Vai al contenuto

Idee per nuove risorse

Proposte e progetti in corso dedicati alla creazione di nuove risorse di gioco per HeroQuest. Questa sezione è divisa in sottocategorie destinate ad ospitare le varie proposte.

Forum

  1. Personaggi

    Proposte e progetti in corso relativi alla creazione di Nuovi Personaggi per Heroquest.

    Usa questa sezione per sottoporre alla community il tuo nuovo progetto legato alla creazione di un nuovo personaggio per Heroquest prima di pubblicarlo ne "La Fucina"

    3,6k
    messaggi
  2. Carte

    Idee, proposte e progetti in corso relativi a Nuove carte per Heroquest purché NON appartenenti alla categoria dei Mostri.
    Usa questa sezione per sottoporre alla community il tuo nuovo progetto legato ad un nuovo mazzo di carte prima di pubblicarlo ne "La Fucina"

    2,4k
    messaggi
  3. Oggetti

    Proposte e progetti in corso relativi a oggetti 3D da piegare e incollare da includere nelle partite di Heroquest. Includi sempre una sequenza di foto che mostri come montare il tuo oggetto.
    Attenzione: Se vuoi creare una discussione su una tua creazione 3D di resina o altro materiale non cartaceo usa la sezione Modellismo.
    Usa questa sezione per sottoporre alla community il tuo nuovo progetto legato alla creazione di un nuovo oggetto 3D prima di pubblicarlo ne "La Fucina". 

    4
    messaggi
  4. Mostri

    Proposte e progetti in corso relativi alla creazione di nuovi mostri per Heroquest, incluse immagini, valori di combattimento, movimento ecc.

    Usa questa sezione per sottoporre alla community il tuo nuovo progetto legato alla creazione di una nuova carta-mostro prima di pubblicarla ne "La Fucina"

    2,3k
    messaggi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use