Vai al contenuto

Romics 2017


Garou
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   17
  • Punti:  34
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/08/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi l'appuntamento autunnale (il secondo dell'anno) con la fiera Romics si avvicina...  sarà la settimana prossima, dal 5 all'8 Ottobre 2017 alla fiera di Roma, io per motivi lavorativi non potrò andarci nel finesettimana, ma il 5 ottobre (salvo imprevisti) dovrei riuscire ad andare...   visto che con la community laziale e romana si parlava (sull'altro topic) di incontrarci per quattro chiacchiere... quale migliore occasione??

 

Io posso solamente il giorno 5, qualcuno pensa di andarci? riusciamo a  vederci? ci scappa una birra e due chiacchiere?

Qualcuno ha uno stand di "amici" a cui poter fare riferimento e dire "ci vediamo li...   alle ore..."???

Fatevi avanti ragazzi/e

 

Garou

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  42
  • Reputazione:   22
  • Punti:  55
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io vorrei andarci, anche se quello scorso mi ha abbastanza deluso.
Il 5 non credo però, dato che sarò a lavoro.
Se si organizza qualcosa però mi farà piacere esserci!
 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Io vado domenica dopo pranzo.

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   17
  • Punti:  34
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/08/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi io purtroppo sono un turnista e non mi scelgo io i giorni liberi... questa volta sono fortunato perchè potrò andarci per tutto il giorno, ma ho a disposizione solo il 5.

Prima dell'estate sono andato solo dopo aver staccato dal lavoro e ho fatto un giro troppo frettoloso. Anche io sono rimasto un po' deluso, troppa poca qualità negli stand e nei padiglioni in generale, tante bancarelle di indianini e cinesini con la solita paccottiglia che trovi in tutte le bancarelle e sui banchetti sparsi per Roma, poco fantasy, poco fumetto, pochi veri eventi o attività... e troppo troppo troppo commerciale di basso livello...   ma sono comunque riuscito a trovare qualcosa di interessante da vedere, ed ho scoperto qualche vero pezzo raro (ad esempio un ragazzo toscano che fa il calligrafo... dovreste vedere che lavori che fa...   un vero artista... ). Io ci andrò sicuramente il 5 ottobre dalle prime ore in poi sarò li, se qualcuno di voi potesse/volesse esserci, scriviamoci qui o in PM e magari ci diamo un appuntamento.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ragazzi io purtroppo sono un turnista e non mi scelgo io i giorni liberi... questa volta sono fortunato perchè potrò andarci per tutto il giorno, ma ho a disposizione solo il 5.

Prima dell'estate sono andato solo dopo aver staccato dal lavoro e ho fatto un giro troppo frettoloso. Anche io sono rimasto un po' deluso, troppa poca qualità negli stand e nei padiglioni in generale, tante bancarelle di indianini e cinesini con la solita paccottiglia che trovi in tutte le bancarelle e sui banchetti sparsi per Roma, poco fantasy, poco fumetto, pochi veri eventi o attività... e troppo troppo troppo commerciale di basso livello...   ma sono comunque riuscito a trovare qualcosa di interessante da vedere, ed ho scoperto qualche vero pezzo raro (ad esempio un ragazzo toscano che fa il calligrafo... dovreste vedere che lavori che fa...   un vero artista... ). Io ci andrò sicuramente il 5 ottobre dalle prime ore in poi sarò li, se qualcuno di voi potesse/volesse esserci, scriviamoci qui o in PM e magari ci diamo un appuntamento.

A presto.

 

Se vi serve qualche locandina per sponsorizzare il Forum, @@Garou, non hai che da chiedermelo. 

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  4
  • Post totali:  16
  • Reputazione:   17
  • Punti:  34
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  27/08/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho letto solo ora.. non saprei onestamente a chi poter chiedere la cortesia di appenderla.. e credo di non essere il tipo che le appiccica ovunque.. alla Fiera intendo. Ma se vuoi conosco un negozio di fumetti e manga e giapponesate varie alla Garbatella che me la esporrebbe tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  16
  • Post totali:  109
  • Reputazione:   52
  • Punti:  121
  • Miglior heroquester:  2
  • Iscritto il:  03/02/2013
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao, io non son mai andato, quest'anno vorrei vederlo ... ma ci sono spazi per gdr e/o miniature e simili? se è solo fumetti non mi interessa ... io andrei o sabato dopo pranzo o domenica, sempre dopo pranzo ... chi va?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  23
  • Post totali:  1027
  • Reputazione:   417
  • Punti:  1731
  • Miglior heroquester:  25
  • Iscritto il:  11/04/2007
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

ciao, io non son mai andato, quest'anno vorrei vederlo ... ma ci sono spazi per gdr e/o miniature e simili? se è solo fumetti non mi interessa ... io andrei o sabato dopo pranzo o domenica, sempre dopo pranzo ... chi va?

 

C'è almeno un padiglione dove si può giocare, in genere con le novità o quasi. Il gioco è gratuito e ci sono persone che ti spiegano le regole se non le conosci. Io sono li domenica pomeriggio.

SENTOUNAFORZADENTROCHENEANCH'IOSO'COME

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Amministratori
  • Discussioni create:  579
  • Post totali:  5977
  • Reputazione:   3228
  • Punti:  13160
  • Miglior heroquester:  375
  • Iscritto il:  02/09/2005
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Ho letto solo ora.. non saprei onestamente a chi poter chiedere la cortesia di appenderla.. e credo di non essere il tipo che le appiccica ovunque.. alla Fiera intendo. Ma se vuoi conosco un negozio di fumetti e manga e giapponesate varie alla Garbatella che me la esporrebbe tranquillamente.

 

@@Garou non chiedevo di appenderla ovunque, ma solo in contesti vicini ad HeroQuest e, naturalmente (sembro capitan ovvio), solo dopo aver chiesto ospitalità.

The MasTer
Main Admin - Forum Italiano di HeroQuest

UserBars_HEROQUEST_admin.jpg
Facebook |Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Gruppo:  Membri
  • Discussioni create:  2
  • Post totali:  42
  • Reputazione:   22
  • Punti:  55
  • Miglior heroquester:  1
  • Iscritto il:  20/01/2017
  • Status:  Offline
  • Connesso:  

Chi è stato al Romics? Come vi è parso?
Personalmente questo romics mi ha confermato....le brutte impressioni dello scorso!

Pochi padiglioni, la maggior parte degli stand dedicati ad abbigliamento e gadget. Qualche sconto solo sui fumetti (almeno domenica!) mentre nessun prezzo fiera per i giochi da tavolo!
Questi al massimo erano scontati tanto quanto nei negozi normali. Anzi, con prezzi di partenza anche più alti!
Non arrivo a capire che senso avrebbe comprare in fiera, ad esempio, una espansione di "Le case della follia" a 50€ se fuori in qualsiasi negozio lo si paga 45-48!

Che impressioni avete avuto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
 Condividi

  • Benvenuto heroquester!

    Barbaro.png

    Ciao heroquester e benvenuto sul Forum Italiano di HeroQuest. Per poter accedere a tutte le aree del Forum devi essere iscritto.

  • Epic Quest Logo.png

    La più grande saga mai scritta per HeroQuest.
    Un'avventura indimenticabile.

    In Italiano. Gratis.
    Per tutti i membri del Forum Italiano di HeroQuest!

    EpicQuest_3DBox_Fronte.thumb.png.036f5da552fb4988b648ceca1a4f46c4.png

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Navigando sul Forum ne accetto i Terms of Use