posto le fasi iniziali della modifica di una miniatura D&D, "male dwarf rogue", visibile, come da foto, in versione originale ed in versione modificata: 1) tagliata elsa e lama del pugnale della mano dx; effettuato foro con minitrapano ed inserita torcia ricavata da impugnatura di lancia da giostra di un cavaliere bretoniano con sopra incollato ciuffo d'erba (preso dallo sprue della stessa miniatura citadel) a simulare il fuoco della torcia; 2) amputata mano sn, effettuato foro lungo il braccio, inserita anima di fil di ferro ed incollata mano con balestra di un cavaliere de "Il Signore degli Anelli". Seguirà pittura di questi due elementi.
  5. 1 point
    Complimenti per la tua modestia, sei stato bravissimo, eppure riconosci che devi fare tanta strada....BRAVO BRAVO BRAVO!!! Io invece avallo entrambe le scelte (se ti nominano son contento, se non lo fanno son contento comunque....perchè sò che sei nel nostro forum e non ti dividiamo con nessun altro di essi, e crei tutto per noi oltre che per te stesso ed il tuo collega). Quindi per me la cosa importante è che sei quì con noi.....poi in futuro se diventerai "heroquestforger del forum", nulla in contrario e sarei doppiamente contento. Grazie ancora per quello che hai creato per noi ovviamente!
  6. 1 point
    ah... ma avete notato che l'elfo indossa la Corazza di Borin? E che il barbaro impugna la Lama degli Spiriti ed indossa l'elmo uguale a quello dell'armeria americana? Ha anche un medaglione al collo, che possa trattarsi del Talismano di Lore?
  7. 1 point
    Spettacolari
  8. 1 point
    Sono davvero bellissime e scolpite in modo eccelso.....il richiamo ad HeroQuest è evidente ed infatti, almeno io, non ci vedo tutte queste "notevoli" differenze ......anzi credo che Boris voglia offrire una valida alternativa ai fans di HeroQuest senza ledere nessun copyright ...essendo le minia scolpite ex novo. Il mago del caos ad esempio somiglia moltissimo a quello originale di HeroQuest ...diciamo che le figure sono tutte sulla falsa riga di quelli originali e sono comunque originali, nuovi. Mi sembra un operazione riuscitissima....... speriamo accessibile a tutti e magari a prezzi abbordabili.
  9. 1 point
    Maestro Ludico

    Comandante del Caos

    Gran modello! La base è un guerriero del caos anni '90, sono modelli molto vintage e belli! Ottima modifica!
  10. 1 point
    omero

    Comandante del Caos

    ecco il comandante del Caos, da usare anche come super Campione del Caos.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use