Vai al contenuto
chawny maaaa

Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Pelle Verdi come personaggi giocabili?

    Interessante . Però, che parte avrebbe Molcar in questo caso? Sarebbe un semplice GM, o anche lui un personaggio giocabile? E come sarebbero le stats dei mostri eroi?
  3. Pelle Verdi come personaggi giocabili?

    Io ho sempre l'idea di scrivere un quest pack, una campagna dalla parte del Chaos.... sia con protagonisti i Non Morti, sia con protagonisti i Pelle Verde...
  4. Oggi
  5. Uelà :)

    Beh... ciao. Gioco a svariati giochi da tavolo ma heroquest non l'ho mai provato. Da piccolo se mi andava bene c'era monopoly... :( Ad essere onesto non capisco tutto l'hype, immagino che abbia a che fare con memorie di bei tempi con gli amici :) o forse no? ecco perchè intendo scaricare lo scaricabile e provare a vedere come gira con una edizione home made (visti i prezzi dell'usato!!) A volte le cose non devono essere iper complicate per essere divertenti! Grazie per le risorse disponibili.
  6. Pelle Verdi come personaggi giocabili?

    Capisco. Come li avevi inclusi?
  7. Ciao elfwizard10 e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  8. Ciao Michele Buselli e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  9. Ciao Erik Maioli e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

    1. Erik Maioli

      Erik Maioli

      Grazie Mille :D

      spero di trovare tutte le informazioni di cui son alla ricerca :hello2:

      buona serata!

  10. punti,esperienza,uso

    Nei nuovi personaggi tipo Vanir, Barbaro, gigante, ecc. vengono menzionati i punti esperienza, quale regolamento devo consultare per vedere come funzionano',li posso applicare al regolamento base?E se si come?Oppure sono incompatibili e li devo escludere?
  11. Pelle Verdi come personaggi giocabili?

    fatto anni fà in Advanced HQ , con Goblin , Orchi e Fimir . lì però c 'erano + valori su cui bilanciare .
  12. Pelle Verdi come personaggi giocabili?

    Qualcuno ha mai avuto l'idea di metter goblin e orchi dalla parte degli eroi giocabili? Non dovrebbe essere qualcosa così fuori dal comune; se pensiamo che lo stregone Morcar usa Goblin e Orchi nel suo esercito per aver soggiogato varie tribù (o forse ha usato la sua magia per fargli il lavaggio del cervello, o ipnotizzarli), ci possono esseri alcuni goblin e orchi che si uniscono agli eroi nella speranza di liberare i propri fratelli dal giogo dello stregone. Io direi che ci si può fare una pensata, no :) ?
  13. Yesterday
  14. A-ehm, salve...

    Benvenuto Kimba90 anche da parte Con Heroquest hai fatto BINGO.....non ne vorrai più sapere di altri giochi, fidati
  15. Ciao a tutti!

    Benvenuto tra noi Gessetto
  16. Ultima settimana
  17. Ciao Gabriele Gabbani e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  18. Ciao Vittorio Serra e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  19. Ciao Gaspare Biondo e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  20. Ciao James Dent e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  21. Ciao Paul Hamilton e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  22. A-ehm, salve...

    Ciao @Kimba90 e benvenuto anche da parte mia!
  23. Boh!!! Di teatrino ne sta facendo molto ma come ho già detto altre volte spesso fa più danni un incapace che un delinquente. Perché bisogna essere bravi anche in quello. Al giorno d'oggi 600.000€ non sono così tanti per sparire. Resta che il video di @HeroQuestFrance ci ha zittito tutti... Un po' come quando ad una cattiva cena ti portano improvvisamente qualcosa di mangiabile e ti abbuffi in silenzio.
  24. Il mio Mago del Caos

    Grazie mille a tutti!!! Sono contento che vi piacciano i miei lavori, tendo sempre ad essere poco soddisfatto dei risultati per la mia indole da "signor Precisetti" (come mi ha definito una mattina mio figlio, dopo che gli ho fatto notare che si stava mettendo le mutande al contrario...), mò vado tranquillo :D. Dei personaggi ho fatto anche gli scheletruzzi e il gargoyle, vi metto un paio di foto con un "work in progress" della scrivania dell'alchimista e i tre guerrieri. Il gargoyle è quello che ho fatto per primo, volevo ridipingerlo come statua di pietra coprendo un'arlecchinata clamorosa che avevo tentato al liceo. Dopo una base marrone scuro ho fatto un pennello asciutto con un bianco "perlato" che mi ha dato mia mamma (anche lei si diletta di pittura, diceva che non riusciva ad usarlo bene). Non si schiariva anche con varie passate, dopo un po' mi sono accorto che la miniatura aveva assunto un fichissimo color acciaio scuro e ho realizzato di avere un colore con il superpotere di metallizzare qualunque tonalità!! L'ho usato per armi e armature di scheletri e guerrieri del Caos, solo il color oro ho dovuto comprarlo apposta perchè proprio non riuscivo ad ottenerlo. Quando li recupero a casa dei miei vi faccio vedere l'elfo e l'ogre di Battle Masters, che avevo fatto da giovane e sono due pezzi di cui sono contento ancora oggi. Ciao!
  25. A-ehm, salve...

    Benvenutooooo
  26. Ciao Grey Cocooners e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  27. Io ho letto non abbastanza libri fantasy per paragonarli tra di loro, ma comprendo i sentimenti di @Yon. A proposito di libri, esistono ancora fantasy buoni scritti da italiani? E che parlano della mitologia italica più che di quella iberica (tipo con mostri mitologici appartenenti all'impero romano etc.) ?
  28. Il mio Mago del Caos

    molto belli anche i guerrieri del caos , complimenti @capuleius
  29. Il mio Mago del Caos

    ti rifaccio i complimenti! I guerrieri del caos son molto belli. L'ultima foto che hai messo rappresenta le miniature quasi a grandezza naturale. Quando le vedi dal vivo fanno un'altro effetto rispetto alle foto su PC dove spesso abbiamo la possibilità di vederle 5 o 6 volte più grandi delle dimensioni reali. Con lo zoom risaltano un sacco di imperfezioni. Questa foto mostra come le vedremmo dal vivo. Comunque si vede che non sei uno alle prime armi, non so perchè tu fossi titubante nel postarle. Lo stile è fumettoso e mi piace molto. Il Guerriero del Caos verde è il mio preferito e quello nero che tu disdegni è anche lui molto bello. Suvvia, non perdiamoci in chiacchere, voglio vedere le altre!!!
  1. Carica altre attività

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×