Vai al contenuto

1 Screenshot

Descrizione del file

The Great Quest è un questpack per Heroquest vincitore del Primo Premio al Quest Competition 2004 (la prima edizione).
Il regolamento di quell'edizione non rendeva obbligatoria l'iscrizione al Forum Italiano di Heroquest.

 

Crediti
©2004 RobAkenz (MI)

 

Include due corposi Add-On e per poter giocare necessita anche del seguente materiale disponibile ne La Fucina:


Nelle profondità delle miniere di Emin Muyl si cela, da tempo immemorabile, una forza oscura che da molti anni sta organizzando le sue forze per poter uscire allo scoperto e prendere dominio sul mondo umano.
Non si sa bene di cosa si tratta ma è certamente qualcosa che i saggi avvertono nell’aria.
Più d’uno indicano il Castello del Male come fonte di ogni oscura presenza.

 

Sul Castello del Male esistono numerose leggende, narrate e tramandate nei secoli dai cultori dell’occulto e alchimisti dell’ovest. Non si sa conosce neanche la verità sulla sua effettiva esistenza ma da quel che sembra nessuno più ha intenzione di rimanere ad ammirare il Caos avanzare con impressionante potenza e velocità verso le Terre degli Umani.
Dovrete recarvi nei Sotterranei di Jadril e lì iniziare un’ardua ricerca di sei Sigilli di Morcar e con essi recarvi presso l’Altare del Tempo.
Non so dirvi molto altro. L’unico scritto che parla dei Sigilli narra di storie terribili e di infernali portali aperti dall’Altare del Tempo su questa terra. Non posso confermarvi nulla se non l’effettivo rischio che questa impresa comporta.

 

Portate con voi questo Amuleto di Trasposizione. Ci consentirà di comunicare mentalmente durante il sonno e durante il vostro lungo viaggio.
Fate presto! Le nubi a Est sono sempre più scure e da qualche parte orde di Orchi stanno preparando l’assalto definitivo e il freddo che giunge dalle Terre Brune porta odore di sangue e morte.

 

Descrizione del Download:
- Il File Principale contiene il QuestBook
- Il File AddON#1 contiene elementi di gioco necessari (1 di 2)
- Il File AddON#2 contiene elementi di gioco necessari (2 di 2)

 


 


DoYouLikeIT005.png




FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×