Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto

6° Trofeo Minimondi 2017/18


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Nedo

Nedo

    Cacciatore Guerrieri del Caos

  • Membri
    • Member ID: 159
  • 5374 Messaggi:
  • 9 Grazie!
  • Scrivo daCelephais

Inviato 01 ottobre 2017 - 19:24

E' iniziato ufficialmente il 6° Trofeo Minimondi 2017/18
 
Tema scelto dalla community "La Roccaforte"
 
In mano i taglierini, accendete la Proxxon e preparate i pennelli perchè il livello degli utenti di questo forum è diventato davvero alto.
Quest'anno ci sarà spargimento di colla ovunque, macchie di acrilico rosso sui volti dei partecipanti saranno il segno che la guerra è in pieno svolgimento.
Chiudete in casa donne e bambini, l'odore del polistirene sbruciacchiato vagherà per le vie cittadine e urla sommesse nelle cantine delle case vi faranno capire che i partecipanti non sono in vena di scherzare.
Le ore della notte saranno le più propizie per attaccare mattoncini, in bui sotterranei c'è chi preparerà intrugli di siliconi, resine e gessi di tutti i tipi e chi, sprezzante del pericolo, si addentrerà nei migliori colorifici ad acquistare speciali lavature per sferrare gli utlimi colpi di pennello.
 
Non abbiate paura perchè questa guerra durerà solo 5 mesi e poi le strade torneranno ad essere sicure ma solo un utente potrà camminare fiero per le vie cittadine a testa alta mentre tutta la popolazione lo applaudirà e festeggierà, solo un utente potrà dire di essere sopravvissuto al 6° Trofeo Minimondi, e quell'utente alzerà il Capochino d'oro al tramonto del 10 Marzo gridando "Io sono il detentore del Titolo e nessun altro!!" almeno per un anno intero.

  • The MasTer piace questo




0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi