Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/04/2018 in all areas

  1. 1 point
    Conan 75

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Letti tutti i posts successivi all'ultimo mio scritto = persone non serie = non compro nulla!!! P.s.: Grazie ragazzi per le vostre delucidazioni
  2. 1 point
    mokox

    Saluti e grazie per i questpack

    Sono riuscito a recuperare due scatole del set base + le prime 3 epansioni di heroquest, in buone condizioni e grazie ai vostri questpack dopo 20 anni con un gruppo di amici riusciamo a rigiocare ("da adulti") saltuariamente. Grazie a voi si possono reperire quest professionali e ben strutturate che permettono al gioco di: "prendere vita", con all'occorenza solo qualche piccola modifica. Grazie
  3. 1 point
    Marco.bariselli

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    @jure ti consiglio un colore che si chiama rosso vagone della marca Dottor Toffano. In alternativa mescola un rossovivo a una punta di nero e regolalo poi di conseguenza.
  4. 1 point
    mauro72

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Mah! Io non ho capito nemmeno di quando era il video, comunque per me se le stampava direttamente in metallo faceva prima, ma forse la bombola del gas costava troppo! Inoltre almeno gli scarti li poteva rifondere, è strano vedere delle centrifughe per metallo usate per la resina. Comunque tutto mi sembra una grande presa per il culo solo per guadagnare tempo, sembra che si siano messi d'impegno (???!!!) solo all'ultimo minuto per trovare delle scuse per giustificare la loro palese incompetenza. Altro che colonne, con tutto il tempo che hanno avuto dovevano fare uno scenario di un tempio in 3D.
  5. 1 point
    furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Indipendentemente dal fatto che il gioco possa uscire o meno (e con queste premesse parleremmo non prima del 2019), la faccenda ormai si è spinta troppo in là! È il trucco del prestigiatore, che ti fa guardare la mano che fa i gesti mentre l'altra manipola le carte. O sono rincoglioniti (ma come, non ti rendi conto che pensare alla truffa è la conclusione più sensata dopo un comportamento del genere, e mi dici "ve l'avevo detto che il gioco uscirà, quindi fidatevi"???), o sono abilissimi a far vedere solo quello che vogliono; in entrambe i casi non dovrebbero avere più la possibilità di prendere in giro altri giocatori!
  6. 1 point
    furiafranza

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Stempero subito: tante inesattezze, diverse balle, poche notizie e pure cattive: data prevista di uscita? Le miniature non dovevano essere già finite da un pezzo?? I soldi del crowdfunding spesi per 10.000 scatole retail???????? Si è accorto a Natale che i backers sono inviperiti perché gliel'ha detto un amico?????? I dadi sbagliati poi sono il colmo! E finisce l'intervista senza neanche una scusa?!? Dai, questo è un imprenditore? Hai un'azienda e non sai che la comunicazione è la cosa più importante?? Sorvolo sulle domande (che probabilmente si è scritto Dionisio da solo...). Ci mancava solo che si mettesse a piangere perché gli avevano fregato il lecca lecca...
  7. 1 point
    jure

    New Heroes by Marco Bariselli & R.N.

    Bellissime! Per caso esistono regolamenti alternativi o campagne che prevedono più di 4 giocatori? ...e anch'io aspetto le eroine :) fino ad allora vorrei usare delle reaper bones dipinte di rosso, che colore mi consigliate per riprodurre il rosso degli eroi? grazie ...e se posso consigliare un'eroina in grado di coinvolgere piccole giocatrici... le fate spaccano di brutto :)
  8. 1 point
    joestar82

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Adesso aspettiamo maggio e vediamo.. Anche io rimango cauto ed attendo (abbastanza scocciato dal ritardo..)

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use