Vai al contenuto

1 Screenshot

Descrizione del file

Un pack di 40 nuove schede personaggi completamente ridisegnate e da utilizzare in maniera alternativa, come fosse una basilare dashboard.

  • La parte sinistra della carta è dedicata all’Equipaggiamento che il personaggio/eroe ha attivo.
  • Quella destra agli incantesimi e pergamene.
  • La parte inferiore, allo Zaino dove riporre fino a 10 carte in riserva.


Si tratta di una conversione dei 36 personaggi del gioco Talisman 3° Edizione (base+espansioni+riviste ufficiali) + 4 Eroi classici di Heroquest. Ogni personaggio è stato personalizzato seguendo le miniature originali di Talisman (chi ha occhio, noterà parecchie modifiche e cammei), del suo allineamento morale e delle sue abilità).

 


USO DEI PERSONAGGI TALISMAN

 

- I personaggi sono divisi in 6 classi differenti, contraddistinti da una icona colorata che riporta anche il loro allineamento morale:
Bianco: Buono
Nero: Malvagio
Bianconero: Neutrale
- Non è possibile giocare una quest con 2 personaggi della stessa classe (volendo si può giocare in 6 giocatori, ma sta al master bilanciare la quest).
- Ogni personaggio riporta la foto della miniatura originale Talisman. Eventuali personaggi tratti delle riviste, riportano il nome e il codice del produttore.
- Generalmente, ogni classe possiede 2 personaggi con allineamento Buono; 2 Neutrali e 2 Malvagi in modo da creare un miscuglio omogeneo.
- Quando create un gruppo di eroi, dovete allinearli correttamente (i neutrali si alleano con buoni o malvagi; i malvagi non si alleano con i buoni).
- I personaggi Malvagi non possono assoldare Mercenari (ma sono leggermente più potenti).
- Tutti questi personaggi usano esclusivamente l’Equipaggiamento Completo.
- L’uso di tali schede segue quello dei Personaggi Enhanced. In pratica con tali schede è possibile evitare matita e foglio segnapunti (vedi immagine).

 

SchedePersonaggiEnhanced_byPresti70.jpg

Buon divertimento!


DoYouLikeIT001.png

Eroi Talisman.jpg


What's New in Version 5.0

Released

  • Aggiunta numerazione identificativa da associare alla basetta di ogni miniatura.
  • Aggiunti i 4 Eroi classici di Heroquest e differenziati i 4 di Talisman.
  • Upgrade del Guerriero.
  • Downgrade del Principe Drago



FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×