Vai al contenuto
  • PAGE_HQNews_Title.png
  • Loretomo 25th. Spade e sarcasmo...

       (0 recensioni)

    The MasTer
     Condividi

    Lestodante è un heroquester storico del Forum Italiano di HeroQuest. Nel tempo ci ha abituato a contenuti e materiale sempre pregevoli. L’ultima produzione di Lestodante è Loretomo 25th, una quest singola che non voglio descrivere e che vi presento solo con un estratto del prologo.

    Vi sfido a non sorridere almeno un po’…

    Era trascorso più di un ventennio dall’ultima volta che Mentor ci aveva convocato. Dopo la missione in cui affrontammo e sconfiggemmo i quattro Generali di Morcar, l’Impero stava trascorrendo anni di tranquillità. Nonmorti e Guerrieri del Caos sembravano ormai essere soltanto un passato ricordo mentre piccoli gruppi di orchi e le loro occasionali scorribande erano gli unici eventi negativi di cui l’esercito doveva curarsi ma che riusciva comunque a gestire in autonomia e con semplicità.
    Eravamo consapevoli che prima o poi avremmo di nuovo sentito parlare di Morcar e dei suoi malvagi intenti, tuttavia questa lunga attesa ci stava illudendo che Morcar potesse aver rinunciato definitivamente alla conquista dell’Impero o che avesse voltato le sue attenzioni verso altre terre a noi sconosciute; ma quanto Mentor ci convocò, la sua voce turbata lasciava intendere che una nuova minaccia incombeva sul regno:

    “Amici, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto. Da un po’ di tempo le pagine del Loretomo si sono ingrigite e giorno per giorno alcune scritture sembrano dissolversi nel nulla. Tuttavia in alcune pagine è scritto che ciò è dovuto all’operato di Dionisus, un Mago del Caos. Egli è già noto per la capacità di manipolare il tempo e le menti ma non aveva mai rappresentato una reale minaccia… finora.
    Sembrerebbe che Dionisus stia cercando di creare una copia del Loretomo e che tramite un sortilegio sia riuscito ad assorbire parte del suo potere.
    Le pagine del Loretomo sono sbiadite ed io non sono in grado di dirvi se egli stia agendo per conto di Morcar o per proprio tornaconto…” (segue)

    C’è da fargli un applauso. :)

     

     


     Condividi


    Feedback utente

    Partecipa alla conversazione

    Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

    Ospite
    • Aggiungi una recensione...

      ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

        Sono consentiti solo 75 emoticon max.

      ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

      ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

      ×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

      Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use