Vai al contenuto
Ultime missive:

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 22/05/2018 in all areas

  1. 6 points
    Salve a tutti! Posto le foto del mio ultimo lavoro. Spero che vi piaccia. Il drago è T'Char della Ral Partha, dipinto più di 15 anni addietro e ritrovato dentro un armadio. Io e mio figlio abbiamo avuto l'idea di creare un mini diorama che potesse essere esposto nella libreria, quindi abbiamo racimolato altri elementi per costruire uno scenario fantasy classico. Abbiamo trovato delle rovine naniche del gioco del "Signore degli Anelli" ed il ladro di "Talisman". Questo è il risultato! Il nome dato al diorama è un easter egg, sicuramente sapete da dove proviene... A breve il link del video sulle varie fasi di lavorazione.
  2. 2 points
    OkQuack

    Maremmano Nerd ;)

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto! :) Ho quasi finito di completare la mia collezione di Heroquest iniziata solo poche settimane fa, che fatica! ;)
  3. 2 points
    holycentro

    Come si fanno le donazioni per aiutare il forum?

    Thank you. Appena posso, I will do that'!!! :-)
  4. 2 points
    Eragorn

    Gamezone ristampa Heroquest per il 25° anniversario

    Mamma che desolazione ...
  5. 2 points
    Flash

    Litchmyre Dungeon: il ritorno delle miniature di Boris

    @lestodante mi sono permesso di aggiungere il link diretto alla pagina sopracitata nel tuo post, per completezza di informazioni e per chiunque avesse necessità di ulteriori dettagli in merito a queste miniature.
  6. 1 point
    lestodante

    Litchmyre Dungeon: il ritorno delle miniature di Boris

    Il grandissimo Boris (che abbiamo conosciuto soprattutto grazie a questo topic: Boris Simiano Miniatures) sta lavorando su un nuovo progetto cui seguirà un Kickstarter a breve. Anche se non specificato, alcuni dettagli rivelano l'ispirazione palesemente Heroquestiana, seppur con notevoli differenze rispetto ai classici personaggi che conosciamo; ad esempio il mago anche se non più giovane, ha sulla parte bassa della veste le decorazioni a punta come nel disegno di Les Edwards. Credo che questa volta non dovrebbero esserci problemi di copyright che possano interferire con una produzione più ampia rispetto al precedente set di miniature, ma vediamo che succede e come si evolverà il progetto. Nel frattempo vi lascio un paio di immagini su cui sbavare prese dal suo profilo Instagram. Lo stregone del Caos è decisamente il mio preferito, sembra davvero melefico! Oh... e sembrerebbe che ci sia anche da salvare un certo Sir Lothbrok, tenuto prigioniero nelle prigioni degli orchi...
  7. 1 point
    Flash

    Mini Diorama "Draco Dormiens Nunquam Titillandus"

    È bellissimo. Complimenti @Varian Greystorm!
  8. 1 point
    Flash

    Come si fanno le donazioni per aiutare il forum?

    Ciao @holycentro devi cliccare qui. La donazioni si possono effettuare tramite il servizio di PayPal.
  9. 1 point
    Orco Bruno

    Salve

    ciao @Aznerot e Benvenuto , sei l'uomo più fortunato del mondo ad aver riscoperto HeroQuest , scarica e gioca e lo capirai sempre di più.
  10. 1 point
    the butcher

    Salve

    Benvenuto @Aznerot
  11. 1 point
    Harleyblue

    Salve

    Benvenutooooo Hq for ever.
  12. 1 point
    Gessetto

    Salve

    ciao!
  13. 1 point
    Questa settimana abbiamo una "new entry"... E sembrerebbe che la data del Kickstarter sia Agosto 2018
  14. 1 point
    Ronnie

    Salve

    ciao @Aznerot benvenuto!
  15. 1 point
    Flash

    Salve

    Benvenuto sul forum @Aznerot!
  16. 1 point
    Lex il Cacciatore

    Pelleverde come personaggi giocabili?

