Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Yesterday
  2. Grazie per le informazioni. Ad ogni modo, dal link di "Dungeon Marvels" relativo all'espansione sono approdato anche alla pagina del gioco base e mi sembra che, se venisse confermato, il prezzo sia molto più esoso di quanto immaginato (di sicuro più di quello al quale 32 anni fa pagai "Hero Quest" all'uscita nei negozi).
  3. Comunque dopo la notizia dell'edizione in italiano che dovrebbe essere curata da Cosmic Games, pare che anche in Spagna il remake arriverà in castellano... https://www.lacasadeel.net/2021/08/remake-heroquest-castellano.html @Helgast ancora nessuna conferma ufficiale. Ma dovrebbero rispettare i tempi. Anzi si parla di altre espansioni. Come il Frozen Horror!
  4. Last week
  5. @Andros84 la rarità del gioco va di pari passo con la buona riuscita del completamento delle quest con le regole del Game System. Troppo difficile, quasi estremo. Non c'è abbastanza equilibrio nella sfida tra eroi e Zargon.
  6. Come mai? Che hanno le regole che non vanno? Comunque si, partendo dal fatto che non ho mai avuto nessuna espansione, quelle diverse da KK e RoWL (che hanno componentistica ripresa dal base) non mi pare brillino per qualità delle miniature... all'epoca me le sognavo di notte (davvero) dopo averle viste in un catalogo ma mai trovate nei negozi, ma ora se avessi un rene da vendere le prenderei solo per quello che danno in più al gioco...
  7. @Andros84 io terrei in mano, come si suol dire. Vista l'evoluzione presa nelle ultime settimane, non mi affretterei. Hasbro si sta riprendendo il mercato mondiale gradualmente. Se volessimo sintetizzare, la componentistica del Barbarian Quest Pack è senz'altro stupefacente! Forse addirittura la migliore fra tutte le varie espansioni prodotte. Ma la giocabilità è praticamente nulla, senza modificarne le regole originali con altre home made.
  8. Ah... l'indecisione ora mi divora... se non ci fosse la speranza che arrivi in italiano farei il preordine in tempo zero, ma non vorrei fare l'errore dell'anno scorso: 1000 mila euro per prenderlo negli USA, in inglese, e per portarlo qui, e poi dopo tipo 6 mesi o meno da quando mi è arrivato lo trovo in vendita in italiano... Anche se devo dire che la cosa mi lascia un po' perplesso... come mai è in vendita solo in un sito spagnolo e non si è sentito nulla su altre fonti?? Qualcuno ha notizie della riedizione di questa espansione? Mi aspetterei che sia annunciato e come minimo proposto
  9. @Andros84 c'è indicato 31-08-2022... Si può già prenotare ma chi lo fa dopo il 24-09-2021 non riceverà l'espansione nei tempi indicati a causa di un elevata richiesta! Pazzesco la velocità con cui Hasbro sta lavorando al remake, quindi presumo che ci sarà anche l'Elf Quest Pack.
  10. Ciao @Facciabella e benvenuto!
  11. Buona sera a tutti i partecipanti....e grazie agli amministratori per aver accettato la mia iscrizione. 😜
  12. È evidentemente un fotomontaggio per prendere in giro la riedizione Hasbro... La dicitura in piccolo sotto il prezzo è rivelatrice, ma tragicità della cosa è per me credo sarà decisamente vero...!! 😆
  13. Ciao actionfence e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  14. Ciao tavor e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  15. Ciao armaria e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  16. Ciao SIR Gawayn e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Qui troverai infinite risorse gratuite e in italiano per espandere all'infinito il più bel boardgame del mondo. Prendi quanto prima visione del Manifesto del Forum. Se hai dubbi sul funzionamento delle varie sezioni apri un ticket nella sezione Supporto Online.

    Ti auguro buon divertimento e buona permanenza a nome della redazione Heroquestgame.com.

