Vai al contenuto
Ultime missive:

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/03/2018 in all areas

  1. 3 points
    Ciao a tutti, e grazie per accogliermi qui! All’alba dei 40 sono stata colta da un revival di astinenza da HeroQuest! Non conto più le mappe disegnate e le storie create quando ancora avevo poco più di dieci anni. Il mio cuore ha sofferto lo scorso anno quando a causa di un allagamento il mio set base, conservato per anni con cura, è andato distrutto. Ora sono alla ricerca di un usato nuovo, per poter ricominciare, e ho scoperto molte cose nuove su questo forum facendo ricerche, se ripenso agli anni 90, non esisteva ancora nessuna possibilità di scambiarsi idee e risorse online. Ma questo ora concede al gioco e a tutti noi un numero infinito di possibilità, lo trovo bellissimo. Spero di riuscire a riconciare a giocare al più presto! buone avventure a tutti! Niky
  2. 3 points
    Non so se questo possa o meno essere vero ma meglio togliersi un dente, non si sa mai. Si Dionisio, de Gamezone, está leyendo este mensaje en nombre de todo el personal editorial de heroquestgame.com y del grupo de administradores del Foro Italiano de HeroQuest quiero expresar mi más profundo disgusto por las formas en que condujo la campaña de fundraising, cobró cientos de miles de euros y se burló de miles de personas gracias a la buena fe y la pasión por un juego que amamos. Gamezone es la representación perfecta de una forma de explotar la pasión de las personas para intentar ganar dinero y el comportamiento de tu empresa, las mentiras y los retrasos perpetrados son inaceptables e injustificables. La forma de concebir un juego por Gamezone es lo misma que impregna a esta sociedad occidental, basada en lo efímero y el dinero, objetivos inútiles y tontos, objetivos de esta comunidad rechaza y aborrece. Con profundo desprecio. The MasTer Admin - Forum Italiano di HeroQuest
  3. 1 point
    Conan 75

    Guida all'installazione di HeroScribe

    Grazie @Orco Bruno, sempre sul pezzo sei....e questa cosa può servirmi in futuro perciò conservo, non si sà mai
  4. 1 point
    Ciao! Scrivo da Milano Fosse stata solo acqua si, ma purtroppo è stata una risalita dalle fogne...come si fosse attivata una trappola! Ci avevo pensato a salvare le plastiche ma non c'è stata possibilità...
  5. 1 point
    Orco Bruno

    Guida all'installazione di HeroScribe

    @PelleVerde Heroscribe è un programma dedicato specificatamente a questo scopo quindi è più intuitivo ed immediato come utilizzo. Però le alternative ci sono sempre. .....io uso esclusivamente Photoshop per creare la mappa ed impaginare il tutto , ed esportare in PDF o PNG o Jpeg ....cosa che Heroscrobe non fà. Apri l'immagine del tabellone neutro in photoshop , vai su File e clicchi su "place" ....e uno alla volta importi le icone che ti servono da una cartella dedicata in cui tieni tutte le icone utili , e le piazzi dove ti servono .....porte , mostri , arredamenti , note .......quando hai finito vai su "save as" ...gli dai un nome e scegli il formato ....Jpeg , PNG , Bitmap , PDF.....ed esporti così la mappa da te creata in un file immagine unico ....... niente di più semplice. fai una prova se hai installato Photoshop con queste poche icone....giusto per provare ....e prova ad esportare in Jpeg quello che hai piazzato .... * i templates che ho caricato qui sono già a misura , le icone non sono da ridimensionare.....poi non sò se il sistema di upload del forum le alteri o le ridimensioni. fammi sapere se hai problemi con le proporzioni.
  6. 1 point
    PelleVerde

    Guida all'installazione di HeroScribe

    Come browser uso Opera. Quello che non mi va giù è che non riesco neanche a contattare l'amministratore del sito. Non c'è una mail, o altro. Come fate a ricreare la mappa per nuove avventure? Bisogna essere grafici per fare questi lavori? O c'è altro che mi sfugge?
  7. 1 point
    mauro72

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    @The MasTer forse @Morcar si riferiva al fatto che abbiamo Dioniso iscritto al sito sotto le mentite spoglie di @HeroQuestFrance.
  8. 1 point
    ciao @Nicole Arienti benvenuta!
  9. 1 point
    Benvenuto, spero che tu possa ricominciare subito, nel frattempo goditi le risorse del forum.
  10. 1 point
    The MasTer

    Paint Competition, una breve presentazione

    Il bando sarà online entro Marzo, amici.
  11. 0 points
    Flash

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Fermo restando che in questa vicenda non ci sono più certezze, questo utente @HeroQuestFrance è registrato sul forum dal 2007 mentre la notizia dell'uscita di HeroQuest 25th da parte di GameZone è del 2013... quindi non credo siano la stessa persona. A meno che questo Dionisio non fosse iscritto prima ancora di partire con il progetto!

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use