Vai al contenuto
chawny maaaa

Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Overload

    Sei preziosissimo, come al solito. Il sub-forum Regole e Regolamenti è accessibile solo per visualizzare le categorie ma nessun post è leggibile; La sezione StarQuest/Space Crusade è adesso accessibile solo agli iscritti. HeroquestForge ne La Fucina adesso accessibile solo agli iscritti.
  3. Oggi
  4. Overload

    @The MasTer, ho appena fatto una verifica ed ecco lo status attuale: HeroquestWorld -> Risulta accessibile il seguente sub-forum: http://heroquestforum.it/index.php?/forum/136-regole-e-regolamenti/ oltre che Heroquest 25th ed Arcane Quest. HeroquestForge -> Okay! Starquest - Space Crusade -> E' ancora tutto accessibile! Warhammer Quest -> Okay! La Fucina -> Risulta accessibile la seguente categoria: http://heroquestforum.it/index.php?/files/category/14-heroquestforge/ oltre ad Epic Quest e Software. Spero sia tutto chiaro.
  5. Wizard Quest Pack

    Hai ragione. Seguo questa impostazione, allora. Sto organizzando il primo post in modo che contenga dei riferimenti rapidi al thread. Insisto: prevedo capolavoro.
  6. Wizard Quest Pack

    Veramente seguono lo stesso iter del Barbarian e Elf Quest: 3 iniziali solitarie e 7 di gruppo
  7. Wizard Quest Pack

    Non trovi vi siano troppe missioni solitarie?
  8. Overload

    @Flash testa anche tu eventuali falle. Visualizza il forum aprendo una nuova finestra in navigazione anonima e verifica se le sezioni suddette sono tutte vincolate alla registrazione.
  9. Overload

    Sono anch'io assolutamente d'accordo sulla proposta modifica delle modalità di accesso al Forum ed alla Fucina, credo che servirà anche per fare un pò di selezione. E poi avere migliaia di utenti "fantasma" non avrebbe alcun senso. Meglio pochi ma attivi o partecipi in qualche maniera.
  10. Wizard Quest Pack

    La mia idea era questa: - Missione 1: missione di introduzione con ricerca di un oggetto (mappa) per accedere alla missione successiva - MISSIONE SOLITARIA _ Missione 2: missione di transizione con recupero di un artefatto esclusivo per il mago (arma o oggetto che incrementa PC/PM) - MISSIONE SOLITARIA - Missione 3: missione difficile con ritrovamento di un oggetto che dava accesso ai nuovi incantesimi precedentemente creati di Aria/Acqua/Terra/Fuoco - MISSIONE SOLITARIA - Missione 4 - 9 : Viaggio verso la torre dei sospiri (ancora da definire) - MISSIONI DI GRUPPO - Missione 10: La torre dei sospiri (missione ancora da definire) Nella mia idea prevedo 4 / 5 artefatti di esclusiva per il Mago.
  11. Overload

    anche io sono d'accordo . HeroQuest ,l'originale, deve essere fruibile ai veri appassionati e motivati a registrarsi .....agli ospiti di passaggio o curiosi di ventura lasciamo solo il peggio ...HeroQuest 25th
  12. HeroQuest Reborn

    anche perchè mi sà che l'hai fatto più elaborato dell'originale ...o sbaglio @jnx76?
  13. Ciao Eugenio e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  14. Gruppo HeroQuest su Telegram

    Ciao a tutti! Pensavo che sarebbe bello e anche utile creare un gruppo Telegram (ovviamente se non esiste già, se esiste ditemelo che mi aggiungo volentieri!) in cui scambiare idee, opinioni, fare conoscenza, divertirsi ecc. Ovviamente il tutto sempre a sfondo heroquestiano! Che ne dite? Se siete interessati fatemelo sapere così ci organizziamo!
  15. Wizard Quest Pack

    Avete già una bozza di trama su cui poter lavorare? Un progetto per strutturare le varie Quest?
  16. Wizard Quest Pack

    Se l'idea va bene, qualcuno di buona volontà bravo a ripulire gli sfondi?
  17. Overload

    Anche io sono d'accordo sulla cosa... per vedere i contenuti bisogna iscriversi!
  18. Wizard Quest Pack

    Sì in effetti la cosa migliore è partire da una trama e poi muoversi rispettando le ambientazioni e le necessità conseguenti. Io mi sono solo accodato nella proposta di immagini, se serve la stesura di una trama e delle sottotrame dei vari capitoli sono disponibile e contento di aiutare. @The MasTer sì certo posso usare senza problemi anche la grafica originale, era per far vedere una varietà di mostri eventualmente utili.
  19. Ciao Alien089 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  20. Wizard Quest Pack

    Sono tutte ottime idee, ragazzi. Bravi. Una cosa però devo chiedervela perché non capisco un dettaglio fondamentale del vostro procedere. Io generalmente, per scrivere una quest, stendo un background stringatissimo, una specie di spina dorsale della storia, dopodiché inizio a stendere un flow-chart (un grafico delle eventualità molto grossolano) e quindi inizio a disegnare le mappe. Solo durante il disegno delle mappe è necessaria la creazione di nuove risorse come Mostri, Personaggi, Oggetti e Tiles. Voi come fate? @Garunar, belli i tuoi lavori ma se sei d'accordo preferirei tenere l'impronta grafica originale.
  21. Wizard Quest Pack

    Date un'occhiata qua se cercate dei mostri, ho anche i golem. L'impostazione delle carte è diversa ma la posso cambiare senza problemi
  22. Wizard Quest Pack

    Il problema sono sempre gli sfondi, per il resto vanno bene
  23. Wizard Quest Pack

    Nuovi mostri: i golem. A questo punto si potrebbe anche eliminare il bugbear. Si accettano suggerimenti e variazioni. A seguire incantesimi per il Mago.
  24. Overload

    @Marco Marini lascia pubblica solo la sezione dedicata a HeroQuest25th.
  25. Ciao Fredpanino e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  26. Dwarf Quest Pack

    Ritardo dovuto ad un cambio di rotta per il Dwarf Quest Pack: ambientazione tra catene montuose taglienti e miniere profonde. Vi piacerà.
  1. Carica altre attività

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×