Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/04/2018 in tutte le aree

  1. Tutta una mossa per dilatare ancora di più il tempo....pescare qualche altro compratore ignaro.....e rinverdire di gioia i fan che stavano perdendo la speranza. Io credo che siano mostrate le stesse miniature pronte due-tre anni fa (escluso qualche piccolo extra). Intanto il tabellone è il solito dell'Expocomics di Madrid del mese di Dicembre 2016. Le scatole del gioco quelle dell'aggiornamento 21 aprile 2017. Le scatolone piene dei vari pezzi sono anni che girano sui vari forum. Stanno raccontando balle da anni, ed un'intervista fatta da uno stretto collaboratore (invero il più stretto) lascia il tempo che trova.....anzi lo fa guadagnare, la prescrizione è vicina.
    7 punti
  2. furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Forse all'inizio sì, ma se poi mi racconti balle su balle per prendere evidentemente tempo senza degnarti di spiegarmi cosa stai facendo coi miei soldi, diventa un raggiro bell'e buono!
    1 punto
  3. Tantalas

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Io non sono un backer, non ho ancora speso soldi per questo progetto ma vi seguo ovviamente con grande interesse e con la speranza che arrivi in porto. Secondo me, da "esterno", sto Dionisio al progetto ci sta comunque lavorando, seppure in modo artigianale. Sarebbe altrimenti incomprensibile l'ultima intervista, a che pro? "Irretire" qualche altro "innamorato" di Heroquest che gli mandi 110 euro? E mettere in piedi sto cinema per così poco? Quanti mai dopo tutto quel che è successo e, soprattutto, con l'annuncio che ci saranno comunque qualche migliaio di versioni retail, gli darebbero credito? Né regge la tesi della prescrizione, per interromperla è sufficiente una raccomandata, senza nemmeno recedere dal contratto. Resta, quindi, la teoria, secondo me la più credibile, del progetto più grande delle possibile che aveva GZ e, quindi, del ritardo abissale. Staremo a vedere, auguriamoci tutti che si arrivi a compimento.
    1 punto
  4. Molto bene, ti ringrazio. Quindi posso anche procedere come se fosse normale corridoio.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use