Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/12/2017 in tutte le aree

  1. Ho fatto una piccola conversione per gli orchi di Heroquest Così ho degli orchi con armi a distanza simili agli orchi originali...
    2 punti
  2. Presti70

    Ulag & Grak

    Per le miniature di Ulag e Grak uso queste due. Ulag (a sinistra) è più grosso perché è il padre di Grak. Grak (a destra) indossa un mantello e brandisce un bastone/mazza, come descritto nel Questbook USA.
    2 punti
  3. Non ancora. Ma come ben sai, @Flash, non vogliamo pressare gli heroquesters o i forgers per portare avanti un qualsiasi progetto. Deve nascere in modo del tutto naturale o da hobby si trasforma in impegno e non è mai divertente.
    2 punti
  4. Voglio rassicurare @lestodante su due cose, la prima è che per assembleare le miniature ho impiegato 10 minuti, di cui 9 per fare stare in piedi il goblin (per il resto sono bastate una goccia di Attack ed era fatta) il ritardo era dovuto a impegni di lavoro e alle miniature metalliche a cui ho dato precedenza, poi non credo ci sarà un tabellone su cui ammassare alcuna miniatura. Per le Iene sono più che d'accordo. Già anni fa mi rivolsi a loro per un problemino e si dimostrarono quantomeno cordiali e attenti, poi non andammo avanti per altri motivi. Chi si fa avanti per contattarle? Io sarei anche disponibile per scrivergli ma non certo ad apparire in TV, per questo toccherebbe al nostro guru @The MasTer https://www.iene.mediaset.it/forms/dillo-alle-iene_1.shtml
    2 punti
  5. Cmq sulle miniature, HQ25 è decisamente molto inferiore a diversi giochi. Anni luce distante dai lavori di GW su Silver Tower. Quindi i backer che avevano finanziato il progetto solo per il lato miniaturistico, si renderanno conto che hanno pagato per una qualità ormai fuori competizione. Sempre se un giorno lontano, avranno queste miniature.
    2 punti
  6. @lestodante, sai che questa delle Iene è davvero una buona idea, forse si saprebbe davvero se il progetto è naufragato irrimediabilmente oppure no.
    2 punti
  7. delle miniature che ha postato @Ghiro, secondo me l'unica decente è il Guerriero del Caos, seppur lo stile sia ben lontano dai miei gusti. La mummia è un fuscello, il Goblin decisamente instabile e fragile. Tutte queste cose le ho riscontrate nelle immagini delle altre miniature che avevo visto in precedenza nelle anteprime, ragion per cui mi son tenuto alla larga dal partecipare al CF. Pensatele sul tabellone, con 3 o 4 goblin nella stessa stanza, un barbaro con lo spadone che straborda la sua casella, idem per lance e scudi dei goblin e qualunque altra miniatura dallo stile decisamente "ingombrante" e avrete idea della confusione in fase di gioco. Inoltre sono del parere che quanta più roba si mette addosso ad una miniatura, tanto più si manca l'obbiettivo di infondere carattere e personalità alla stessa facendola sprofondare nella più assoluta anonimità e dando meno possibilità a chi la dipingerà di personalizzarla e renderla unica. La stessa cosa vale per la maggior parte delle miniature prodotte negli ultimi anni. Parere personalissimo ovviamenete. Pensate poi a quanti giorni ha impiegato @Ghiro per assemblare solo 3 miniature e postarci una foto e riproporzionate questo tempo sull'intero box, con mostri mobili e accessori vari, tutti da assemblare e incollare, alcuni con pezzi davvero piccoli ed esili... uno sbattimento tremendo. Non so proprio come l'abbiano concepita questa cosa. Se già nell'HQ originale le persone hanno spezzato e perso le spade di barbaro ed elfo, i candelabri, i topini o addirittura la testa del gargolyle, immaginate che succederebbe con questa versione di game-zone dallo stile filiforme e degna di una puntata di art-attack... Comunque per info sull'avanzamento (o stallo) del progetto... nessuno ha provato a contattare Le Iene? Magari intervengono avvero con una bella visita nei magazzini game-zone!
    2 punti
  8. Kronik

    Hola a Todos

    Dopo aver comprato il gioco magic arena (da tavolo) mi è venuta la nostalgia .Ora mi faro' il set completo
    1 punto
  9. slokar

    Ulag & Grak

    Fighissimi
    1 punto
  10. Ghiro

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Credo che serva qualcuno che ha seguito tutto dall'inizio e che sappia spiegare bene le cose e i numeri della vicenda. Poi una bella faccina da far vedere in TV la troveremo.
    1 punto
  11. Ma @The MasTer non appare mai nemmeno sul forum, il massimo che abbiamo visto in tanti anni è stata una foto del suo avambraccio! Al massimo troverà un delegato, comunque dovrebbe essere uno (o più di uno) che ha partecipato al crowfunding, per cui io non potrei. Magari si può aprire un thread apposito per le candidature. Ovviamente se scrivete a Le Iene fate presente la cifra raccolta da game-zone, darà più importanza al fatto.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use