  17. Infatti, qualcuno sa oppure ipotizza il prezzo? Poi la versione base o quella con le espansioni e magari con gli extra.
  18. Non saprei dirti @lestodante... anche io avevo notato quell'articolo pubblicato, poi cancellato o non più consultabile sul sito stesso, ed ho avuto qualche dubbio fosse una bufala... Comunque se fosse così, ovvero un semplice documento da scaricare, sarebbe molto deludente, come notizia in generale. Potevano anche "sforzarsi" un po' di più... parliamo sempre di Hasbro. Ho trovato quest'ulteriore immagine. C'è indicato Gennaio 2022 e completamente in italiano!
  19. Si in effetti, non c'è fretta direi. A proposito del gioco di carte... pare che non sia così, ma se per HQ avessero fatto i dadi con gli adesivi come in quello, dichiaravo guerra all'America. Proprio non si può vedere... è come fare una Mercedes con lo stemma di carta pesta dipinto a bomboletta...
  20. Tuttavia verificando poi sulla pagina FB di Cosmic Games si legge effettivamente la notizia! Anche se a giudicare dalla discussione nei commenti successivi pare sarà la stessa versione in inglese ma con il pdf allegato di traduzione (o scaricabile visto che si parla di pdf). Qui il link all'annuncio su Facebook: https://pages.facebook.com/CosmicGames/photos/a.828386107259141/4243190315778686/
  21. Questi tipi su Youtube prendono ogni tweet e ne fanno un video anche con un'immagine singola e la ripostano su Youtube. Il video che ho linkato io è l'originale preso da Twitter, non compresso, quindi credo si veda meglio li che su quello di Youtube, anche se avrà zoommato, la risoluzione è inferiore. Si ipotizza che nella scatola siano contenute tutte le miniature degli stretch goal raggiunti, i dadi extra e i tre questbook aggiuntivi, infatti alcune sono rosse e una in particolare, dalla posizione del piede (che poggia su qualcosa) sembra essere o l'orco bardo o la barbara.
  22. Io credo che le carte le faranno come quelle americane ma siccome già per il Card Game hanno variato leggermente la dimensione di 1 millimetro, aspetterei per avere qualcosa di ufficiale tra le mani, tanto le foderine con Amazon ti arrivano in 1 giorno o 2.
  23. Interessante però non capisco perché la pagina sia scritta in inglese e poi dica "...even our local fans of the game will be able to..." cioè come se fossero in Italia ma parlassero in inglese? Il sito non lo conosco, non so se sia affidabile o meno, comunque incrociamo le dita. Se si cerca su Google le parole "Cosmic Games HeroQuest", appare anche la notizia su Just Nerd, ma sembra sia stata subito smentita e l'articolo cancellato. Tuttavia qui potete vedere uno screenshoot dell'articolo eliminato.
  24. In effetti per il numero ho visto or ora che dovrebbero essere 93 + 4 misteriose "order-turn cards". Dal retro della scatola "sfuggito" il mese scorso e visto in giro per internet. Vi torna? Hanno dunque aggiunto carte? Per la dimensione dovrò allora aspettare... volevo già ordinare le "sleeves" perché a casa mia le carte durano davvero poco altrimenti, ma lo terrò in cassaforte finché non saranno arrivate!!
  25. Una notizia veramente bomba! (Se fosse confermata) Il remake di HeroQuest da parte di Avalon Hill ed Hasbro dovrebbe arrivare in Italia (e soprattutto tradotto in italiano) tramite Cosmic Games. Clicca qui. Seguiranno ulteriori aggiornamenti, appena possibile.
  1. Load more activity

FORUM ITALIANO DI HEROQUEST

Il Forum Italiano di HeroQuest è gestito dalla redazione Heroquestgame.com, online dal 1999. Le risorse che troverai qui sono tutte gratuite, nella maggior parte dei casi in italiano e se stavi cercando un posto per far rivivere la tua passione per HeroQuest, la tua ricerca è terminata. Benvenuto nel mondo dei dungeon da liberare, delle missioni da compiere ai confini del conosciuto, delle armi da forgiare, dei misteri da svelare.
Benvenuto nel mondo di HeroQuest.

HeroQuest è un marchio della Hasbro - Games Workshop Inc. - Tutti i diritti sono riservati. Questo sito non intende ledere in modo diretto o indiretto diritti di copyright legati alla proprietà del marchio ma esiste esclusivamente per lo scopo di continuare a diffondere la conoscenza del gioco e delle sue espansioni. 

HeroQuest is a trademark of the Hasbro - Games Workshop Inc. - All rights reserved. This site doesn't intend to injure in direct or indirect way copyrights to the ownership of the trademark but it exclusively exists for the purpose to keep on spreading the knowledge of the game and its expansions.  

Facebook

×
×
  • Create New...

Important Information

By browsing this site I accept the Terms of Use.