Vai al contenuto

Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Oggi
  2. Il labirinto del vello d'oro

    infatti la mappa l ho fatta co heroscribe XD ..ma volevo sapere come fare le pagine del libretto proprio, co le didascalie , i riquadrini e tutto, come nel libretto di HQ, qui c'è solo la copertina,..a me serve un file per l'impaginazione delle pagine dentro,..ci son due file testo qui ma non mi vengono letti..,mi apre solo il file psd della cover e basta...
  3. Yesterday
  4. Area Recensioni - Work in progress

    Sì certo @The MasTer, dicevo solo per precisare, immaginavo fosse così. Quando sarà attiva allora qualcosa scriverò di sicuro
  5. Warhammer Quest

    In questi tempi, di pari passo a Starquest, sto portando avanti diverse campagne per WHQ Silver Tower e Shadow over Hammerhal..... qui alcuni pezzi dipinti al tempo...di cui sarebbero da riprendere diversi particolari ed il contorno delle basette: Infine, il famoso quartetto originale degli anni 90:
  6. Ciao Renzo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  7. Ciao Fango e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  8. Ciao Grampus e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  9. Salve a tutti!

    Benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest, @Gianzo!
  10. Area Recensioni - Work in progress

    @slokar, se fai una veloce ricerca sul Forum troverai da più parti che in nessun momento e per nessun progetto vengono imposte scadenze né (ci mancherebbe proprio altro!) richiesto ai membri del Forum di accostarsi alla piattaforma per scopi che non siano quelli di relax e divertimento. Meglio ripeterlo di nuovo: chi intende aderire alle nostre iniziative non si lega mani e piedi ad un ulteriore impegno. Scrivere una recensione o fare una segnalazione nella futura area non implica scadenze e lo stile o il modo di scrivere è completamente libero. Vorremo solo creare una sezione nella quale venissero raggruppati videogames, libri e film che trattano l'argomento fantasy nel modo in cui lo fa HeroQuest. Chi ci sta può farlo quando vuole, senza alcun impegno.
  11. Salve a tutti!

    Ciao @Gianzo benvenuto !
  12. Area Recensioni - Work in progress

    Bellissima iniziativa! L'unico appunto che farei è che di recensioni ce ne sono veramente migliaia in giro per la rete, specialmente riguardanti film/libri/videogames. Sarebbe bello che quelle ospitate qui, oltre ad essere ovviamente informative e quanto più obiettive possibile, avessero un taglio divertente o comunque informale, e che fossero comunque contenute nella loro lunghezza. Per eseprienza posso dire che, a meno che la cosa non sia scritta in maniera comica/divertente ma anche in questo caso non si deve esagerare, nessuno ha molta voglia di leggersi un "wall of text" per quanto interessante o completo possa essere. A me è sempre piaciuto moltissimo scrivere, se aderire non comporta un "impegno" particolare (il lavoro è una brutta bestai ... e me ne basta uno ) mi farebbe piacere far parte dell'eventuale redazione.
  13. Salve a tutti!

    Benvenuto @Gianzo Mi sa che attorno a quell'età siamo in tanti
  14. finito di vedere adesso la 2° serie . inferiore alla 1° , ma piacevole rispetto alla palta che c 'è in giro . pregio alla regia . di half-life non sò 1 tubo .
  15. Ultima settimana
  16. Salve a tutti!

    Ciao a tutti, sono anch'io un quaranta tornato ai vecchi tempi, grazie ai miei bimbi che hanno trovato per caso la scatola base! Che dire, ho trovato voi e sono davvero ammirato per i vostri sforzi, la passione e tutto il materiale presente... Si ricomincia, a presto!
  17. Ciao Ophet e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  18. Volcano Tiles

    Scarica il file Volcano Tiles Volcano tiles è un tiles-pack per HeroQuest destinato ad ambientazioni vulcaniche o passaggi invasi dal magma lavico. Inviato da The MasTer Caricato il 18/11/2017 Categoria Tiles  
  19. Volcano Tiles

    Version

    0 downloads

    Volcano tiles è un tiles-pack per HeroQuest destinato ad ambientazioni vulcaniche o passaggi invasi dal magma lavico.
  20. Turno alternato mostro/giocatore

    Infatti in HQ non riesci ad applicare il discorso dei gruppi in quanto vedi i mostri in mappa solo quando vengono scoperti, a differenza di Swai che sono a disposizione da subito. In hq puoi implementare al massimo il turno in questo modo quando inizia la fase di attacco. E per i punti corpo conviene utilizzare il bestiario della versione Usa.
  21. Ciao Gianzo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  22. Contagiato da @Luthien ho guardato su Netflix la prima puntata della prima serie di Stranger Things e (non amo le serie) dopo un tentennamento iniziale, forse anche a causa dei contenuti fortemente Anno Ottanta, la febbre è esplosa. La prima serie è andata via in meno di 3 sessioni di visione (per lo più notturne) e devo dire che la notizia della seconda serie, considerato il finale della prima, mi aveva fatto molto piacere. Ho invece dovuto rilevare in me una profonda delusione sulla seconda serie. Credo che il tentativo di spostare il target ad un diverso genere di pubblico e questa drammaticità forzata per tutto (era un frignare continuo di tutti) abbia messo in mostra i limiti degli autori che, trovata la pepita tematica, si sono ritrovati completamente senza idee in un tentativo di evocare elementi della storia base dell'epico videogame Half-Life. Deluso. Molto. Voi?
  23. Scatta e vinci!

    Idea grandiosa! Complimenti. Ho ordinato la locandina :)
  24. Sera, disturbo?

     

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Voregon

      Voregon

      ahahaha vai spara

    3. The MasTer

      The MasTer

      1) Guai seri con i diritti di autore. Andremo a svegliare un cane (anzi un FIMIR) che dorme e che lascia che il marchio HeroQuest venga usato in ogni modo. 

      2) Tempo. Moltissimi utenti del Forum e anche molti Admin non sono in grado di garantire una cooperazione costante e continua. Non è facile. Questo è un passatempo e per molti nemmeno l'unico. La cosa potrebbe andare avanti per mesi. Forse anni.

      3) Denaro. Ogni volta che nel corso della mia esistenza una realtà ha visto l'ingresso del denaro (in qualsiasi forma) le cose sono andate a puttane. Mi hanno convinto a stampare il materiale di Epic Quest e anche se non becchiamo nemmeno un cent dall'operazione e tutto procede liscio come l'olio (sono stati spediti i primi tre box completi proprio ieri) io penso che questa community debba continuare a basarsi sulla condivisione.

      Magari mi sbaglio ma ora come ora è questo, il mio punto di vista.

    4. Voregon

      Voregon

      La condivido a pieno, ma non parlo di fare heroquest con tanto di marchio, ma di fare una produzione tipo Epicquest.

      Comunque era solo un'idea visto che potevo mitigare il malumore legato al casino di HQ25.

      In ogni caso grazie :)

  25. Scatta e vinci!

    Heroquestgame.com bandisce la prima edizione del nuovo concorso Scatta e Vinci. Partecipare è gratuito. Serve solo uno smartphone e una Locandina del Forum che puoi richiedere gratis!
  26. Tutte le carte per "Viaggi nel Vecchio Mondo"

    @Cleps avevi poi completato questo splendido progetto?
  1. Carica altre attività

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×