Vai al contenuto

Forum Italiano di Heroquest usa i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Leggi le Norme sulla Privacy per i dettagli. Per rimuovere questo messaggio dai clic sul pusalnte qui a destra:    Accetto l'uso dei cookies

Foto
* * * * * 1 Voti
Against the Ogre Horde

Stampa della scatola dell'Orda degli Ogre

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 alessandrosmerieri

alessandrosmerieri

Collezionista di goblin morti

• Membri
    • Member ID: 3464
  • 2 Messaggi:
  • 0 Grazie!

Inviato 22 settembre 2017 - 17:13

Salve ragazzi, un saluto a tutti :)

Vi spiego...dopo aver comprato La Rocca di Kellar ed Il Ritorno del Signore degli Stregoni con le loro scatole originali, purtroppo mi sono dovuto accontentare dell'Orda degli Ogre completa ma senza scatola. Qua nella fucina ho visto che cè il file con la scansione, qualcuno riuscirebbe, chiaramente pagando, a stamparmela con una buona qualita?

o meglio ancora...qualcuno ha un box originale che gli avanza :) ?

#2 Voregon

Voregon

• Membri
    • Member ID: 3482
  • 16 Messaggi:
  • 2 Grazie!
  • Scrivo daRoma - Eur

Inviato 22 settembre 2017 - 22:48

Ciao @alessandrosmerieri, considera che quando mi manca una scatola, porto il file direttamente in una tipografia e la faccio stampare. In genere costa davvero pochissimo, ora non ho avuto modo di vedere il file della scatola che ti serve, ma se è un esploso una qualsiasi tipografia ti può aiutare.

Alejandro - Voregon

#3 Ronnie

Ronnie

• Membri
    • Member ID: 2720
  • 103 Messaggi:
  • 30 Grazie!
  • Scrivo daVerona

Inviato 23 settembre 2017 - 12:14

@alessandrosmerieri ti consiglio anche io di portare il file in tipografia, sicuramente vicino a dove abiti ce n'è una.

Le mie scatole delle espansioni le ho stampate così (a parte l'orda degli ogre che è l'unica originale che possiedo). Le ho stampate su carta patinata da 350gr. ed il costo non è alto, sono 1,5€ per foglio, ne servono due per una scatola. Il risultato è molto buono.

Allega file  IMG_20170923_125944780.jpg   161,28K   2 Numero di downloads

• The MasTer e Orco Bruno piace questo

Anche taggato con Against the Ogre Horde

0 heroquester(s) stanno leggendo questa discussione

0 heroquesters, 0 ospiti, 0 heroquesters anonimi