Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

Saluto e richiesta

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#11 Harleyblue

Harleyblue

Cacciatore di goblin ciechi

• Moderatori
    • Member ID: 2124
  • 363 Messaggi:
  • 33 Grazie!
  • Scrivo daBrindisi

Inviato 05 ottobre 2017 - 06:20

Benvenuto. Segui il consiglio di @Lex il Cacciatore, non sbagli, e buon divertimento

#12 jozan

jozan
  • Membri
    • Member ID: 3535
  • 0 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 06 ottobre 2017 - 12:14

Grazie a tutti, ora ho le idee più chiare sul da farsi. Un'ultima cosa: cosa ne pensate dell'app full coop di @Cleps che ho trovato qua sul forum?

http://heroquestforum.it/index.php/topic/7917-heroquest-coop-10/

• The MasTer piace questo

#13 Orco Bruno

Orco Bruno

Cacciatore di goblin esperto

• Membri
    • Member ID: 203
  • 619 Messaggi:
  • 35 Grazie!
  • Scrivo daKarak Varn

Awards

Inviato 06 ottobre 2017 - 21:24

Grazie a tutti, ora ho le idee più chiare sul da farsi. Un'ultima cosa: cosa ne pensate dell'app full coop di @Cleps che ho trovato qua sul forum?

http://heroquestforum.it/index.php/topic/7917-heroquest-coop-10/

@jozan è una geniale applicazione che permette di fare a meno del master , ottimo se siete in uno o due giocatori e volete rivestire entrambi il ruolo di eroi . ......ma anche perchè può gestire tutte le quest originali .....dal set base e sue espansioni europeee ...fino alle due espansioni americane.

• jozan piace questo

"Giocare è illusione e realtà , è ripetere e sperimentare allo stesso tempo; pone in evidenza desideri e paure , ma soprattutto è una cosa tremendamente seria e veramente divertente , oppure apparentemente seria e tremendamente divertente." (Anonimo)

#14 lestodante

lestodante

Spadaccino di corte

• Membri
    • Member ID: 71
  • 1370 Messaggi:
  • 37 Grazie!

Awards

Inviato 07 ottobre 2017 - 14:58

@jozan io ti consiglio di iniziare con le avventure base... questo ti aiuterà a capire meglio la storia dietro al gioco. In alcune avventure custom che ho trovato in giro mi sembra ci sia troppa roba all'interno di una sola quest.

La versione americana è decisamente più tosta di quella europea ma secondo me applica delle migliorie... se siete sfortunati con il lancio dei dadi forse meglio partire con la versione europea!

e se anche il destino è contro di noi... peggio per lui!
1° Raduno Ufficiale Heroquestgame.com (10/11 Marzo 2007) Ascoli Piceno Posted Image

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi