Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Oggi
  2. Ciao Antonius e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  3. Ciao solereitor e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  4. Ciao Valdo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  5. GhullARTS

    Porta 3D

    Per tutti gli amanti dei dungeons, ecco finalmente un'altra attesa e amata, porta, da inserire in qualsiasi altro set, modulare e compatibile al 100% con qualsiasi sistema di caselle da pollice o quadretto da 2,5 cm! Non è ancora del tutto finita, manca una cosa e due rifiniture, oltre alla stuccatura finale per le fessure!
  6. Ciao JulianDupre e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  7. Ciao Kuma e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  8. GhullARTS

    DungeoNext By GhullARTS

    Buon giorno a tutti cari Heroquester, oggi qui da me piove, come penso in tutta Italia o quasi, quindi sono in pausa e trovo il tempo di scrivere nuovamente due righe sul progetto. Ormai sono quasi 4 anni ufficiali e 5 dall'ideazione di DungeoNext e per chi mi avesse seguito da poco consiglio di farsi un giro sui miei social per vedere tutta la potenzialità di questi nuovi "MODULARI" in resina extradura, e guardare la tonnellata di cose che stanno uscendo! Sono molto attivo su Fb e Instagram, dove posto quotidianamente foto WIP e do notizie degli avanzamenti lavori, inoltre sta per essere messo online a giorni, il nuovissimo sito completamente rifatto da zero, dove potrete navigare e vedere al meglio i vari sets già usciti e ordinabili, anche dipinti, su richiesta esplicita. Vi aggiungo intanto i link diretti dei social: https://www.instagram.com/_dungeonext_/ https://www.facebook.com/DungeoNext/ sono anche su twitter ma lo sto usando poco ultimamente, vista la scarsa risposta su quel social Sono in uscita molti set e ognuno ha sempre il mio tocco artigianale dove si vede perfettamente la pietra, e la texture naturale, per ricreare quegli ambienti che amo da sempre e nel loro piccolo, mi facciano e spero anche a voi, catapultare nel micro mondo del gioco in maniera profonda, non solo con l'immaginazione ma anche con gli occhi e le mani. Moltissimi mi scrivono entusiasti per dirmi quanto sono esterrefatti di quanto sia bello tenere fra le mani questi moduli in resina, e lo potete vedere dalle numerose recensioni e interviste che mi regalano! ;) Per ora vi saluto e spero in tanti veniate a iscrivervi sui social per seguire al meglio il progetto che va avanti e che abbisogna del vostro supporto, anche solo virtuale! :) Buon gioco a tutti aggiungo youtube dove trovate dei video carini come questo:
  9. the butcher

    Les Edwards: come non conoscerlo?

    Sarebbe molto interessante continuare a rimanere in contatto con lui. Chissà magari potrebbe illustrare un lavoro nato sul forum.
  10. Yesterday
  11. The MasTer

    Les Edwards: come non conoscerlo?

    I fan di Heroquest dovrebbero conoscere Les Edwards! Les è un disegnatore formidabile che ha dato forma all'immagine del Set Base di Heroquest e di alcune espansioni. Una abilità incredibile e una fantasia nel disegno che fanno gioire chi osserva i suoi lavori, sempre freschi, mai ripetitivi e con una maniacale cura del dettaglio. Forse non lo sai ma il 20 Gennaio del 2013 Les è entrato in contattto con la redazione heroquestgame.com e ha inviato un messaggio via email dopo aver preso visione del Portale Italiano di Heroquest e del Forum. Un messaggio che ci ha fatto enorme piacere e che condividiamo con gli amici heroquesters del Forum Italiano di HeroQuest. E qui sotto un paio di immagini che non credo abbiano bisogno di didascalie.
  12. Ciao davide1982 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Alan84

      Alan84

      Grazie mille!

  13. Ciao Alan84 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  14. Scusa, non ho sotto nulla, ma nel gruppo che sta cercando di intentare causa a Dionisio era girata anche questa informazione. Sembra che - ad una certa lettura della legislazione spagnola - la prescrizione scatti allo scadere dei cinque anni (dall’inizio o fine del progetto non ricordo...). Non si è sicuri se la citazione in tribunale blocchi questo conteggio (come mi par di aver capito essere in Italia), oppure no.
  15. BernieLomax

    Stampa del materiale de La Fucina

    noooooo! Ci contavo tanto..! Un po' capisco la difficoltà di gestione... anche io vengo qui per riposarmi e non saprei come mettermi nei vostri panni. Fate già miracoli.... però almeno i Questook!!
  16. I tuoi lavori sono stellari! Bravo e grazie!!!

  17. Ho cercato dappertutto ma non ho trovato alcun riferimento alla prescrizione di cui si parla qui ed in altre parti. Chi si sta occupando della cosa da vicino mi sa dare qualche link o documento da consultare? f**c pelato maledetto
  18. The MasTer

    Stampa del materiale de La Fucina

    Grazie a @RagMan per la spiegazione. Non ho una virgola da aggiungere. Grazie a @Flash per la comprensione. Sono pienamente convinto del fatto che dove arriva il denaro arrivano i guai. Immancabilmente. Se le proporzioni poi sono quelle di più di 900 file che possono essere stampati e ritagliati (tutto a livello completamente artigianale) a me la cosa - chiedo venia - spaventa. Faccio un mestiere molto stressante e non ho alcuna intenzione di rovinare questo angolo di tranquillità allestendo un sistema che come dice @Flash sarebbe collassato in meno di 3 mesi. Non immaginate le richieste di supporto di stampa che riceviamo. Moltissimi utenti non hanno né tempo né mezzi per ritagliare e plastificare un mazzo di 25 carte e lasciarli adesso a bocca asciutta non mi fa affatto sentir bene (immaginate cosa accadrebbe se invece di una promessa mancata vi fosse dietro una donazione in denaro o il pagamento delle spese postali!). Ci abbiamo provato, ragazzi.
  19. Flash

    Stampa del materiale de La Fucina

    Caro @RagMan, discorso comprensibile e pienamente condivisibile da parte mia. Ed onestamente parlando, molto probabilmente se non fosse stato abbandonato oggi questo progetto... sarebbe avvenuto in tempi veramente brevi. In effetti era impensabile una qualsiasi gestione tipo e-commerce (ho gestito personalmente vendite online per circa dieci anni e capisco bene in quali dinamiche si possa sfociare, ndr) del materiale presente ne La Fucina. Sarebbe diventato un lavoro, od un secondo lavoro, e non più uno svago entrare nel forum. Però al tempo stesso mi spiace per chi avrebbe voluto questo materiale e non potrà più averlo... Anch'io per esempio non ne avevo ancora usufruito finora! Comunque sono d'accordo sulla vostra (drastica) decisione finale. In particolare sul timore manifestato da parte di @The MasTer.
  20. Ciao Massimo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  21. Ciao MoratG e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  22. RagMan

    Stampa del materiale de La Fucina

    Ciao Heroquesters! Ho io il compito di dare una notizia che forse non gradirete ma che rispecchia sostanzialmente la filosofia che ci ha guidato in questi anni, ovvero, la creazione di una community unita dall'interesse per HeroQuest (ma và?) ma soprattutto dalla condivisione di infinite risorse fan-made che si avviano verso il migliaio (!) Nel fine settimana, poco meno di 48 ore dopo il post incoraggiante di @The MasTer sulla questione stampe del materiale de La Fucina ci siamo riuniti tutti per una heroquest-pizza-birra session della durata di circa 12 ore e dopo una riserva di divertimento puro, sorseggiando sostanze liquide a tasso alcolico considerevole, abbiamo preso una decisione dolce-amara: non siamo in grado di allestire un sistema per ricevere la richiesta di stampe di carte, tiles, tabelloni e questbook. O meglio, alcuni di noi lo farebbero in meno di un'ora ma @The MasTer ha fatto notare che per nessun motivo questo splendido luogo virtuale può essere trasformato in un negozio. Io sono sostanzialmente d'accordo e lo siamo tutti qui. Pensiamo che ad aver salvato un Forum come questo dall'ondata dei social network, oltre al vostro fondamentale interesse e alla vostra infinita passione per il boardgame vi sia sotto la filosofia della community che crea e condivide. Pensiamo che sia stato anche questo a consentire al Forum di sopravvivere a tre diversi cambi di server ed altrettanti di piattaforma. Se così non fosse davvero vogliamo crederlo. Continuiamo a rimetterci di tasca per mantenere in piedi questo maniero e continueremo a farlo perché ci piace pensare che qui ci vediamo per divertirci, staccare dai nostri lavori quotidiani e non per occuparci di costi, di spedizioni eccetera. Quindi, oggi 20 Novembre possiamo decretare abbandonato il progetto di stampa del materiale de La Fucina. Un po' ci dispiace; ma non per il progetto in sé, ma perché sappiamo che molti di voi (e anche di noi, che credete?) hanno difficoltà a mandare in stampa 10 tiles, o due o tre mazzi di carte. Il costo dell'inchiostro (tre/quattro ricariche e copri il prezzo della stampante) su tutto per non parlare del tempo. Non buttiamoci giù. Voglio dire... siamo andati avanti senza questo per quasi quindici anni, non penso quindi che sia qualcosa di così vitale. Un saluto a tutti!
  23. MrBlue

    Manifesto del Forum - Aggiornamento

    Il 2019 incombe... Cosa fate a capodanno? Ho appena rinnovato le regole del Forum adeguandole alle nuove funzionalità, correggendo link eccetera eccetera. Nel fine settimana decideremo per una migliore organizzazione del Menù Principale in alto anche sfruttando meglio certe potenzialità a disposizione. Link al manifesto del Forum: http://heroquestforum.it/index.php?/manifesto.html/
  24. Ciao helldog67 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  25. Ciao hora123 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  26. Ciao svizzy e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  27. Ciao Giada dada skippy e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  1. Carica altre attività

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×

Informazione importante

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use