    @Kimba90 invertendo le posizioni, Morcar se ne starebbe tranquillo ad aspettare il ritorno dei suoi eroi vittoriosi... le stats le avevo scritte da qualche parte ma chissà dove... comunque simili ai nostri eroi; l'orco guerriero Pc 8 Pm 2 att 3 dif 2; Goblin Pc 5 Pm 5 att (dipende dall'arma lancia, arco, spada corta...); scheletro guerriero, stregone del chaos, orco paladino di gruumsh, guerriero d'elite del chaos.... ci sarebbero mille combinazioni possibili. il DM comanderebbe i soldati semplici dell'impero (armigeri) e i boss level sarebbero i vari barbaro, mago, chierico, ranger etc etc.
  17. 1 point
    lestodante

    [TRAD] Caçada à Criatura

    @The MasTer ti mando un PM perchè c'era una mezza idea di..... [top secret]
  18. 1 point
    Non solo l'obbiettivo sta nel mantenere ed arricchire il forum, ma con con misura, nel tempo dare una mano a renderlo un punto di riferimento per i nostri "confratelli" europei. Sta di fatto che ho parlato con @The MasTer e come primo apporto abiamo reaslizzato le schede personaggi in inglese, per quanto poco sia è un inizio. il secondo step... e qui sarà un lavoro importante ...comincerò a a tradurre Epic Quest in spagnolo. La Spagna è sede di una gran comunità di appassionati e sicuramente qui potranno trovare materiale tradotto in futuro. ...ho intenzione di farlo. non si tratta certo di un lavoro semplice, perchè oltre al libro vi è quella smodata quantità di carte da tradurre eheheh. Però nel tempo farò pure quello.
  19. 1 point
    The MasTer

    Boris colpisce ancora

    Boris Simiano, che abbiamo conosciuto per lo straordinario progetto dedicato al Box di HeroQuest, ha avviato un nuovo kickstarter per la creazione di nuove miniature che, con HeroQuest, vanno a nozze. Ne parla @lestodante nel thread specificato in Maggiori Informazioni.
  20. 1 point
    Calgac

    Scatta e Vinci - 1a Edizione

    Una bella iniziativa. E la foto è davvero simpatica!
  21. 1 point
    Speriamo che sia sopratutto un lavoro di qualità.
  22. 1 point
    Ale

    Stampa del materiale de La Fucina | STEP 1

    Con mostruoso ritardo carico il mio unboxing. Materiale strepitoso!!!
  23. 1 point
    Nedo

    Villaggio Fantasy

    Uno scenario composto da diversi elementi che ho costruito negli ultimi 3 anni.....una scelta per guadagnare spazio (????).
  24. 1 point
    MrBlue

    Ti sei appena iscritto? Benvenuto, Heroquester!

    Ti sei appena iscritto al Forum Italiano di HeroQuest? Benvenuto a nome della redazione heroquestgame.com, un gruppo di amici che nel lontano 1999 hanno dato forma al primo sito internet dedicato ad HeroQuest. Dietro questo progetto c'è l'ombra di The MasTer cuore pulsante della redazione heroquestgame.com, instancabile e straordinario hq-mentore. Autore del primissimo reboot di HeroQuest nel lontano 1997 (si chiamava Super Role Game Master) ha costruito quasi da solo questo gigantesco dungeon attirando migliaia di utenti e condividendo sempre gratuitamente le sue creazioni l'ultima delle quali è Epic Quest. Questo modo di operare ha contagiato prima noi (da me a Ragman passando per la bella Luthien, il preziosissimo Stogh's e tutti gli altri) poi una community che nel tempo continua a mutare per presenze e contenuti. Una community straordinaria che forgia ogni giorno idee, risorse e nuove avventure per HeroQuest in un modo così appassionato che è difficile non restarne contagiati. Perché elenco questi dettagli a te che ti sei appena iscritto? Perché ci preme farti conoscere un elemento cardine di questa piattaforma virtuale: siamo qui per divertirci e per passare qualche ora di relax. Se queste sono le tue intenzioni, caro Heroquester, qui troverai tonnellate di pane per i tuoi denti! Il tuo account viene attivato dopo un controllo umano sui dati che hai inviato e una volta che l'attivazione è completata avrai accesso completo a tutte le aree del Forum e a La Fucina, il più grande catalogo al mondo di risorse per HeroQuest che dalla primavera del 2016 è divenuto il centro di download dell'intero HeroQuest Network. Ti auguro buon divertimento.
  25. 1 point
    BrushStroke

    Dipingere il set che ho sempre voluto

    Ho iniziato a giocare HeroQuest di nuovo con mia figlia e lei lo ama , ma lei lamentato che non c'erano ragazze nel gioco . Così , ho deciso di fare di lei un eroe , solo per lei . Significa anche una leggera modifica al gioco per permetterle di attaccare da serie con un inchino . Ho appena usato le stesse regole incantesimi. Funziona davvero bene . Cosa ne pensi?

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use