Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content on 02/12/2017 in all areas

  1. 1 point
    Federico Barucca

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti! Mi sono da poco appassionato a questo fantastico gioco rispolverando una vecchia scatola portata da un amico...abbiamo iniziato a giocarci e per il momento ci stiamo divertendo un sacco. Spero di trovare tante idee per poter continuare a giocare senza ripeterci! Federico
  2. 1 point
    Flash

    Ricerca pezzi mancanti del set base di Heroquest

    Ciao @nuvolaz, ho spostato il tuo messaggio in un'altra sezione del forum, più idonea al tipo di argomento. Per non andare off-topic. Sicuramente puoi integrare i pezzi mancanti, come ad esempio i tasselli masso cadente, scaricandoli direttamente da La Fucina. Ecco un file con tutte le Tiles per Heroquest. Mentre se sei alla ricerca di miniature o dadi di Heroquest, "fisicamente" parlando, ti consiglio di dare uno sguardo a qualche inserzione su eBay e ti ricordo che comunque ci sono a disposizione tutti gli oggetti di arredo, le miniature originali di Heroquest e delle sue espansioni in formato cartaceo, a colori. Tutto pronto per essere stampato e usato, nella sezione Heroquest Print&Play. Naturalmente anche il Questbook è scaricabile da La Fucina. Forse l'unica cosa che è quasi impossibile trovare è la singola testa del Gargoyle... Per tutto il resto c'è l'immenso quantitativo di materiale inedito e non, messo a disposizione gratuitamente sul forum!
  3. 1 point
    slokar

    Ciao a tutti!

    Benvenuto @Federico Barucca !! Penso che qui di materiale ne troverai ... giusto un pochino ...
  4. 1 point
    The MasTer

    Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    Ciao @omoud. È sempre un piacere leggere che abbiamo contagiato un altro heroquesters! Epic Quest è una espansione gratuita del Set Base di HeroQuest, la più grande saga mai scritta per HeroQuest. Il primo episodio, "Le Origini", è stato pubblicato ne La Fucina il giorno della vigilia di natale del 2016. È distribuito in modo assolutamente gratuito (carte, tabelloni, questbook, tiles eccetera) e da poche settimane abbiamo attivato un servizio di stampa che consente a chi lo desidera di ricevere a casa tutto il materiale di Epic Quest al solo costo della stampa. La cosa ha reso felice moltissimi di voi a tal punto che in meno di 10 giorni le richieste ci hanno sommerso. In queste ore le ultime spedizioni della prima tornata di prenotazioni sono state spedite. Attenderemo alcuni giorni e riapriremo le prenotazioni. Segui il Forum Italiano di HeroQuest e non perdere l'occasione di portarti a casa un'espansione epica.
  5. 1 point
    Furt

    Ciao a tutti!

    Ciao, sono Daniele (Furt). Dopo quasi due anni da lettore occasionale, ho deciso di presentarmi. Come tutti voi possiedo ancora gelosamente la mia copia di Hero quest prima edizione italiana e rimane il mio boardgame del cuore. Complimenti per l'impegno che avete messo per creare tutto questo.
  6. 1 point
    Kimdar

    Buongiorno a tutti

    Un caro saluto ai frequentatori del forum e i miei più vivi complimenti ai gestori di questa comunità virtuale per l'incredibile numero e qualità di risorse rese disponibili. Come - credo - parecchi di voi, sono un - ahimè - ultraquarantenne nostalgico dei sani divertimenti di un'epoca più civile, appassionato collezionista e pittore di miniature della vecchia scuola (essenzialmente Citadel ed essenzialmente orchi e goblin). Non ho mai posseduto una copia di HeroQuest, ma a suo tempo ho dato una bella mano ad un amico a consumare la sua ed ad imbrattare le miniature . Ho comunque rimediato a questa lacuna proprio ieri, assicurandomi una copia dell'edizione inglese del gioco, che non vedo l'ora di provare. Ci si legge in giro.
  7. 1 point
    Presti70

    Eroi Talisman per Heroquest

    Ecco i 6 Eroi Talisman della Classe Rossa, completi di scheda e miniatura. Sono i più forti. Gli sfondatori. I tritaossa... Da notare le basette dell'Ogre e del Minotauro, larghe 1x2 caselle (come i Lupi Giganti di Elfquest).
  8. 1 point
    The MasTer

    FORUM UPGRADE > LAVORI IN CORSO

    Sono felice di annunciare che l'area News è nuovamente online. Non si tratta più di un sito esterno su una diversa piattaforma ma di una vera e propria sezione del Forum che prende le notizie che segnaliamo come salienti e le mette a disposizione in una serie di Articoli. Il menù principale in alto è stato aggiornato (subirà cambiamenti nelle prossime ore) e stessa cosa tutti le voci dei link a piè di pagina. Sto aggiornando tutti gli articoli esistenti rinnovando le immagini principali; entro domani ne pubblicherò due nuovi e dalla settimana entrante la sezione News verrà costantemente aggiornata.

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×