Vai al contenuto

Papillon79

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Papillon79

Collezionista di goblin morti

Collezionista di goblin morti (1/31)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti ragazzi, mi sto ammazzando di ricerche ma non trovo il template HeroQuest old style vuoto che una volta era disponibile qui nella fucina. So che è stato messo in condivisione recentemente, ma lo vorrei proprio come era una volta senza scritte e con il retro incluso! Qualcuno può mandarmelo oppure ricondividerlo? Grazie! :)
  2. Grazie! Devo ammettere che ci voleva proprio! Lo sto provando adesso e, tra i pochi tabelloni che corrispondono quasi perfettamente (come sospettavo), c'è anche quello del set base!!! :)
  3. Ciao a tutti ragazzi! Sono un membro del forum da diverso tempo, ma non scrivo molto, nonostante vi legga spesso! :) Una domanda forse un po' banale e che, forse, qualcuno ha già posto... Qual è la giusta misura in centimetri della stampa dei tabelloni di HeroQuest scaricabili dalla fucina? Mi spiego meglio. Ho notato, passando alcuni di questi tabelloni su photoshop, che qualche tabellone è proprio più grande di qualche altro... quindi non saprei proprio come dovrei fare per esser certo che, alla stampa (e soprattutto tenendo conto che alcuni tabelloni ex novo differiscono anche profondamente nella forma) il tabellone risulti delle giuste dimensioni... come potrei fare? Grazie mille ragazzi!!!! :)
  4. Dai ragazzi, non facciamo morire quest'idea, secondo me, GENIALE!!!! Deve finire questo progetto, è troppo figo!!!
  5. :crybaby: ...và bene... grazie lo stesso... però, se recuperi il materiale, potresti rimetterlo scaricabile, perfavore? Mi faresti un ENORME piacere!!! :love10:
  6. Papillon79

    Ciao a tutti!

    Mi presento, sono Alessandro e sono un appassionato di Hero Quest! Con i miei amici sono già molti mesi che abbiamo iniziato a rigiocare e a riscoprire questo fantaastico gioco da tavola!!! Mi auguro assieme a voi di divertirmi ed informarmi un sacco su questo gioco spettacolare!!! :)
  7. Ciao! Sono molto interessato al tuo stupendo progetto, Mirak, ma purtroppo non è più funzionale il download delle carte bazar!!! Inoltre volevo sapere se c'erano stati sviluppi ulteriori, o se il materiale rilasciato qui su questo forum è tutto ciò che per ora è stato fatto. GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! :)
  8. Ma il progetto è tramontato? Ci tenevo tantissimo a vederne il risultato finale! Calcola che stò totalmente a ruota con i Librogame di "Lupo Solitario" ed attualmente stò facendo una campagna di Hero-Quest!!!! Sarebbe UNA BOMBA vedere terminato un progetto del genere! Se ti serve aiuto, chiedi pure!!! :-)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use